1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Dicembre 2015

Isaac io l'ho trovato piuttosto difficile all'inizio, poi in tante partite se trovi i power up giusti, diventi una macchina da guerra e a Satana gli fai sputare il sangue. Però pure lì ho sbloccato 11 finali su 18, ma poi un po' perché ero arrivato a 80 ore, un po' perché con l'espansione il gioco si allunga e man mano diventa più difficile, non ho più proseguito. Mi sembra che sono arrivato a finire fino al livello The Sheol, poi basta.

Di Super Meat Boy ho controllato ora: ho fatto tutti i livelli normali (guadagnandomi l'inferno eterno, a forza di bestemmie), tranne il boss del capitolo 6, che è l'ultimo e che ho avuto paura di riprendere adesso perché se mi sono bloccato lì vuol dire che stavo veramente disperato :D
    Il bello è che poi il gioco col cazzo che termina lì....forse non è manco al 50%, ma non penso riuscirò mai a fare di più, anche perché non ho più l'età per incazzarmi così tanto per un videogioco :D Ricordo giorni in cui al lavoro non riuscivo a digitare sulla tastiera perché la sera prima mi ero massacrato le dita sul joypad per quel cazzo di gioco. Non si può vivere così :nono::D

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Dicembre 2015

Ho scaricato la demo di Sleeping Dogs. Vediamo.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Dicembre 2015

Ragà, imperativo: comprate Rocket League :love:
    Ora capisco perché mezzo mondo è impazzito per sto gioco, è un'idea tanto semplice (macchine col turbo che giocano a calcio) quanto maledettamente divertente! Straconsigliatissimo se siete dei vecchi come me cresciuti a pane ed arcade :hihi:

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Dicembre 2015

Io gioco con la tastiera, in certe occasioni ringrazio il destino di essere bassista così so controllare le dita. Ma muoio comunque :lookaround:

Altri giochi che mi interessano (sempre per la fascia serale) sono Shovel Knight e Terraria, magari prima del 4 Gennaio prendo anche quelli.

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Dicembre 2015

Prenditi Nuclear Throne se ti piacciono i giochi bestemmioni :fagiano:

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Dicembre 2015

Costa troppo :redface:

Ho deciso, prendo Volgarr The Viking e Terraria.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Dicembre 2015

Ho provato la demo di Sleeping Dogs, e la consiglio a tutti gli amanti dei giochi frenetici e d'azione. Ha delle meccaniche molto simili a GTA, ma ha un sistema di combattimento molto più complesso. Essendo ambientato a Hong Kong, le arti marziali la fanno da padrona.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Dicembre 2015

Volgarr acquistone :sisi: e come gioco bestemmione ci sta :hihi:

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Dicembre 2015

È quello che volevo sentire :sisi:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Dicembre 2015

Ispira tantissimo anche a me e mi piace il fatto che ci sia il cross play tra PC e PS4, che aumenterebbe il bacino di amici da sfidare. Al momento il prezzo è un po' altino per essere essenzialmente un gioco da cazzeggio, ma se riesco a convincere il gruppetto con cui gioco di solito ad investirci sopra, non ci penso un attimo.

Pure di questo titolo me ne han parlato tutti benissimo. E' uscito un po' in sordina come l'ennesimo clone di GTA, ma anche a me ispira abbastanza da volerlo provare prima o poi. Il problema è sempre quello del tempo.

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Dicembre 2015

Se vuoi farti un'idea del gioco, in questi giorni è possibile scaricare una demo. Sono 2 gb, neanche troppo pesante come file, per 3 missioni che ti danno idea del gioco.
    E' uscito già da diversi anni, ma è stato ritoccato con texture in alta definizione. Di sicuro è tra i giochi che a breve acquisterò.

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Dicembre 2015

c'è un problema di fondo in questo gioco,le mappe!! io ero un fierissimo scopritore di Supersonic Acrobatic cars (forse ho sbagliato nome dato che lo chiamavamo calcio con le macchinine)
    Ti assicuro che nel capitolo ps3 le mappe erano molto più varie! cambiava la gravità... in alcune mappe prima della porta c'erano delle rampe,in altre c'erano oggetti tipo l'albero di una nave e altre diavolerie. Insomma cambiava l'approccio da mappa a mappa,qui è troppo monotono! salvo solo la personalizzazione del veicolo,ma in tutto il resto è peggiorato.

Sarà sempre la solita questione del ''eh ma il primo capitolo è migliore'' boh

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

25 Dicembre 2015

Se uscisse sarebbe Gioco dell'anno, senza dubbio.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Dicembre 2015

Supersonic bla bla l'ho provato velocemente anch'io, e in effetti le mappe sono un tantinello più varie: forse l'unica mappa diversa è quella del deserto, con i lati leggermente in salita, tipo gli angoli del calciobalilla (e infatti è la mia preferita, anche perché è la più grande) e la modalità hockey sul ghiaccio :hihi:
    Però anche se le mappe sono più o meno le stesse, è divertentissimo uguale :sisi:

Se lo prendi fai un fischio che ci si scimmia insieme :sisi:

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Dicembre 2015

Vi informo che potete prendere il double pack "Cthhulhu Saves the World + Breath of Death VII" a 33 centesimi :ops:

Condividi questa Pagina