1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Dicembre 2015

Questo:

Quest'altro:

Tony Iommi è Tony Iommi, Lemmy È Lemmy. Sono due persone diverse. Uno gestisce la sua salute debilitata alla propria maniera, l'altro la gestisce a propria volta alla propria maniera. Criticare il modo in cui Lemmy ha vissuto la sua vita e l'ultima parte di essa significa non aver capito che tipo fosse

...e dovresti anche smettere di vedere le cose unicamente dal TUO punto di vista, dato che ognuno ha il proprio, e per lui dedicarsi alla musica dalla poltrona di casa sua non andando più in giro a suonare sarebbe stata una tortura ben maggiore.

Andarsene facendo ciò che ha sempre amato fare è stato il miglior analgesico possibile per lui.

Ricordalo per come ha vissuto, e non rompergli i coglioni per come è morto.

A waspmaniac piace questo elemento.
  2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Dicembre 2015

Per quello che ho aimè capito dalla mia esperienza, le forme tumorali più bastarde sono dette silenti ossia asintomatiche.
    A mia madre è successo uguale e quando è scoppiata la malattia l'ha portata via in meno di un mese, senza che prima ci fossero motivi per temere che qualcosa non andasse.

A Slevin78, Zerotolerance70 e brightonrock piace questo elemento.
  3. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Dicembre 2015

Non Ci Credo...Ragazzi,e' Morto Lemmy,e qui,alcuni stanno a sindacare su come suonava ultimamente,se doveva o non doveva continuare,smettere,o scrivere le canzoni a casa sua...ma stiamo scherzando???a parte che ha continuato fino all'ultimo perché questa era La Sua Vita,lo e' sempre stata,e grazie a questo sempre Lo Sara'...Ma Se Lui Voleva suonare fino all'ultimo,a voi che ve ne Importa...
    Mica Veniva da voi casa per casa,puntandovi una pistola e obbligandovi ad andare a vederlo...Ma Dai...e' uno dei piu' grandi lutti della storia del Rock And Roll (Metal?)...Alziamo il Volume a Palla,e mettiamo sul piatto la nostra canzone dei Motorhead Preferita...questa e' l'unica cosa da Fare...Gli Altri Vadano a Nanna Va La'...

A Rik94 e brightonrock piace questo messaggio.
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Dicembre 2015

Minchia, state male... Troppa trama, alla faccia del rock and roll.
    Ascoltate la sua musica, meno pippe (più poppe XD)

A Slevin78, maxthecat, alessio73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

30 Dicembre 2015

Beh, per essere bello era bello... :sadic:

Leggenda del rock che non è piú in grado di stare su un palco, io trovo le due situazioni paragonabili eccome...
    E nel mio modo di vedere, uno ha preso una decisione sbagliata condannandosi a degli orripilanti ultimi mesi, l'altro ha preso una decisione razionale...

Ah, insomma ora quando uno muore tutti zitti che aveva ragione lui su tutto? Quindi se ora mi buttassi giù dal balcone di colpo sareste tutti d'accordo con me?
    Non mi sembra di mancargli di rispetto nel continuare a sostenere che quello che ha fatto è stato sbagliato, nei confronti della sua persona in primis...

La morte non cancella quanto di buono fatto da una persona, e Lemmy è nella top 3 dei personaggi del rock e del metal, ha contribuito alla formazione di un intero macrogenere musicale, e nessuno può togliergli questo...
    Ma qui leggo di gente che lo criticava e ora si sente in colpa ad averlo criticato perché è morto, per me questa è la pazzia più totale, davvero...

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Dicembre 2015

me lo ricordo...era il '97 o '98...ad un certo punto lemmy accende una sigaretta in studio, allora red ronnie gli dice che non si può fumare li dentro...e lemmy...ah no? allora me ne vado...:hihi:

o forse è stato informato solo due giorni prima...non ci credo che i medici non lo sapessero, era già sotto stretto controllo per altre patologie...lo sapevano eccome, ma non l'hanno informato per lasciargli vivere serenamente gli ultimi momenti...tanto, prima o poi, si sarebbe sentito male come infatti è accaduto...i dottori sono maestri nel mentire...

7. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Dicembre 2015

Beh Dai Buttarti Giu' Dal Balcone Magari no,Ma Se Per Oggi smettessi di Scrivere,forse faresti piacere a molti...

Cmq non puoi pretendere di scrivere dei pareri (Sacrosanto tuo Diritto,per carita') cosi' particolari,in queste giornate difficili per chi lo ha Amato e per chi lo Ama Cosi' tanto,e non beccarti delle conseguenze...Dai Dai Dai...

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Dicembre 2015

Beh su quest'ultima frase sono d'accordo nel.senso che trovo di un'ipocrisia pazzesca lodare qualcuno che prima si criticava perchè muore.
    E anche irrispettoso .

Sul resto: restando al tuo esempio se ti buttassi da un balcone sarebbe una tua scelta, motivata da tue ragioni che magari io potrei non condividere , non si tratta di essere d'accordo o meno ma solo di prenderne atto

Tolto che Lemmy non ha fatto nessun "colpo di testa" ma semplicemente non ha terminato una vita di eccessi redimendosi, proprio perchè non erano parte dell'essere personaggio.
    È rimasto sino alla fine quello che era, perchè diversamemte non sarebbe potuto essere.
    O meglio, non voleva essere.

A lawless78 piace questo elemento.
  9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Dicembre 2015

Comunque ha fatto tutto quello che ha fatto ed è arrivato alla grande a 70 anni. Onore a lui.

A Angus86 piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Dicembre 2015

Cazzo c'entra? :sgrat:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

30 Dicembre 2015

Boh, davvero.

Basta così. Rock'n'Roll!

A Slevin78 e Angus86 piace questo messaggio.
  12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

30 Dicembre 2015

Credo che la vediamo diversamente essenzialmente su un punto: per te le decisioni personali sono insindacabili, per me, almeno nella maggioranza dei casi, sono sindacabili...
    Per carità, rispetto alla leggenda per aver fatto quello che voleva fino alla fine, ma dal mio punto di vista, al di là della visione romantica e poetica del personaggio che era, avrebbe fatto meglio (in primis PER SE STESSO) a reagire in maniera più razionale, pragmatica...

Ah, e se mi butto giù dal balcone, quali che siano i motivi, autorizzo chiunque a dire che mi son conmportato da coglione... :sisi:

Beh, da come l'avessi messa sembrava non sinpotesse assolutamente permettersi di giudicare il comportamento di Lemmy sulla sola base che è morto...
    Mi sbaglio?

Beh, non è che stia frignando perché mi trattate male eh, avete tutti tutto il diritto di insultarmi quanto vi pare...
    Anche perché l'ho scritto io stesso, mi rendo conto di avere un tempismo di merda, sono entrato qua per rispondere ad un paio di persone che dicevano di sentirsi in colpa per averlo criticato negli scorsi mesi e il discorso è andato avanti da lì...
    Rispondo a chi mi risponde, credo sia un segno di educazione, poi se volete che io sparisca, oh, sparisco...

Comunque non son mica entrato qua dentro a dire "SI SCOPAVA LI CANI!!!!!!!!1111!!!!!1!1!!!!111!!!!"

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Dicembre 2015

Io non riesco ancora a trovare le parole. Mi chiudo in (religioso) silenzio.

Inviato con LG G3 da Tapatalk.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Dicembre 2015

Non hai capito un cazzo.

Lemmy se la riderebbe alla grande a leggere le cose che stai scrivendo, e si scolerebbe un altro Jack e cola alla faccia di tutte queste pippe che ti stai facendo.

A Slevin78, Angus86 e Vittorio piace questo elemento.
  15. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Dicembre 2015

Tu prima hai citato Jon Oliva, ecco, lui è un altro che io amo infinitamente, però non mi pare proprio un esempio di salutismo e prevenzione...
    Sono persone che intendono la vita come gli pare e piace, Jon non è più tornato da quel maledetto '93, si è autodistrutto in tutti i modi, e me ne dispiace perché vive un inferno personale che è eloquente anche quando si esibisce, però che vogliamo fare, che viva alla sua maniera così come Lemmy ha vissuto alla propria.

Condividi questa Pagina