1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Dicembre 2015

ma infatti, ultimamente qui mi limito a postare gli acquisti e poc'altro...
    comunque è un atteggiamento abbastanza diffuso su molti topic di TM (almeno in quelli che usualmente seguo), il che mi ha fatto progressivamente perdere interesse nel ribattere colpo su colpo in alcune discussioni (tipo quelle sul calcio, son tre anni che non posto laggiù)
    è per lo stesso motivo percui alcuni buoni utenti sono spariti e usano il loro tempo libero altrove (non faccio nomi ma credo che sia abbastanza lampante per chi frequenta TM)

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2015

Non volevo dirlo (ripeterlo) io.
    Grazie per averlo ricordato.
    Alla faccia dello spirito "metal" e del rock.
    Seguirò il tuo esempio e continuerò a sperare che le cose cambino, anche se invano.

A ador dorath piace questo elemento.
  3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2015

Ehm... anche a me è capitato (molto tempo fa) di sbarazzarmi di album che non mi erano piaciuti. Poi, per la gran parte di questi, col tempo mi sono pentito/ricreduto, e li ho dovuti ricomprare.
    Sono cazzate che si fanno, specie quando si è giovani e agli inizi.
    Adesso come adesso non venderei mai un disco della mia collezione, nemmeno quelli che mi ispirano poco.

Comunque, arrivato oggi:

Michael Schenker Group, "The 30th anniversary concert - Live in Tokyo" - 2010 in-akustic; Cod. cat. INAK 9098 CD.

4. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

29 Dicembre 2015

Io non ho mai cagato il cazzo a nessuno per qualche preferenza musicale, quindi cambia pure il soggetto della tua frase...
    E comunque se permetti c'è una leggera differenza tra il criticare un gruppo/artista ed il criticare un genere intero, così, in blocco...

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2015

Lemmy ti guarda. :lookaround:

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2015

scusa e dove avresti letto zagreus??????e poi spiegami il passaggio dove avreiu criticato un'intero genere,tuttalpiù che ripeto sono fan di vasco,che oltre al rock ha sfiorato sonorità pop e dove ascolto tantissimo west coast a.o.r che è praticamente pop,solo che lo spessore artistico rispetto ad un pezzali o una spears e nettamente su un altro livello,poi non vogliamo ammettere questo e dire che pezzali,è musica di grande spessore fatelo,basta che siete consci della stronzata che scrivete

7. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

29 Dicembre 2015

"Gli stessi che mi riprendono ora"...
    Io sono un cagacazzo, ti stavo cagando il cazzo in quel momento, ergo ti esprimi male... :sadic:

E comunque il discorso vale anche lasciando perdere "attacchi" singoli eh...

8. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

29 Dicembre 2015

Non ho mai approfondito più di tanto i Racer X, quale disco secondo voi merita di più?
    Anni fa ascoltai qualcosa ma ho un vago ricordo. L'ultimo fu "Getting Heavier".

Ps. - Ho 39 anni posso ascoltarli lo stesso?

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2015

street lethal

A Textures piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2015

Senza dubbio i primi due, Street lethal e Second heat. Eccellenti anche gli altri, quelli successivi alla reunion: Technical difficulties - che ha anche materiale scritto dalla line up di Second heat e chiuso nel cassetto quando la band fu messa in stand by per la prima volta - e Superheroes. Getting heavier, che al momento, e chissà ancora per quanto, è l'ultimo che hanno fatto, l'hai già citato tu.

A Textures e angus81 piace questo messaggio.
  11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2015

vabbè hai ragione tu sei contento?credimi che se devo dirti qualcosa in prima persona non mi faccio proprio problemi a dirtela anzi sono piuttosto diretto come persona,due hai sparato una cagata come quella che avrei parlato male su un intero genere,cosa non vera,ma lì fai cadere il discorso eh vabbè

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2015

Solo se sulla carta d'identità, alla voce 'segni particolari', hai scritto "teenager mai cresciuto".

:lookaround:

A Maelstrom e Sinner piace questo messaggio.
  13. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

29 Dicembre 2015

:old:

A angus81 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

29 Dicembre 2015

Ok, ma rilassati, ripeto che di quello che pensavo avessi detto a me (capito male io, cosa vuoi che ti dica) mi frega relativamente... E infatti è quella la parte del discorso che ho fatto cadere... :lookaround:

Poi si, magari ho esagerato sul discorso del genere musicale, ma non mi sono sognato (e tu mi hai confermato) che quella gif ubersimpatica l'avevi messa solo al leggere certi nomi...
    Poi fai tu, per me questo è un comportamento sbagliato tanto quello dell'altro con i suoi discorsi sulla "musica da teenager"...

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2015

no è il parallelo tra dare via un disco di qualità e tenersi altri che son di bene altro spessore al ribasso ovviamente,penso che se dicessi che ho venduto i dischi dei pink floyd perchè non mi piacciono e mi fossi tenuto quelli dei kelly and family,a qualcuno sarebbe venuto un infarto,tuttalpiù che i primi sarebbereo più vicini al mio genere,con questo non dico che doveva vendere i secondi,sopratutto se tenuti per livello affettivo,dico che non mi sarei sbarazzato così a cuor leggero di un disco che ha tutt'altro spessore e che magari dovresti dargli più chance prima di sbarazzartene a cuor leggero tutto qui,ah e leggete i nomi di chi si è tenuto prima di dirmi che non è vero che siano di altro spessore eh,poi alla fine ovvio che uno faccia quello che voglia,tuttalpiù che all'inizio la mia era solo una gif simpatica che non voleva scatenare nessuna polemica.

Condividi questa Pagina