1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

No ormai solo la vincente si qualifica in europa, altrimenti la qualificazione passa alla sesta classificata in campionato.

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2015

Zaza gioca così, molto aggressivo, pressa sempre e si lancia su tutti i palloni... anche al Sassuolo collezionava ammonizioni su ammonizioni (va sempre in doppia cifra :D). Se rimane alla Juve deve un'attimo smussare quest'attitudine a mettere sempre al gamba... In ogni caso finchè entra e la butta dentro, va bene :sisi:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Dicembre 2015

bisogna vincere la brocca per andare in el

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Dicembre 2015

A Monk piace questo elemento.
  5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

17 Dicembre 2015

A sebek piace questo elemento.
  6. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Dicembre 2015

Va benissimo la grinta, ma cavolo subito prima di essere sostituito è stato graziato dall'arbitro, per me il secondo giallo ci poteva stare tranquillamente :hihi:
    Però entrambi i suoi gol mi sono piaciuti molto, il primo per il gesto atletico e il secondo per la freddezza, se continua così averlo come quarto attaccante sarà un lusso.

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Dicembre 2015

una quarta punta di 24-25 anni, nazionale e con una valutazione di una ventina di milioni secondo me è un lusso pure un tantino inutile, come dicevo l'altro giorno. a meno che non si faccia male uno degli altri tre lo spazio per lui continuerà ad essere quello di questa prima parte di stagione.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

17 Dicembre 2015

Ma con una A con Chievo, Empoli, Sassuolo, Carpi, Frosinone, una B dove il Crotone rischia seriamente di salire e una Coppa Italia con Spezia, Alessandria e Carpi qualificate, Lotito ha già dato di matto o ha imparato a tenere la bocca chiusa? :ops:
    W le provinciali! (ma Spezia culo comunque visto che ci giochiamo sabato :hihi:)

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2015

Si deve mantenere la grinta cercando di capire quando togliere la gamba prima di fare pasticci...

Alcuni top club europei si permettono di tenere in panca gente che in Italia sarebbe titolare un po' in tutte le squadre e noi, se vogliamo essere al top ovunque, dobbiamo entrare un po' in quest'ottica... non dico sprecare i giocatori, però avere un po' di tranquillità anche in panca. Un po' come i cambi Evrà/Sandro e Lich/Cuadrado, cioè hanno caratteristiche diverse fra loro ma sei tranquillo che chiunque giochi farà bene...

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

considerando inoltre che a centrocampo se ne contano giusto appena 3 buoni per l'europa, e anche lì c'è qualche lusso (o pacco) di cui se ne potrebbe fare a meno. Più che gli acquisti fatti ripeto sempre che l'errore estivo è stato un mancato centrocampista di livello.

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Dicembre 2015

i cambi di livello sulle fasce sono fondamentali e forse quest'anno per la prima volta ne abbiamo di buoni su entrambi i lati, almeno in ottica 3-5-2. la quarta punta mi pare un lusso specie alla luce del fatto che più o meno un quarto attaccante sai fin dall'inizio che di spazio non ne troverà molto, se i primi tre stanno in salute. barça, bayern e real non ce l'hanno proprio un vero e proprio attaccante di riserva per dire. qui non dico di imitare loro, ma tre più uno scarparo in prestito sarebbero stati ben più che sufficienti per affrontare tutti gli impegni stagionali. e la cifra risparmiata sul quarto attaccante investirla su centrocampo-trequarti, dove invece la sensazione è sempre stata di incompletezza.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

Questa è una visione totalmente travisata dai club di premier che infatti vedono i propri progetti tecnici andare allo sfascio. Al barcellona e real non mi pare abbiano questa panchina incredibile, da loro i migliori giocano tutti titolari. Dietro messi, neymar e suarez, i primi sostituti sono i canterani, così come a centrocampo, a parte arda turan che ancora non ha potuto giocare. Al real invece gli strapagati sono proprio i titolari, lasciando perdere il fatto che farli giocare tutti dal primo minuto sia un suicidio tattico, tant'è che come prima punta hanno solo benzema. Si sono fatti prendere dalla frenesia solo per quell'acquisto inutile e insensato di kovacic visti i problemi a centrocampo della passata stagione.

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Dicembre 2015

esatto quello che ho appena detto io, oppure ci si teneva tranquillamente llorente se la conseguenza era regalarlo, ma ormai inutile piangere sul latte versato, penso che anche marotta si sia reso conto della cazzata combinata se è un uomo intelligente, purtroppo ormai doveva aver dato una sorta di parola allo spagnolo come per tevez, un pò troppo buono e meno freddo e calcolatore.

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2015

Mi fate l'esempio di quest'anno, dove forse quelle 3 hanno un po' invertito la tendenza (tra l'altro, per dire del Bayern, è vero che non hanno un reale sostituto di Lewa, ma hanno un centrocampo pauroso tra titolari, riserve, esterni...), ci può stare ma ogni squadra fa storia a sè (per dire il Barça col mercato in entrata bloccato ha fatto qualche cessione frettolosa, forse... poi gli basta che 2 su 3 di quei mostri lì davanti siano in forma e il problema non si pone). Noi purtroppo non avendo trovato nè il trequartista nè il regista arretrato dobbiamo arrangiarci in altro modo e, visto anche che i goal dal centrocampo faticano ad arrivare, io una quarta punta che entra con la voglia di spaccare tutto e segna quando il Morata di turno non riesce a buttarla dentro me lo terrei stretto (al limite se proprio sembra uno spreco -tolto che qui dentro Zaza non ha mai avuto troppi estimatori -meglio un giovanissimo di belle speranze piuttosto che uno scarparo in prestito).

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Dicembre 2015

Partita piu importante della stagione secondo me,visto che abbiamo grandi possibilita' di andare in finale vincendo oggi..altro che super turnover per il campionato..Montella non fare cazzate

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina