1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

10 Gennaio 2016

Ma il Kimmel perchè è saltato???

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Gennaio 2016

credo che il motivo tutt'ora non si sappia, e certamente axl non lo rivelerà tanto presto. che poi chissene, io aspetto metà aprile.

3. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

11 Gennaio 2016

Dapprima la notizia della reunion nella classica line-up, ora la voce di nuova musica scritta con Izzy Stradlin: è molta la carne al fuoco per i fans dei Guns N’ Roses. Questo è quanto sostiene Alan Niven, primo manager della band capitanata da Axl Rose dal 1986 al 1991.

Niven intervistato da Alternative Nation ha dato la notizia dicendo che Izzy ha scritto musica con la band di recente, ma non sarebbe così desideroso di entrare immediatamente nel gruppo e diventare nuovamente un membro dei Guns N 'Roses.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Gennaio 2016

mah, ogni giorno se ne sente una nuova..non so piu' che pensare. cioè, spero che sia tutto vero, ma mi lascia perplesso.

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Gennaio 2016

Mah.... sulla musica nuova ho i miei dubbi sul fatto che Axl si sia riappacificato da tempo con Izzy si è visto già pubblicamente 4 anni fa durante un po' di comparsate in qualche data per cantare e suonare come minimo in 4 songs del "Chinese Democracy tour. Detto ciò basta pazientare.... l'Hype è creato apposta dal solito "codazzo" di gente che vuole speculare sugli artisti!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Gennaio 2016

Scrive musica con la band ma non vuole entrare nella band? Ha scritto brani insieme agli altri, ma vuole restare fuori dai ricchissimi e memorabili concerti che partiranno? Boh, non mi pare stia molto in piedi.

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

11 Gennaio 2016

Magari è uno di quelli che gli vengono gli attacchi di panico a spostarsi, viaggiare, stare tra la folla ecc. Può essere, è come portare me in Chiesa adesso, se vedo un prete mi sale un odio, ho dovuto a denti stretti sopportare il funerale di mio padre e il battesimo della nipotina, ma per fortuna capita una volta una tantum, eh.

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Gennaio 2016

eh già caro max..e ci stanno riuscendo a creare un hype pazzesco, già io non resisto più! ahahah

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Gennaio 2016

Arrivano le prime cifre relativa al cachet dei Guns N' Roses per suonare al Coachella 2016. Si parla di 14 milioni di dollari, 7 per ogni esibizione: numeri incredibile per una delle reunion più attese degli ultimi anni. Ma chi salirà sul palco, non è ancora chiaro.

Non solo tour. I Guns N' Roses sembra lavoreranno ad un nuovo album di inediti da eseguire durante le diverse tappe del loro prossimo tour: infatti anche se è solo una la data ufficialmente annunciata, sembra che dal Coachella la band si sposterà per gli Stati Uniti e poi chissà, forse anche nel vecchio continente.

EDIT: link a siti concorrenti sono vietati dal regolamento ;)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2016
  10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

mmm io sapevo che eventualmente, avrebbero composto un nuovo full-length dopo il tour americano, per promuoverlo durante il tour europeo del 2017. in caso contrario, vuol dire che la reunion si preparava già da lungo tempo e il nuovo disco è bello che pronto. poi ovvio, queste sono solo voci, ma comunque interessanti.

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

17 Gennaio 2016

Ha tutta l'aria di essere un disco di merda fatto in tutta fretta per accontentare i polli, come il Burning Bridges dei Jovi per levarsi dalle palle la casa discografica. Vedremo i sample, per me scaffale + spotify, ad essere tenero.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2016

ma si' dubito che sentiremo un lavorone, visto anche come sarà stato messo vocalmente axl (va bene che in studio..). che poi oh, come ho detto sono solo supposizioni, vedremo.

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.206

19 Gennaio 2016

Confermati a las vegas 8 e 9 aprile:

14. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

19 Gennaio 2016

Formazione? Comunque oh, il potere dei soldi non si smentisce mai, nemmeno per i Guns. E' una reunion che ci può pure stare, tanto ce ne sono state miriade per gli stessi motivi, ma per come sta messo vocalmente Axl da molti anni a questa parte si rischia di rovinare il tutto.

15. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

19 Gennaio 2016

sta talmente messo male da anni che nel lontanissimo 2012 a Milano ha cantato da dio

Condividi questa Pagina