1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Gennaio 2016

Intriga molto anche me, ma non voglio diventare pazzo per un gioco, che dovrebbe "divertire". E' così tosto?

2. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

2 Gennaio 2016

In alcuni frangenti si, perà merità d'esser giocato :) e che sia tosto mi aggrada ancor di più..Matto non ti farà diventare :) se hai giocato a Donkey Kong Country Returns puoi star sereno su quel punto di vista ahhah

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

3 Gennaio 2016

Mh, è curioso constatare che Cthulhu Saves the World pesa 180 MB mentre Terraria ne pesa 80 :lookaround:

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

4 Gennaio 2016

Avete preso qualche giochino bello con i saldi d'inverno di Steam?

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Gennaio 2016

Trilogia di Black Mirror, The Witcher 3 in regalo. Ho finito i primi due Black Mirror, non pensavo che un'avventura grafica punta e clicca potesse farmi cagare sotto :hihi: Ho iniziato il 3 e anche qui mi sa che ci sarà da saltare dalla sedia parecchie volte. Poi ovviamente sarà il turno di Geralt :sisi:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2016

A parte Rocket League, una mazza :lookaround: ho fatto la spesa per il PC, però :hihi:

7. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

5 Gennaio 2016

Io ho preso Trine 3..In multiplayer è una figata

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Gennaio 2016

Hai comprato il nuovo pc da gioco ?

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Gennaio 2016

Io ho preso Shadow of Mordor e Wolfenstein The New Order, ma entrambi su GreenMan Gaming che aveva lo stesso prezzo di Steam, ma mi dava un ulteriore 20% di sconto col voucher.

Non mi ricordavo finissero oggi i saldi, sennò probabilmente avrei preso anche Life Is Strange che mi intriga molto, ma sarà per la prossima volta, tanto non lo avrei iniziato certo adesso.

Ori & The Blind Forest secondo me è bellissimo e pure quello avrei voluto prenderlo, ma aspetto che magari scenda ancora un po' di prezzo. Penso che artisticamente sia uno spettacolo e mi dicono che anche come storia è di quelle emozionali che mi fanno versare fiumi di lacrime, quindi dovrò giocarlo per forza, indipendentemente dalla difficoltà.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Gennaio 2016

Allora buon divertimento con The Wolfstein The New Order. In netta contrapposizione con gli altri 2.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2016

Diciamo "da gioco" :hihi: però già con un pentium G3260 viaggio che è una bellezza...per ora sono anche senza scheda grafica, ma a RL gioco a dettaglio alto senza il minimo rallentamento :sisi:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Gennaio 2016

Ho intenzione di iniziarlo dopo aver finito GTA V, sul quale voglio ancora passare almeno tutta questa settimana di ferie^^

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Gennaio 2016

Il Pentium G3260 è uno dei migliori processori nel rapporto qualità/prezzo. Viene inserito spesso anche in configurazione da gaming di medio valore. In pratica, abbinato a una buona scheda grafica (non esagerata altrimenti si rischia il collo di bottiglia), si può giocare con qualche compromesso.
    Rocket Leagu è ottimizzato davvero bene, e non è nemmeno assetato di risorse.

Ti capisco. GTA 5 è una droga.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2016

Ti dirò, all'inizio avevo adocchiato il G3240 su Amazon, visto il prezzo basso, poi qui in negozio ho trovato il G3260 e ho pensato "prezzo più o meno uguale, lo prendo, guadagno 0,20ghz". Settimana prossima prendo una Asus GT720 come scheda grafica e come configurazione medio-bassa per ora sono a posto così :sisi: Tanto gioco principalmente gestionali e strategici, a parte qualche eccezione (RL, Dota2 e War Thunder) e il dettaglio grafico m'interessa relativamente, sono più concentrato sulla fluidità e per ora non posso lamentarmi affatto

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Gennaio 2016

Se non hai grossissime pretese in termini di resa grafica hai fatto bene. Anche la scheda grafica GT720 può andare per un uso non troppo spinto, anche se sembra più orientata verso il video editing.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina