1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali concerti avete in programma per il 2016 ?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Lamgon95, 9 Gennaio 2016.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

10 Gennaio 2016

Dipende da quali classici intendi, Hold the line, Rossana, Pamela, la pallosissima Africa ed altre le fan sempre, da XIV dipende se il tour è ancora di supporto al cd, altrimenti dalle 4/5 che facevano dimezzano, Falling in between a parte il tour del disco all'epoca fan giusto una o due canzoni praticamente solo in giappone. Che è uno dei due motivi principali per cui non so se ci andrò pure io.

Più atteso sicuramente i Karnataka, avrei detto anche Helloween a Milano ma è probabile che facciano una scaletta fiacca ed i Rage boh, Peavey mi sta leggermente sulle palle.

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

10 Gennaio 2016

Guarda i Toto sono uno dei pochi gruppi che non me ne frega assolutamente niente della scaletta, qualsiasi pezzo fanno è un capolavoro, 50 euro per un loro concerto non sono niente, ti assicuro che non rimarrai deluso.

Per il resto ho quasi gli stessi piani dato che gli unici biglietti che ho sinora sono Avantasia e Queen, poi sicuramente farò il Frontiers Rock Festival per il terzo anno consecutivo nonostante la bill inferiore rispetto alle precedenti edizioni ci sono alcuni gruppi che non si può perdere, Treat su tutti; durante l'estate terzo anno consecutivo anche al Bang Your Head che come al solito sta allestendo il festival migliore per i miei gusti, Rainbow al Monster of Rock sempre in terra crucca; tra i gruppi che saranno in tour in un modo o nell'altro devo vedere i Foreigner e rivedere i Twisted Sister. E ovviamente attendo gli annunci dal Firefest.

A Mik 92 piace questo elemento.
  3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Gennaio 2016

@Angus: di Doro conosco poca roba, perlopiù comunque pezzi dei Warlock. E non mi ha mai preso cosi tanto pur piacendomi dal vivo da quanto ho visto nei live.
    @Wakka: si intendevo proprio qui classici, ovviamente li faranno e sono contento, ma non vorrei trovarmi impreparato magari su pezzi che ancora non conosco tratti da altri dischi tipo Hydra, per dirne uno.
    Sono uno a cui piace andare a vedere concerti di gruppi che conosco parecchio se possibile..
    Ma ho una voglia pazzesca di vederli comunque..

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

10 Gennaio 2016

concordo con angus doro fantastica dal vivo, ho avuto il piacere di vederla live una volta sola al wacken 2013 è stato un concerto memorabile. E consiglio caldamente il disco triumph and agony dei warlock veramente un gran bel disco heavy. Ho anche burning the witches che però mi piace nettamente di meno anche se ha al suo interno alcuni ottimi pezzi

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

11 Gennaio 2016

no no io vado sul tranquillo. mi guarderò solo gruppi italiani e di rock duro/alternative/blues, tipo BSBE e teatro degli orrori

6. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

11 Gennaio 2016

Io ho appena visto oggi dei Suffocation!! Quest'anno non me li devo perdere assolutamente

7. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

12 Gennaio 2016

Ho il biglietto per i Muse il 17 maggio da diverso tempo... Prima però i Symphony X il 3 marzo all'Alcatraz. Dubbi se andare pure ai Dream Theater.

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

12 Gennaio 2016

in ordine di data

Sabaton
    Behemoth-Inquisition-Entombed-Abbath
    Uriah Heep
    Avantasia
    Symphony X
    Black Sabbath

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Gennaio 2016

per ora in programma ho frontiers festival,bang your head,firefest anche se devono ancora confermare le date,ma è certo che lo rifacciano,in caso rockingham,avantasia,uriah heep se riesco,black sabbath se trovo un biglietto,poi sto programmando per andare in reopubblica ceca a vedere gli ac dc e dovrei andare a vedere i rainbow in germania,poi si vedrà

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Gennaio 2016

Per quanto mi riguarda, Black Sabbath a Verona e Rainbow a Bietigheim visto che ho già i tickets, poi sicuramente UDO al colony e il tradizionale HEAVY METAL NIGHT festival a Martinsicuro, per il resto vedremo.. 8-]

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

12 Gennaio 2016

Anche noi credo che facciamo la data di Bietigheim in quanto è la più comoda essendo un sabato e non servono ulteriori giorni di ferie, poi tra le altre cose che avevo scritto qualche post fa quest'anno penso di venirvi a trovare al Made in Hell Fest, spero di farcela perché i Demon mi mancano dal vivo e mi piacciono parecchio, Breakout che è il mio preferito l'ho consumato :headbang:.

12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Gennaio 2016

allora mi sa che ci vediamo a Prato !! :bottle:

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

13 Gennaio 2016

In teoria i Saxon, se torneranno. I Maiden ad Assago e se arriva qualcosa della NWOBHM. Un sogno sarebbe vedere gli Armored Saint, ma tanto non succederà.

14. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

13 Gennaio 2016

per me il programma è fatto:
    Rammstein al Gods of Metal ... forse i Kiss il giorno dopo
    Nightwish-Epica al Rock in Roma a giugno
    Deep Purple dalle mie parti a luglio

difficile ma non impossibile pensare di ampliarlo :headbang:

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

13 Gennaio 2016

non ho ancorai biglioetti ma ci vado a giorni iron maiden a roma e testament a cascina(pisa,ci andro bello brillo in bici :sehciao:)altri vedro piu in la

Condividi questa Pagina