1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Dicembre 2015

si, giusto un due righe! ahahahaa! chi ha detto Benedict Cumberbatch? per fare un nome a caso.. (non vedo l'ora che esce l'abominevole sposa!).

infatti, anche se io non ci riesco lo ammetto, le serie con attori inglesi andrebbero viste in lingua originale..anche perchè cumberbatch è INDOPPIABILE o quasi. (a proposito di serie storiche inglesi: conto presto di procurarmi il cofanettazzo con tutto Blackadder by Rowan Atkinson, altro attore britannico che adoro..perfetto per qualsiasi ruolo, non solo comici).

con questo non sto dicendo che gli attori statunitensi facciano cagare eh, ma spesso vengono sopraffatti dalla bravura degli attori inglesi.

2. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

28 Dicembre 2015

Diciamo che la maggior parte degli attori cinematografici e televisivi britannici hanno quasi sempre una formazione teatrale, mentre quelli statunitensi in molti casi nascono direttamente come attori per lo schermo, forse é anche per questo.
    E negli ultimi anni noto che in molte serie tv americane prendono attori britannici e li fanno recitare con l'accento americano :ejasi:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Dicembre 2015

ah si? non è una cosa geniale..ahahah!

comunque, come ho scritto di là, rivisto ieri sera star wars..cazzo che fomento

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Dicembre 2015

Recentemente ho recuperato Seom di Kim Ki-duk: efferata poesia, colpevole mancanza finalmente colmata.

Ieri ho visto Love di Noè: bello, anche se ho trovato un po' banale qualche passaggio...

A Tigersuit piace questo elemento.
  5. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Dicembre 2015

Ho appena visto The hateful eight di Tarantino: Agatha Christie sarebbe fiera :love:
    L'ho amato e non vedo l'ora di rivederlo

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Dicembre 2015

l'hai visto in lingua, rob? ottimo!io lo recupero appena arriva da noi al cinema! anyway..

Metallica Through the never.

Allora, il "film" non è male..la parte del concerto è ovviamente spettacolare, con un'esibizione al fulmicotone della band di Frisco, unita a una scenografia che cambia canzone dopo canzone, veramente spettacolare.

Pero', la storia che è stata cucita addosso al film è veramente scarsa..con 'sto coglioncello che va in giro per la città per trovare delle robe per la band..salvo poi incappare in una banda di teppisti armati e con dei poteri strani...e prende legnate. ecco l'utilità del coglioncello: PRENDERE LEGNATE (sorvoliamo poi sulla puttanata finale di come sconfigge il "cattivone").
    scena "clou": l'idiota di cui sopra, quando si vede circondato da quelli che vogliono aprirgli il culo in 150, cosa fa? si cosparge di benzina e..si FA SACCAGNARE DI BOTTE per tipo 4 ore. un fottuto genio.

Concerto: 10
    "storia":4

7. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

30 Dicembre 2015

Si l'ho visto in originale sottotitolato in italiano perchè volevo vedere la recitazione degli attori, ma per godermi la fotografia magnifica, lo riguarderò sicuramente al cinema.
    Tarantino ha fatto un giallo mascherato da Western, una sorta di piece teatrele ambientata nel post guerra civile americana.
    Secondo me farà discutere e accuseranno Tarantino di essere sessista e misogino...

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Dicembre 2015

grazie rob per le info!cosi mi incuriosisci ancora di piu' a vederlo..con tarantino vado fra alti e bassi. a parte pulp fiction l'ho sempre trovato sopravvalutato, pero' devo dire che con django prima e con questo (dai presupposti) hateful eight sembra tornato su livelli assoluti..vedremo.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

30 Dicembre 2015

"Le Iene" e "Jackie Brown" ti piacciono?

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

31 Dicembre 2015

vabbè le iene è un classico..quelli dopo pulp fiction non mi hanno fatto impazzire, neanche il tanto osannato bastardi senza gloria.

11. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

31 Dicembre 2015

mmmm, se mi dici così mi vengono i dubbi che possa piacert quest'ultimo...

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Gennaio 2016

azz..vabbè oh, una chance gliela do', io adoro andare al cinema (come se non si fosse capito ahahah)

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Gennaio 2016

Per me è tutt'altro che banale...

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Gennaio 2016

ottimo ottimo! ehm..faccio due righe prima di parlare del prossimo film,visto che abbiamo appena smesso di parlare di Tarantino.

ecco. visto stasera quo vado di e con checco zalone. al di là di tutte le polemiche, a me ha fatto ridere e sorridere e, dal punto di vista della "storia" per me questo è quello strutturato meglio, rispetto agli altri film del comico pugliese. certo, il mio preferito continuerà a rimanere cado dalle nubi a livello di risate pure e idiote, ma quest'ultimo va al gradino subito sotto, in una mia personale classifica "zaloniana". nulla di originale o trascendentale, ma fa divertire e, anche per certi versi, pensare. voto 7*

*= voto da contestualizzare..all'interno del mare merdum di cine panettoni e simili, è la miglior commedia italiana, dopo italiano medio di maccio capatonda, uscito in questo 2015/16. ah ovvio, non ho ancora visto l'ultimo di giallini ed edoardo leo (loro chi), quindi questo potrebbe cambiare, ma in ogni caso..per me il voto resta questo.

Ultima modifica: 3 Gennaio 2016
  15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

3 Gennaio 2016

ma per favore ma basta. Basta con la gente che va a vedere queste cavolate e poi dice "mmh si dai, carina! eheehehe".

Condividi questa Pagina