1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

17 Dicembre 2015

Chissà se Ranieri ha imparato a dire GoodBye :lookaround:

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2015

Ma seriamente, chi è l'italiano che dovrebbe segnare nell'Inter? Se non sbaglio ne avete 3, difensori, e tutti più o meno panchinari :hihi:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.897

17 Dicembre 2015

Secondo me, a prescindere da tutto, avere un buon giocatore in panchina è meglio che averne uno in meno, quindi meglio uno Zaza pagato che uno scarpone inutile gratis

Il Barcellona sbaglia, perché appena uno dei tre sta male devono giocare con Munir El Haddadi e Sandro Ramirez, come oggi, e anche se contro il Guangzhou ci sta, altre volte può essere un rischio

Al Bayern va di culo che Lewandowski non sta male mai e in caso c'è Muller che forte com'è fa anche la prima punta, ma con il prossimo allenatore voglio vedere se non acquisteranno un altro centravanti

Al Real Madrid va di culo pure perché se non c'è Benzema c'è Cronaldo, che con la vecchiaia sta diventando sempre più finalizzatore, ma sia lui che Muller non sono prime punte

E soprattutto, queste squadre giocano con un solo attaccante centrale, mentre la Juventus ne ha due, quindi la situazione è enormemente diversa

Ma quale cazzata, Llorente quest'anno non avrebbe beccato neanche un pallone, perché fisicamente è regredito tantissimo e sarebbe stato peggio dell'anno scorso, e con quell'ingaggio non lo avrebbe comprato nessuno; molto meglio così.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

cazzata dal punto di vista economico non tecnico, non ci si può ridurre all'ultimo giorno per risolvere questioni del genere, è ovvio che poi lo regali non potendoci ricavare altro e vai per il male minore, ma la juve non è un club in condizioni finanziarie tali da potersi permettere certe operazioni.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.897

17 Dicembre 2015

Che fosse l'ultimo giorno o meno, nessun club avrebbe acquistato Llorente. Nè a giugno, né a luglio, né ad agosto.

Il motivo è che aveva un ingaggio troppo pesante per quello che era diventato, perché fino alla stagione 2013/2014 era un ottimo giocatore nonostante fosse rimasto un anno fermo nella stagione precedente, l'ultima a Bilbao, ma poi ha avuto un calo troppo evidente, e nessuno ci avrebbe puntato. Forse qualcuno in Cina, ma è difficile.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

17 Dicembre 2015

Kone pensava di giocare contro il Napoli :lookaround:

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

17 Dicembre 2015

A beh chiedilo a tuttosport. :hihi:

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Dicembre 2015

per scarpone in prrestito intendevo matri :lookaround:

anche oggi in gol il bomberissimo o/

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Dicembre 2015

il discorso comunque è più ampio, se sei la società più ricca del mondo e hai un organico già completissimo ben venga pagare venti milioni per la quarta punta, il problema è quando le risorse che hai non sono infinite e la spesa di venti milioni per la quarta punta ti pregiudica altre operazioni ben più prioritarie, come poteva essere quella del trequartista l'estate scorsa.

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

17 Dicembre 2015

:lookaround:

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2015

non l'avevo ancora visto... bene (cit.) :sisi:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.897

17 Dicembre 2015

Ha senso, ma secondo me non è l'acquisto di Zaza ad aver impedito altre operazioni. L'operazione Zaza è anch'essa meritevole di un discorso più ampio, e siccome nessuno di noi è appena nato, capiamo tutti che fra Juventus e Sassuolo c'è una "sinergia" che ha coinvolto, coinvolge e coinvolgerà vari calciatori, tra cui Zaza, che era iniziata prima e che finirà chissà quando, e di cui Zaza era solo un tassello.

Secondo me la Juventus è stata "obbligata" a riprendere Zaza per via di accordi molto più grandi che coinvolgeranno altri giocatori come Berardi, tipo che se la Juventus accetta di riprendere Zaza - anche se preferirebbe andare su altri calciatori - continuerà ad avere una certa corsia preferenziale per l'interista pazzo di Calabria. Questo è solo un esempio, ma le cose possono andare esattamente così, e quindi era una situazione già delineata e preventivata, dato che a certi livelli queste cose non vengono lasciate al caso.

Poi uno come Zaza stranamente in Inghilterra lo comprerebbero subito, e quindi è un capitale che non si sta svalutando (al contrario di uno come Iturbe, per dirne uno), e rimane un calciatore con grandi doti e che deve solo crescere e maturare, perché è ancora un po' grezzo.

Per me il problema degli attaccanti della Juventus non è Zaza in sé, ma la presenza di una sola seconda punta, costringendo Morata a fare troppe cose; servirebbe un altro con le caratteristiche di Dybala o come i vecchi Vucinic / Giovinco / Del Piero, di fantasia, di raccordo tra il centrocampo e l'attacco (ma attaccante, non trequartista).

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.897

17 Dicembre 2015

@forza panino

All'improvviso Massimo Zampini: La Rai e il derby: avrei voluto scriverci un libro

[...]
    “Cosa racconta? Racconta che la Juve gioca un derby con un difensore esordiente, vince 4-0 dominando in lungo e in largo, i protagonisti sono i due attaccanti in difficoltà, reclama un rigore e le viene annullato un gol regolare, due giovani fuoriclasse segnano e dedicano i loro gol a chi merita quelle dediche, e ci sorbiamo sulla Rai tutto un dopopartita sulla presunta mancata ammonizione a Zaza, dopo che già in diretta il cronista ci aveva detto che era stato quello, l’argomento di discussione tra colleghi. Guardi, è solo una partita, ma spiega tutto: la Juve che sul campo dà tutto fino all’ultimo secondo, vince dominando, se ne frega degli errori arbitrali a sfavore, anzi segna nell’azione seguente, eppure poi sul canale pubblico visto da tutta Italia gli argomenti sono il giallo mancato, il mercato di gennaio, il poco spazio a Zaza e un signore che non trova di meglio da dire che chiedere come mai la Juve debba essere sempre favorita.

E’ una partita, ma mi creda, spiega tutto quello che cerchiamo di dire da anni, è così che si creano i mitici episodi che restano nella mente dei tifosi, è per questo che poi il fatto che la Juve vinca non per suoi meriti ma per aiuti esterni è diventato un luogo comune anche per chi non guarda mai il calcio, ma magari si trova a volte una partita sulla Rai e se la guarda con piacere, ascoltando anche i commenti”.

A forza panino, Zerotolerance70 e thunderrising piace questo elemento.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

Sad but true

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.985

17 Dicembre 2015

Ma se la vince una squadra già qualificata a Champions o EL mica la finalista perdente va in EL nel caso sia arrivata sotto il quinto posto in campionato?
    Mi pare sia sempre andata così

EDIT: Ah, hanno cambiato la regola, peccato per i rossoneri

Ultima modifica: 17 Dicembre 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina