1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    29 Dicembre 2015

    Rip Lemmy, il mondo del Rock non sarà più lo stesso.
     
  2. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    29 Dicembre 2015

    minchia aveva due tumori, uno al cervello e un altro al collo...
     
  3. LemmyTheBest

    LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    29 Dicembre 2015

    Just one more fucking time.....please....

    R.I.P. MAN
     
  4. Frank3

    Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2013
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    29 Dicembre 2015

    Stamattina, non so per quale strano motivo, qualcosa mi diceva che non dovevo vedere alcuna notizia in giro su internet, eppure essendo un'abitudine ci sono cascato e la prima notizia che ho letto è stata quella di Lemmy... non ho parole... è tutto il giorno che lo sto omaggiando ascoltandolo a palla e suonando qualche pezzo, penso che, immedesimandomi nel suo spirito, è quello che vorrebbe da ogni suo fan
     
    A ***Lacrimosa*** e Maelstrom piace questo messaggio.
  5. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    29 Dicembre 2015

    Un'icona del rock. RIP Lemmy
     
  6. Veratro

    Veratro
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Aprile 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    30 Dicembre 2015

    Di sicuro ci lascia una leggenda.
    Ci lascia il suo ricordo, la sua musica, e la certezza che ha vissuto 70 anni facendo quello che più gli piaceva. A pensarci bene, è un miracolo che abbia vissuto 70 anni... per come li ha vissuti, è come se ne avesse avuti 140. Non sono in molti, su questo pianeta, a potersi vantare di una cosa simile.

    Detto questo... ma quando finisce il 2015? Basta, ha portato solo disgrazie.
     
  7. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    30 Dicembre 2015

    Ecco quanto pubblicato poco fa da Sky News che ha diffuso le rivelazioni di Todd Singerman, manager dei Motorhead, sulla morte di Lemmy.

    Singerman ha dichiarato che Lemmy sarebbe andato in ospedale due giorni dopo la festa per il suo 70esimo compleanno, tenutasi al Whiskey A Go Go ad Hollywood, lo scorso 13 dicembre a causa di un malore. Nonostante una prima visita non avesse rivelato nulla di particolare, un successivo esame riportòdue tumori, uno al cervello e uno al collo.

    “Nessuno ne aveva idea, lo abbiamo appreso sabato, due giorni fa e i dottori gli avevano detto che avrebbe avuto da due a sei mesi di vita. E’ morto mentre stavo chiamando Phil e Mikkey per dir loro di passare a dargli un ultimo saluto finché sarebbe stato in forze. Stava iniziando a sentirsi un po’ debole… ma nessuno si sarebbe aspettato tutto questo.

    E’ tornato dal tour, abbiamo fatto questo grande party di compleanno per lui al Whiskey A Go Go. C’erano tanti amici che hanno suonato. Due giorni dopo, posso dirti che non si sentiva bene, quindi lo abbiamo portato all’ospedale; lo hanno dimesso, poi con le lastre al cervello hanno trovato il tumore, nel cervello e sul collo… Il dottore è arrivato con i risultati un paio di giorni più tardi e ci disse che era terminale.

    Il cancro era l’ultima cosa che ci saremo aspettati che potesse avere. Se ci pensi, è stato da ogni dottore in tutto il mondo e nessuno se n’era accorto. E’ stato uno shock massivo.

    Sono stato con lui per 25 anni ed era mezzo gallone di Jack Daniels ogni giorno, due o tre pacchetti di sigarette e altre cose che gli piacevano, ogni giorno. Recentemente aveva cambiato alla vodka e arancia, perché sembrava più sano.

    Ricordo sempre una grande citazione: Lemmy dei Motorhead fa sembrare Keith Richards dei The Rolling Stones come Golden Girl.

    Questo ragazzo ha vissuto ogni giorno, senza fermarsi mai.

    Era l’ultima vera rock star rimasta.
     
  8. Nevrotic

    Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Dicembre 2015

    He did no more soundchecks. He wouldn’t do interviews. He couldn’t do anything,” band manager Todd Singerman told the publication.”To really think of what energy and the balls that took to still play shows for the fans, to do the last fucking show two weeks ago, and then drop. That’s like a Rocky story to me. This is courage at his best. He was dying. He didn’t know it, but his body must have felt it. He had nothing left.”
     
  9. Nevrotic

    Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Dicembre 2015

    Mi vergogno magari anche solo di aver pensato che era finito che doveva ritirarsi perchè non ce la faceva più....lui ce la faceva eccome ma aveva un cancro terminale ragazzi, roba che il 90% della gente è ferma svenuta nel letto negli ultimi mesi di vita questo stava sul palco a dare tutto, come ha sempre sognato di fare, sicuramente l'ultimo anno con così bassi è dovuto principalmente al cancro, senza di quello le sue prestazioni sarebbero state ancora decorose e degne di essere viste. Grande rispetto
     
    A ***Lacrimosa*** piace questo elemento.
  10. LemmyTheBest

    LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    30 Dicembre 2015

    Ho visto i Motorhead un mesetto fà a Monaco e credimi ...è stato uno spettacolo al 100% decoroso e degno di essere visto nonostante i suoi vari acciacchi e malanni.
     
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    30 Dicembre 2015

    e proprio appena compiuti i suoi ''primi'' 70.... :sisi:


    È molto probabile che proprio per quello (per aver la forza di stare ancora sul palco davanti ai propri fan) non si sottoponeva a quelle cure iper- massacranti e debilitanti tipo la chemio o la radio. Ha preferito (imho giustamente!) che la malattia facesse il suo corso piu ''naturale'' possibile...senza fronzoli. Anche in ciò è stato un Grande!!!!!
     
  12. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    30 Dicembre 2015

    ho mandato un messaggio ad un caro amico a cui avevo chiesto ospitalità per il concerto di milano...non gli avevo detto chi avrebbe suonato, ma solo un avvertimento che sarei passato da quelle parti e che avrei chiesto la sua disponibilità...non è un metallaro, né un rocker, segue un pò di tutto senza un coinvolgimento particolare...gli ho detto che non sarei più andato a causa di questa disgrazia...mi ha risposto così..."ho sentito, infatti volevo chiederti se erano i motorhead, a me piacciono di brutto, infatti mi spiace era un grande tipo, onore a lui che dio lo abbia in gloria! mi faccio una sbronza alla sua memoria!

    (anche) questo E' lemmy!
     
    A Maelstrom, ***Lacrimosa*** e Zanna piace questo elemento.
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    30 Dicembre 2015

     
  14. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    30 Dicembre 2015

    Ricordo una comparsata al programma Help di Red Ronnie, in cui un simpaticissimo Lemmy monopolizzò l'intera puntata, facendo visitare il tour bus allo stesso Red e a un estasiato Omar Pedrini e con una inaspettata Ace of Spades, non in programma, ma suonata perchè avevano provato gli strumenti nello studio e gli erano piaciuti. Insomma, una rockstar schietta e genuina.
     
  15. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    30 Dicembre 2015

    Non sono un suo grande fan, ma mi ricordo due concertoni spettacolari, il primo al Wacken ed il secondo al MetalCamp. Sono cose che non ci si aspetta. Se Lui già lo sapeva e non ha detto nulla a nessuno per non far generare preoccupazioni per l'inevitabile, merita ancora di più la stima di tutti.
    Rest in whisky.
     

Condividi questa Pagina