1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

8 Gennaio 2016

No, è ancora vivo ( e molti direbbero purtroppo) solo che è sparito dalla circolazione dopo tutto quello che ha combinato.

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Gennaio 2016

è la maledizione degli slayer...si vede che qualcuno li ha avvertiti che avevano un fanz del genere ed hanno provveduto...
    renzi non ascolta metal, vero? però c'ha la giacca di pelle...speriamo che basti...:hihi:

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

8 Gennaio 2016

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

8 Gennaio 2016

Io invece lo onorerò facendo girare in loop i "magnifici 4": Bomber, Overkill, Ace of spades e No sleep 'till Hammersmith.

A lawless78 piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

8 Gennaio 2016

Quel fatto di Formigoni lo ricordo perché lo vidi pure io in diretta TV, e ci rimasi male perché parlando del Big Four di Rho nominò i Metallica, i Megadeth, gli Anthrax ma non gli Slayer.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Gennaio 2016

sì ma se uno è un fan da sempre dei Metallica e del genere come ha pubblicamente asserito in televisione non penso che anche se sia sparito non gli piaccino più

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Gennaio 2016

Non finiscono di stupire i tributi a Lemmy: questa volta su change.org è stata lanciata una raccolta firmeper “battezzare” il whiskey & cola con il nome del grande bassista/cantante dei Motorhead. Quindi, se questa petizione dovesse raccogliere i necessari consensi, da qui a qualche mese invece che ordinare un “banale” whiskey & cola chiederemmo al nostro barista di fiducia un “Lemmy”.

La bevanda è stata da sempre associata a Lemmy (infatti è sempre stata considerata la sua preferita) e proprio per questo i promotori della raccolta firme hanno deciso di lanciare questa campagna che nel giro di pochissimi giorni ha raccolto oltre 18.000 firme.

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Gennaio 2016

:facepalm:....naaaa, non ci credo. :lookaround:

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Gennaio 2016

questa petizione è proprio idiota...come ha scritto giustamente uno sul profilo della jack daniels italia, dopo tutta la pubblicità che vi ha fatto nemmeno un pensiero per lemmy, ed ha pubblicato una sua foto...che non trovo più, probabilmente l'avranno pure rimossa...pure da morto dovrebbero sfruttarlo?

10. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Gennaio 2016

Ciao Albe,Grazie Mille Per il Bentornato...Vi Seguo Sempre,ma partecipo quando ho qualcosa di Importante di cui discutere.e questo e' un motivo molto importante,anche se molto triste...
    Onoriamolo Sempre nel modo piu' Rock Possibile,Perche' Era,E' E sara' Sempre Un Re Del Rock...
    Condivido pienamente i pareri su chi e' indignato dal fatto che sembra che ora,Tutti Adorino Lemmy (Parliamo Sempre del Mondo Vip),e ricordo infatti come qlcuno diceva,che successe anche per Freddie Mercury (e Mi Fece Incazzare Davvero tanto quella ipocrisia quando mori'),ma Tante'...Mettiamoci il Cuore in pace,perche' quando qualcuno Muore,sara' Sempre cosi' purtroppo...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Gennaio 2016

Infatti, non mi sembra una grande idea questa.
    Anche a me danno fastidio tutte le manifestazioni da "salire sul carro del vincitore" o purtroppo, dei morti.
    Il Metal e l'Hard Rock non saranno mai DAVVERO accettati dalla maggioranza della società, per quanto i tempi si siano evoluti, per quanto mettano canzoni metal nelle pubblicità, nei videogame, nei servizi televisivi (spesso ad minchiam).
    Ammetto senza probloemi che non conoscevno alcuni aspetti del carattere di Lemmy, che ho approfondito in questi giorni grazie a dei bellissimi film/documentari. Mi sono reso ancora meglio conto di chi fosse, oltre la facciata del rocker integerrimo, sincero e coerente che conoscevo.
    Però cazzo... un conto è approfondire qualcosa che conosci da 20 o 25 anni, senza vantarsene, un conto è farsi belli solo per cavalcare il "heat of the moment" se così si può dire.
    A parte il fastidio comunque, chi se ne fotte dai... a chi ama davvero questa musica e certi personaggi, certi monumenti del Rock e del Metal, resta la soddisfazione di poter comprendere a fondo e con grandi emozioni musica, concerti, ricordi.
    Soddisfazione intima, personale, impagabile.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Gennaio 2016

Sarà anche stato, ma intanto in questa clip cita tutti tranne gli Slayer e... sarà io diffidente, ma credo che "magico formi" (cit) sarà andato al Big4 pr altri motivi che non sentire Angel of Death.
    O forse è andato davvero ad ascoltare gli Slayer... sarà per questo che gli han sequestrato 49 milioni di euro tra immobili e conti correnti più o meno?

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

9 Gennaio 2016

ma poi se vogliono fare le cose per bene, dorebbero usare la coca-cola light, era cosi che la beveva lui.

14. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

9 Gennaio 2016

Solo dopo che gli hanno diagnosticato il diabete però...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

9 Gennaio 2016

La città di Oslo ha promosso una bellissima iniziativa in onore del compianto Lemmy Kilmister, storico vocalist dei Motörhead, che si è spento alla fine del 2015.
    Il carillon della torre del municipio della città di Oslo suonerà la canzone “Electricity” dei Motörhead tutti i giorni alle ore 18:00, dal 7 Gennaio fino all’1 Giugno, come tributo a Lemmy.
    Il carillon rappresenta da tempo una parte della tradizione che scandisce la vita quotidiana degli abitanti della città ed è formato da 49 campane.

Slik blir Lemmy hedret i Oslo rådhus

A RIP piace questo elemento.

Condividi questa Pagina