1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Gennaio 2016

Sixx ha scritto parecchi ricordi su Facebook e Instagram, Clark sono settimane che non fa altro che ricordare Lemmy e incita i fans ad acquistare i dischi per far salire di posizioni di vendita (se non ho visto male), quindi sono tutti presi.
    Il fatto che non erano presenti non è da considerare, probabilmente saranno stati da tutt'altra parte.
    Ecco, forse "Fast" e Campbell sono quelli che sono mancati di più, ma Mikkey ha portato di saluti di Phil..

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

10 Gennaio 2016

Eddie Clarke ha aperto bocca eccome, 2 volte tra l'altro. E i Motley pure, l'hanno ricordato in uno dei concerti dopo. Gli Slayer non ricordo neanchio.

Più che altro è vergognoso il nulla pronunciato dagli AC/DC, dai ZZ Top, dai Rolling Stones e sopratutto da Abbath, che cazzo che c'ha pure una cover band (Bombers)

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Gennaio 2016

Red Ronnie ha sempre avuto un grande pregio: quello di impegnarsi e lavorare, lavorare, lavorare. Anche quello di dare spazio ad artisti che era impossibile vedere altrove in TV, venti o venticinque anni fa.
    Ricordo i Death SS suonare dal vivo 3 canzoni da Do What Thou Wilt, in "abiti da scena", intorno alle 18.00!
    Per mio conto è anche sempre stato approssimativo e inesatto, e questo video ne è la prova.

Chi riesce a capire l'ultima parte di questa barzelletta? Nonostante me la cavi bene con l'inglese, non ce la faccio proprio.
    Mi consola il fatto che risulti difficile capirlo anche a molti madrelingua :hihi:

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Gennaio 2016

più probabile a fare tutt'altre cose...non siamo nel medioevo, non si usa più il cavallo per spostarsi...

si ma la presenza...fisica...un saluto reale, non virtuale...

5. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

10 Gennaio 2016

Comunque lemmy ed i motorhead erano importanti eccome....280mila on line per il funerale più servizi vari ai maggiori tg(italiani!)....non ho parole.Riposa in pace grande rocker sarai ricordato per l'eternità....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 10 Gennaio 2016
  6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

10 Gennaio 2016

Qualcosa tipo "and she fucks the gardener, and that's the one I'm after 'cos he squashed my frog"

7. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

10 Gennaio 2016

phil non era presente perchè avendo avuto problemi in america necessita di parecchi giorni per il visto per entrare negli states, e sotto natale non gli è arrivato in tempo

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

10 Gennaio 2016

esattamente :sisi:

A RIP piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Gennaio 2016

Ahahah... E la catena è completa, XD
    Grazie, mi mancava gardener.
    And she gets it, and he gets it... Ahahah
    Inoltre pensavo che "he squashed my frog" potesse essere un modo di dire, invece è letterale.

10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Gennaio 2016

Bè allora aggiungiamoci pure ''Fenriz''...:lookaround:

Cmq veramente eh, strano che da parte dei Flli Young (che poi Malcolm vabè poverino, nelle condizioni in cui è, è anche ''comprensibile'' ..) e dagli altri ''Big'' di cui sopra non si sia ancora letto una riga in proposito. Mahh...

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

10 Gennaio 2016

Saranno anche fatti loro. Criticare certi musicisti perché non erano presenti e/o perché non hanno dichiarato qualcosa senza sapere dove fossero e perché è da carogne che cercano solo la critica a tutti i costi.

Ultima modifica: 10 Gennaio 2016
    A sciacallo010 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  12. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

10 Gennaio 2016

ma infatti la critica sulla mancanza di messaggini sui "social" a me pare ridicola, magari certa gente ha preferito fare le condoglianze in privato
    e lemmy non andava a genio a tutti, con molti personaggi ha avuto grosse liti

io preferisco il silenzio al messaggino di rito non sentito o ipocrita

A Alan Ford piace questo elemento.
  13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Gennaio 2016

più il primo nato del 2016 in francia che si chiama lemmy o "Il carillon della torre del municipio della città di Oslo suonerà la canzone “Electricity” dei Motörhead tutti i giorni alle ore 18:00, dal 7 Gennaio fino all’1 Giugno come tributo a Lemmy"... e chissà quanti altri...

carogna mi pare eccessivo...pure tu fai parti delle carogne, quelle vere, alle quali s'intreccia la lingua quando si tratta di pronunciare la parola grazie?
    c'aveva ragione lemmy, il principale problema del rock sono le rock star...lemmy ha sempre ragione!

A lawless78 piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

10 Gennaio 2016

No, assolutamente

Evitiamo di mitizzare il personaggio più di quanto necessario, non siamo bambini dell'asilo.

Fra un po' viene fuori che moltiplicava i pani e i pesci.

Ognuno ha il proprio modo di fare le cose, e se un Angus Young non ha scritto qualcosa su Twitter o non era presente avrà avuto i suoi buoni motivi.

Bisogna dare sempre il beneficio del dubbio prima di criticare / accusare / scagliarsi contro qualcuno o qualcosa.

A IAmTheLaw, maxthecat, sciacallo010 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Gennaio 2016

amen...però carogna te lo tieni per te

Condividi questa Pagina