1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Star Wars: il topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sciacallo010, 20 Ottobre 2015.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

30 Dicembre 2015

Domanda: quando usciranno i due nuovi episodi e i tre spin-off e i mille rumour sulle rispettive lavorazioni useremo quindi il thread su Starwars per tutti, scrivendo ogni volta sotto spoiler? E se qualcuno dimentica di metterlo e rovina il film agli altri, viene crocefisso in sala mensa? :)

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Dicembre 2015

Ciao, sono Flea e convivo col rischio spoiler 8 mesi l'anno, tutti gli anni: la mia squadra del cuore gioca in Nba a orari improponibili per l'Europa, quindi devo sempre guardare le partite in replica alla sera del giorno dopo. Quando questo accade (circa 3 volte alla settimana) non entro in discussioni che parlano di basket, non vado sui siti sportivi, e sto molto attento anche quando apro Facebook (perché il follow alla mia squadra e ai giocatori l'ho dato comunque). Sembra un inferno, ma posso garantirvi che vivo serenamente anche senza seguire un topic h24. Provate anche voi quando uscirà il prossimo Star Wars ;)

A GegioSebastian, Thrashead e sciacallo010 piace questo elemento.
  3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

30 Dicembre 2015

Non seguo più il calcio da 12 anni, si vive molto meglio. Altro che spoiler :)
    Quanto al cinema, sono fatalista: se lo spoiler arriva, niente ti può difendere...
    "Io sono tuo padre" lo lessi su Sorrisi e Canzoni, prima che il film uscisse al cinema... roba da denuncia :(

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

30 Dicembre 2015

All'uscita dei nuovi film, nel caso, chi scrive nel topic cose spoilerose lo fa sotto spoiler, chi non lo fa viene redarguito/punito a seconda della situazione, chi non vuole evitare rischi non entra nel topic.
    Io non ho quasi toccato internet il 16 finché non sono uscito dal cinema e assicuro che sono sopravvissuto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

5. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

30 Dicembre 2015

veramente sta cosa della sopravvivenza di Boba Fett è da parecchi anni che gira, se non sbaglio è stata addirittura tra le prime cose saltate fuori nell' universo espanso. E da un certo punto di vista (oltre al fanservice), potrebbe anche avere senso in relazione a una certa idea che mi frulla in testa da un po'

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

30 Dicembre 2015

Chi dimenticherà di spoilerare se ne pentirà amaramente, gli manderò Jar Jar a casa.
    Star Wars è già uno "spin off" del topic del Cinema, se poi facciamo lo "spin off" dello "spin off" non finiamo più

A sciacallo010 piace questo elemento.
  7. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Dicembre 2015

Ho trovato un articolo interessante sul personaggio di Rey, tutto ovviamente desunto dalla visione del film

E se Rey fosse il male?
    Articolo che analizza alcune scene del film per corroborare la teroia per cui Rey possa essere in realtà malvagia

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Dicembre 2015

mmm dai racconta..son curioso! quale idea??

comunque quella roba li sotto spoiler mi pare mooooooooolto forzata.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Dicembre 2015

Il fatto è che Star Wars è una di quelle cose il cui pubblico annovera persone che sembra non facciano altro che pensare a quello, specialmente a ridosso dell'uscita di prodotti ad esso legato.

Corollario di questo fatto è che se aspetti un tempo sufficientemente lungo verrà pubblicata su internet ogni possibile teoria formulabile, con spiegazioni più o meno campate per aria ma comunque basate sugli interrogativi proposti dai film. Arriverà sempre il prossimo nerd che presenta le sue complessissime elucubrazioni su dettagli insignificanti interpretati come tracce lasciate dagli sceneggiatori.

Esempio pratico :fesso::

Insomma, si dirà (già si sta dicendo) tutto e il contrario di tutto. Ciò detto, l'articolo qui sopra fino alla parte sulla visione riesce nell'impresa di dire cose quasi sensate, che per una fan theory su Star Wars è grasso che cola :lookaround:

A Thrashead piace questo elemento.
  10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

30 Dicembre 2015

A proposito dell'articolo di cui sopra,
    A proposito dell'articolo di cui sopra,
    ma se Obi Wan Kenobi è morto almeno 30 anni prima e lo si sente parlare di/con Rey, Rey ha 40 anni???

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Dicembre 2015

ecco. io intanto aspetto di leggermi aftermath per capire cosa sia successo in questi 30 anni fra episodio sei e sette, che pare, al momento, l'unico modo per scoprirlo..

12. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Dicembre 2015

Obi Wan parla con Luke sotto forma di fantasma in tutti e tre i film , non vedo che problema ci sia :hihi:

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

30 Dicembre 2015

Perchè lo ha conosciuto...

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

30 Dicembre 2015

Scusate, ma Alessandro Randi è mio amico e gli avevo parlato della mia teoria che ho anche scritto tempo fa sul topic...è la mia teoria!!!!!

A RobertJohnson85 piace questo elemento.
  15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

30 Dicembre 2015

niente, lascia stare.....ho controllato una cosa e ho visto che quell' idea non poteva stare in piedi mettendo in mezzo Boba Fett :D

Condividi questa Pagina