1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Neurosis 11/08/2016 @ Festa di Radio Onda d'Urto (BS)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ruggine22, 19 Dicembre 2015.

  1. Ruggine22

    Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Settembre 2014
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Dicembre 2015

    Neurosis in Italia nel 2016, di seguito il comunicato dall'evento FB

    Hellfire Booking a distanza di 3 anni dal loro ultimo show nel nostro paese presenta il ritorno dei :

    - NEUROSIS

    www.facebook.com/officialneurosis

    Da molti etichettati come una delle bands piu’ influenti degli ultimi vent’anni, sicuramente gli unici in grado di intrecciare hardcore, dark, ambient, doom, industrial, indie e folk in un unico, inebriante e indefinibile sound d’avanguardia. I Neurosis tornano finalmente in Italia: la Band di Scott Kelly e Steve Von Till toccherà il nostro Pease il prossimo 11 Agosto dove saranno ospiti della Festa di Radio Onda D'urto.
    Una carriera devastante quella della Band di Oakland, sin da quando nel lontano 1987, diedero vita ad un primo ruvido album instudio dal sound prettamente Hardcore. Poi una crescita artistica esponenziale che li ha portati, a metà degli anni ‘90, ad essere considerati il punto di riferimento del Metal psichedelico e pesante, grazie a capolavori come “Enemy of the sun” e “Through silver in blood”. Mai stanchi e sempre attivi a comporre musica con i vari progetti paralleli, sempre attenti a dare spazio a giovani Bands con gli attributi, tramite la loro etichetta discografica Neurot, i Neurosis sono tornati lo scorso anno con un album nuovo di zecca che inevitabilmente ha segnato la vita di tutti fans della Band. Il tour di questa estate si preannuncia quindi come uno dei più attesi della scena Metal mondiale in quanto la band festeggerà i suoi 30 anni di attività.
    Il campo semantico è quello dell'apocalisse, la parola d'ordine Neurosis.Di tutto il resto oggi potresti anche fare a meno di parlare.


    Di seguito i dettagli della data:

    ***UNICA DATA ITALIANA***

    NEUROSIS + Special Guest

    11.08.16 – Festa Radio Onda d'Urto , BRESCIA

    --------------------------------------------------------------------------------------

    TICKETS : 10 E disponibili solo la sera del concerto

    Per Informazioni:

    www.hellfirebooking.com
    www.facebook.com/hellfirebooking
    [email protected]


    Sta roba dei biglietti disponibili solo la sera del concerto nun me piace
     
    #1

Condividi questa Pagina