1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

11 Gennaio 2016

Ti assicuro invece che seguo da tempo attentamente le esternazioni Kerry King. Mi divertono.

Comunque, puoi credere quel che vuoi, anche che la Terra sia piatta, non ci sono problemi da parte mia.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

11 Gennaio 2016

E allora sei un prevenuto, che vuoi che ti dica, dato che dici che ti divertono le sue esternazioni.

La risposta completa di K.K. a quella domanda, in quel contesto, per quanto possa essere sembrata fredda e inopportuna ad alcuni, è assolutamente sintomo di coerenza da parte sua, anziché fare il buonista per l'occasione, e quello che ha detto lo trovo condivisibilissimo, avendo letto la domanda e anche la risposta, complete.

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

coerenza non deve essere per forza sinonimo di maleducazione...avrebbe potuto esprimere gli stessi concetti evitando di accostare le parole morte, vermi ed immondizia...sopratutto quando si parla di un socio in affari...perché per kerry king, probabilmente, si tratta solo di questo...
    il problema del rock sono le rockstar...

A Zanna, Thrashead e lawless78 piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

11 Gennaio 2016

Ma non è stato maleducato. Non ha offeso. Non ha offeso il suo interlocutore né la persona di cui stava parlando. Gli hanno fatto una domanda molto stupida e lui ha dato una risposta schietta, in tono con ciò che ha sempre professato, ciò in cui ha sempre creduto.

Poi può anche non piacere la risposta, qualcuno avrebbe glissato elegantemente, qualcun altro no, ma quella risposta (quella completa, ripeto, non la piccola parte che è stata strumentalizzata ad hoc) è stata molto più vera e sincera di quelle di tanti personaggi che parlano di spiriti buoni che ci guardano da lassù e che ci proteggono.

Lui non crede a queste cose e giustamente continua a non crederci, e chi gli pone domande inopportune si aspetti risposte di un certo tipo, da lui.

Tutti quelli a cui K.K. sta sul cazzo non aspettano altro che frasi estrapolate come quella, che tolte dal contesto fanno schifo, per dargli addosso.

A me non è mai stato simpatico, ma ho preferito leggere l'intero botta e risposta prima di sentenziare.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

ho capito...estrapolate o meno, quelle sono le parole che ha usato...poteva dire le stesse cose usando termini diversi...non è che ce lo ha svelato kerry king che da morti si diventa cibo per i vermi, lo sapevamo già...

A Zanna piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

11 Gennaio 2016

Lui quelle cose le ha sempre dette usando quei termini. Non so se abbiate mai ascoltato le canzoni degli Slayer e letto i testi. Kerry King è sempre stato questo, a livello comunicativo, piaccia o non piaccia, e i giornalisti ci hanno banchettato sopra usando parte di una sua risposta, bypassando la domanda, per far scatenare i fan, soprattutto quelli affezionati a Jeff.

Fortunatamente c'è qualcuno che si è preso la briga di leggere anche gli articoli, contestualizzando e capendo. Anche chi avrebbe usato ben altri termini per esprimere lo stesso concetto.

È stato brusco, ma nessuno di noi lo ha sentito pronunciare quelle parole, quindi nessuno di noi conosce il tono con cui le ha dette.

A GegioSebastian e angus81 piace questo messaggio.
  7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Gennaio 2016

mi fate ridere,voi vi arrogate il diritto di sapere cosa prova kerry king,lui è così forse freddo,ma non ha mai detto niente di male,è solo schietto diretto,ah giusto ci vuole la lacrimuccia per far vedere che si tiene ad una persona:roll:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

11 Gennaio 2016

Come diceva Lemmy: "Se non hai niente d'interessante da dire, allora non dire niente"

A lawless78 piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

11 Gennaio 2016

C'è un macro errore. King (che a me sta simpatico zero, per intenderci) innanzitutto non stava parlando "alla morte di Hanneman", ma parecchio tempo dopo al lancio di Repentless. Andò più o meno così:

In keeping with Slayer’s longstanding policy of being “repentless,” King, phoning from his home in Corona, California, says he does not feel the spirit of his longtime friend and band co-founder guiding the group. “Jeff is worm food,” King states in his blunt yet likable fashion. “When you die you go in the dirt. There is no doubt. Doubt’s called agnostic. I’m not agnostic.”

Risposta fredda e secca, ma onestamente non mi sarei aspettato nulla diverso. In sostanza "Sentite lo spirito guida di Hannemann con voi?"."Stronzate", la risposta, in sostanza. Che è poi anche abbastanza condivisibile per un ateo/positivista. Che non significa che non si senta la mancanza di una persona. Con quale intensità, non lo sapremo mai.

A Zerotolerance70, GegioSebastian e angus81 piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

11 Gennaio 2016

Sì, lo dicono in tanti questo, non solo Lemmy, però dovrebbe valere anche per le domande del cazzo prima che per le risposte.

Rispondere a una domanda è un segno di educazione.

A GegioSebastian, IAmTheLaw e angus81 piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Gennaio 2016

Minchia ragà, adesso però non diventiamo come le pagine Facebook che attribuiscono frasi comunissime del cavolo che potrebbe dire chiunque al Jim Morrison di turno...

A sciacallo010, lawless78 e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

11 Gennaio 2016

Come diceva il povero Carmine...

A Vince Summers piace questo elemento.
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

se chiunque include anche lemmy, non mi preoccupo...e se le trovo nel libro della tsunami denuncio l'editore! ahah!

14. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

11 Gennaio 2016

Si infatti ma che palle,sono uscito dai social network per non leggere le minchiate/polemiche infinite che ci sono ogni giorno, questo è un forum,dove si deve venerare/ricordare il proprio idolo....che cazzo me ne frega di Kerry king

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 12 Gennaio 2016
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Gennaio 2016

Condividi questa Pagina