1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuova iscritta!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Luna86, 12 Gennaio 2016.

1. Luna86

Luna86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2016

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ama gironzolare per i mercatini dell'usato (zona Milano e paesi limitrofi) alla ricerca di cd e vinili storici, rari ecc. e in tal caso se ha voglia di andarci con me, sia per conoscenza e amicizia sia per passare un weekend divertente a spulciare tra le cose e gli scaffali, ricordando i bei vecchi tempi (anni '80, anni '90) come si fa tra collezionisti e amanti dei vinili e dei cari e vecchi cd. In tal caso, chi è interessato, può farmelo sapere rispondendo qui o per messaggio privato?
    Non sapevo se mettere il mio annuncio qui o tra gli annunci anche della compravendita, perché a me piacerebbe anche scambiare vari cd (tipo baratto, senza pagare soldi) dal vivo però, non per posta, che diventa problematico ogni volta... invece vedersi anche solo per 15 minuti, scambiare due chiacchiere oltre che i cd diventa anche più simpatica come cosa.
    Riguardo a me io ascolto tutti i generi, dal Power al Death quindi l'invito è aperto a tutti quelli che vogliono organizzare un'uscita nei weekend o quando potete, e gironzolare per tutti quei negozietti dove si trovano le cose in offerta... io già ne conosco due, uno nella mia città e uno a Milano, aspetto di sapere se qualcuno ha voglia di fare amicizia con me cominciando da questa proposta che lancio.

Vi lascio un saluto! :beer::byebye:

A christiane e Blizzard piace questo messaggio.
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

12 Gennaio 2016

Vai così Luna, c'è gente che pagherebbe per poter fare una cosa del genere.

Benvenuta!

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Gennaio 2016

Una rarità quasi oramai! Qualcuno che ha piacere a vedere altre persone DAL VIVO per fare delle chiacchiere! Ahahah complimenti!
    Io non giro molto per bancarelle, ma negli ultimi anni ho dato un'occhiata un paio di volte alla fiera che di solito fanno il sabato in porta Genova a Milano. Lì si trova tanta roba, anche se di grandi occasioni come prezzi... Meh
    In quella zona comunque ci sono vari negozi di usato anche, ma credo tu lo possa sapere meglio di me.
    Oltre alla periodica mostra mercato del vinile di Segrate, che però ha un biglietto di ingresso a pagamento.
    Horns up!

4. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

12 Gennaio 2016

Ciao e Benvenuta!
    Io e la mia ragazza siamo vicino Monza, e tu?
    A Milano che zone bazzichi? Cogliamo con piacere l' invito, scrivimi in privato o anche qui.

5. Luna86

Luna86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2016

Zona repubblica, c'è un negozio bellissimo e prezzi in super offerta (2-5-7 euro) tranne per i cd black, un pochino più cari (anche 20 euro)
    comunque ci si può senz'altro organizzare! :)
    dai, se a qualcuno interessa... dove sto io (30 minuti circa da milano) c'è un altro negozietto dell'usato, vi basti sapere che lì libri e cd e vinili costano sui 2-3 euro. io comunque essendo una collezionista vecchio stile sto cercando appassionati che appunto amino passare i weekend così, frugando tra le cose, come se fossimo antiquari xD si è un po' persa come cosa, credo, per via del fatto che siamo una società virtuale, con tanto di mp3, ma io sono amante del supporto fisico, quindi ora è un ottimo periodo per andare all'usato, senza contare che è alla portata di tutti.
    se a qualcuno interessa si può organizzare anche per questo weekend! ci scriviamo in privato, tanto 5 minuti di macchina o 10 a piedi bene o male o ci si becca in giro xD

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Gennaio 2016

Passione anche mia, nei giorni liberi il negozio di dischi è d'obbligo :D
    Benvenuta! :beer:

A Luna86 piace questo elemento.
  7. Luna86

Luna86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Gennaio 2016

Segrate sarebbe bello vederla, però già che abbia un biglietto di ingresso non mi sembra granchè abbordabile per tutti... :( io sono per uno shopping più sostenibile per tutti, anche perché frugando bene se si è liberi un sabato pomeriggio (e comunque i negozietti in genere chiudono per le 18.30) si possono davvero trovare cd originali (e veri capolavori) a poco prezzo.
    dai, se a qualcuno di tanto in tanto interessa, me lo faccia sapere. l'offerta è sempre valida, poi come ho detto posso portare anch'io cd, da scambiare tipo baratto, in tal caso portate dietro anche voi c'è che avete da scambiare e scambiamo lì al momento, se qualcosa interessa... :)

8. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

12 Gennaio 2016

Ciao, benvenuta!
    Nelle prossime due settimane non credo di essere in zona, ma da febbraio sarò fissa a Milano quindi se hai bisogno di compagnia per qualche giro ai citati mercatini o anche solo una birra e due chiacchiere scrivimi pure, ci sono ;)

9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

12 Gennaio 2016

Ti scrissi!

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Gennaio 2016

Benvenuta :beer:.

Bè per me è una cosa naturale che un appassionato di musica dedichi tempo a queste cose, è strano l'opposto... io quando ci sono fiere/mercatini del disco non troppo distanti ne approfitto sempre. A quanto ho capito siamo più o meno della stessa zona, se non li conosci ti segnalo il Carillon a Monza che è un negozietto dove a volte ho trovato delle belle chicche, però più azzeccato se cerchi dischi hard/melodic rock in quanto di metal c'è poco poco; poi il Discomane in zona navigli a Milano dove ho perso pomeriggi e stipendi interi :embarass:. Qualche volta il sabato, con Antonior.t, Kels, chiunque altro voglia per me ci si può organizzare benissimo ;).

A Luna86, Antonior.t. e Kels_ piace questo elemento.
  11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

12 Gennaio 2016

Benvenuta!
    Anch'io son di zona Milano e con la passione della caccia al tesoro discografica, al liceo andavo una volta al mese in città a far spese il sabato pomeriggio ma ora causa minor tempo e "smetallarizzazione" degli amici è un'attività che pratico poco , nel weekend son disponibilissimo a unirmi a voi, per rivedere chi già ho conosciuto e far nuove conoscenze

12. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

12 Gennaio 2016

Dai che ci scappa anche un mini raduno di milanesi-fantasma :ejasi:

13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

12 Gennaio 2016

Dev'essere bello andare per negozi, da me non c'è praticamente nulla :none:
    Benvenuta comunque!

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  14. Luna86

Luna86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Gennaio 2016

o
    ottimo, facciamo così! quando sei libero mi riscrivi per mp, ci sentiamo per mail e vediamo in quali orari vederci!
    Milano la raggiungo circa in 30 minuti, sarà bello spostarci col metrò e andare a cercare cd nei negozi! ci sentiamo appena mi contatti!

15. Luna86

Luna86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Gennaio 2016

mandami pure un mp privato, ci sentiamo per mail, allora! organizziamo qualcosa nei weekend, ci troviamo un punto fisso da raggiungere come punto di partenza per entrambi e poi prendiamo il metrò, il negozio che frequento io è zona repubblica, in 20 minuti ci arriviamo! fantastico davvero se qualcuno viene! sono stanca di andarci da sola, e poi che gusto c'è se non si condividono queste cose con gli altri appassionati! anche solo la gioia di andarci insieme, frugare tra le pile di cd e commentare questa o quella uscita, volete mettere con l'asettico e virtuale shopping di cd da ebay?? no, non fa per me!
    io amo frugare tra cd e vedere tutte questi tesori antichi! :love:

Condividi questa Pagina