1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

10 Gennaio 2016

Io penso che ad oggi ogni fan dei Guns n'Roses dovrebbe essere contento di questa operazione...rivedere Axl, Slash e Duff era una cosa attesa da tempo, e quindi la notizia non può essere che positiva al momento...poi vedremo cosa e come la faranno, se faranno un concerto e basta, se faranno un tour, se saranno in forma, se faranno cagare...quello lo giudicheremo allora, quando avremo davanti i fatti...al momento l'unico fatto è che una parte fondamentale dei Guns (e viste le vicende personali, a quanto pare l'unica possibile) si sono riavvicinati, e penso che ogni fan dei Guns e del rock in generale dovrebbero rallegrarsene...ci guadagneranno da questa cosa? Non vedo cosa c'è di male...o pensavate che Axl, Slash e Duff fossero tre monaci francescani? I biglietti costeranno un pò? Anche qui, cosa vi aspettavate, che un evento atteso oltre 20 anni ve lo passassero a 10 euro?

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Gennaio 2016

Non c'è nulla di male facciamo i soldi, anzi, giustissimo, beati loro. Però se le singole date costeranno 200 dollari, be, moralmente mi fa schifo. Non la discuto perché è il mercato, e non è colpa loro, dato che i prezzi non li decidono certo Axl o Slash, però cazzo...

3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2016

ma non sono i gnr, checcazzo. sono tre tizi che si mettono li e ricordano i bei tempi andati (giusto per non tirare fuori il discorso soldi che odiate tanto). 200 euro (o quello che è) per vedere axl, slash, duff, che suonano pezzi di vent'anni fa così senza un perchè preciso. E tutti a vederli perchè "ooooh ci sono i tre gnr originali". E chi se ne frega.

A alexmai piace questo elemento.
  4. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

10 Gennaio 2016

Quindi per essere i Guns cosa dovevano fare? Inventare la Delorean e organizzare un tour di teletrasporto per tuti i fan negli anni '90? Cioè, sinceramente certe cose non le capisco...

A GegioSebastian e Angel-Of-Death87 piace questo messaggio.
  5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Gennaio 2016

questo è un discorso che vale per tutte le band che si riuniscono...il perché è proprio suonare i pezzi di vent'anni fa, se poi continueranno facendo album nuovi, allora non sarà stato solo per un guadagno facile...vedi iron maiden...

no perché sembra che solo i guns siano gli stronzi che, ad un certo punto, vogliono riempirsi le tasche di soldi...

6. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2016

i ratm quando si riunirono nel 2007 chiedevano 40 euro ed erano la formazione originale. Erano tutti bravi, professionali, hanno suonato benissimo e hanno chiesto una minchiata di biglietto, e non avevano addosso tutte ste miserie personali tipo axl che ingrassa e litiga con slash però poi si fanno pace. E tra l'altro non mi interessa neanche d'averli visti dal vivo ormai, figurarsi i gnr.

7. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

10 Gennaio 2016

allora vatti ad ascoltare i tuoi amici rossi e non continuare a menarla in questo topic

A maxthecat e GegioSebastian piace questo messaggio.
  8. Black Dome

Black Dome
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

10 Gennaio 2016

oh, se qualcuno vuole andare a vederli pagando cifre importanti, liberissimo di farlo...certo che se la formazione fosse quella di appetite o almeno quella del '91 con ancora Izzy nei ranghi, un pensierino ce lo farei...

A alexmai piace questo elemento.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

anche perchè con tutto il rispetto, i ratm saranno stati famosi e tutto quello che vuoi ma, a parte che han venduto forse un quinto dei guns..ma sono appunto i ratm. chi cazzo li sarebbe andati a vedere a piu' di 40 euro (secondo me fin troppo pure questo)? dai su.

comunque, e qua lo ripeto, i biglietti per un EVENTUALE tour americano (visto che per ora son confermate solo le due date al coachella), saranno a PARTIRE da 90 dollari per ARRIVARE ai 200-250, stop. come qualsiasi tipo di concerto/festival grosso qua in italia e non solo, coi vari gold pit diamond sta minchia.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Gennaio 2016

Ma la fonte dei biglietti dove l'hai trovata? Perché io leggo solo di supposizioni per ora, dato che non c'è nulla di confermato. Comunque si, considerando l'importanza dell'evento immagino che 90 euro ci stia, quindi di base sarà sui 110 euro, mettendoci dentro i famigerati diritti di prevendita... Aggiungi un 25 di circle pit, e viene fuori una cosa assurda. Penso che in caso di calata italica, li piazzino dentro ad un festival almeno.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Gennaio 2016

la questione biglietto è soggettiva, ognuno si regola come preferisce, nessuno ti punta la pistola alla tempia...la questione reunion è oggettiva...intanto bisogna vedere se è una vera reunion, secondo il significato della parola riportata sul vocabolario...poi, si vedrà se è stata una buffonata oppure no...

ammesso che il prezzo del biglietto sia di 200 euro, premesso che non è obbligatorio partecipare, se sono stronzi i guns allora lo sono anche i motley crue, i black sabbath e magari i bon jovi quando qualcuno riterrà necessario richiamare sambora...

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

caro iamthelaw, purtroppo la memoria fa cilecca..era una fonte abbastanza autorevole, ma questo tutto prima che axxxl annullasse la partecipazione al jimmy kimmel..ora, come sappiamo, le uniche date confermate son le due al coachella.

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Gennaio 2016

E cmq anche izzy è dentro....god save the reunion...

14. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

10 Gennaio 2016

niente di ufficiale, sicuramente farà comparsate ma scordatelo di vederlo fisso in tour

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

temo anchio, ma incrociamo qualsiasi cosa

A Angel-Of-Death87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina