1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.244

8 Gennaio 2016

Assolutamente daccordo.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Gennaio 2016

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

8 Gennaio 2016

Esiste una materia che si chiama islamistica????
    :sonoignorante:

4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Gennaio 2016

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Gennaio 2016

Ora tutti in Europa si accorgono che importare masse di immigrati è un suicidio e che il meltin pot è un fallimento. Persino quei geni del Nord Europa che hanno riempito le loro città di maghrebini si sono svegliati. Bravi! Ora che ormai hanno la bomba sociale in casa come pensano di comportarsi? Imbecilli.

E pensare che chi da decenni denunciava questi fenomeni di cui ora tutti si accorgono veniva ignorato e deriso dai saputelli progressisti.

A strutter1966 piace questo elemento.
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Gennaio 2016

la colpa è di quei scellerati che ci governano: nessuno di questi deficienti che abbia mai pensato alla sessualità di tutte queste migliaia di giovani maschi che arrivano? sono tutti asessuati secondo loro? neanche fossero vecchi che hanno meno stimoli da quel punto di vista mentre invece quella è l'età in cui ti tira di più............... posso al limite capire le donne al governo che ovviamente non essendo mai state nei panni di un giovane maschio non possano capire la reale portata e gravità del problema perchè non lo hanno mai vissuto, ma gli uomini al governo dovrebbero essere i primi a saperlo...........

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Gennaio 2016

"Il campo dei santi" risale a 43 anni fa...

A Byford86 piace questo elemento.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Gennaio 2016

"Una cultura progressista, buonista, follemente permissiva, cerca di presentare l’invasione del nostro continente - ché di una vera invasione si deve parlare, anche se, per adesso, relativamente pacifica - come qualcosa di assolutamente naturale, giusto e benefico: un evento che cambierà in meglio il nostro futuro, che arricchirà la nostra società, e che ci renderà finalmente, da ottusi e provinciali cultori del nostro angusto orticello, dei veri cittadini del mondo, dei veri e integrati protagonisti della globalizzazione.
    Ma c’è di più: la messa al bando del dissenso, la criminalizzazione delle posizioni contrarie. In nome di un concetto totalitario e ipocrita della democrazia, si vuol far passare per incivile, razzista e reazionario chiunque nutra il benché minimo dubbio sulla bontà di questa operazione. Si invocano i rigori della legge contro i reati di opinione; si cerca di scavalcare il normale processo democratico, per mezzo di sortite demagogiche di esponenti delle istituzioni i quali danno per scontato che, in tempi brevi, i Parlamenti approveranno misure atte a facilitare l’invasione, e ne parlano come se tali modificazioni legislative siano sono questione di tempo."

Jean Raspail

A Bull Gates, strutter1966 e Beller0f0nte piace questo elemento.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Gennaio 2016

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Gennaio 2016

Mi accodo. Altro che islamofobia,xenofobia e boiate simili. Mi sento sempre di più "occidentafobico". Meritiamo l'estinzione per manifesta imbecillità.

A Peste Noire e strutter1966 piace questo messaggio.
  11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Gennaio 2016

chi è causa del suo mal pianga sè stesso............. ne pagheremo le conseguenze negli anni e decenni futuri di questo paese svenduto all'invasione e al ricambio etnico che produrranno solo caos nei rapporti interpersonali e possibile guerra civile, la famosa guerra di civiltà che naturalmente riguarderà solo i poveri cristi comuni mortali (la cosiddetta guerra tra poveri) mentre chi sono gli artefici di tutto questo saranno protetti nelle loro auto blindate, scorte, ville fortificate con sentinelle e filo spinato elettrico, residenze e viaggi a Courmayer o meglio ancora all'estero al sicuro da tutto il caos che nel frattempo avranno creato

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Gennaio 2016

Dopo Colonia, il massimo che il pensiero dominante riesce a fare, quando tutte le strategie di negazione della realtà sono fallite miseramente, è riflettere sul fatto che forse "i nordafricani hanno un problema con le donne". Che questo sia vero o meno non lo so, quello che non capisco è perché tale problema debbano manifestarlo qui da noi. Non dobbiamo cambiare le culture di nessuno, dobbiamo evitare di mettercele in casa, ma è tanto difficile da capire?

Adriano Scianca

Giusto.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

8 Gennaio 2016

Immigrato non è sinonimo di Musulmano, qui è off topic.
    Come già detto nell'altro topic che ti è stato chiuso di evitare topic fotocopia di quelli chiusi, evitiamo pure di trasferire il discorso in topic che non c'entrano (o c'entrano marginalmente), grazie.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Gennaio 2016

yes e ricordo ancora che presi un 29 bruciante col professor cevenini perché non seppi rispondere a una domanda sull'islam politico d'inizio novecento ç_ç
    un professore straordinario comunque, studia principalmente il sufismo e la mistica islamica e ha scritto anche alcuni libri scorrevoli e meravigliosi oltre che pieni di poesie ed esempi :sisi:
    ma alla mia laurea in civiltà orientali c'erano materie ben più strane back in the days :hihi:

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Gennaio 2016

Ecco buon Helevorn, magari raccontaci qualcosa di quell'esame e di altro, così che invece delle idiozie vomitate dall'odio razziale e ignorante mascherato da preoccupazione per l'ordine e la sicurezza (e dalla sicurezza per le donne, mai considerate prima), magari possiamo ritornare ai fasti di inizio topic, con le interessanti disquisizioni tra Headless Child e Druso Italico.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina