1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doctor Who

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da lunaticgate, 2 Febbraio 2012.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

5 Dicembre 2015

:happy::sbav::sgrat::rage::happy::sbav::sgrat:
    Riassumo così :hihi:

Fortuna che avevo scritto giusto due pagine fa che non aveva senso farla tornare in vita...ma cazzo, è così difficile tenere un personaggio morto, morto?
    Parò almeno è tornato il cacciavite, finalmente! :love:

2. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

6 Dicembre 2015

Madonna Moffat che paraculo/pasticcione.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

6 Dicembre 2015

ho capito che devo armarmi di moooooooooolta pazienza.

A Engash-Krul piace questo elemento.
  4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

6 Dicembre 2015

ma cos'è sta roba?
    ma che senso ha?
    ma perché?

Boh.

Buttare nel cesso una stagione magnifica con un finale del genere.

5. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

6 Dicembre 2015

Non avrei saputo dirlo meglio,
    Moffat ormai se ne fotte di dare un barlume di logica a questa serie.
    E mi fa girare le palle , perchè Capaldi è uno spreco con delle sceneggiature del genere.
    Con la differenza che a me la stagione non è piaciuta per niente , in pratica :none:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

7 Dicembre 2015

Ma col senno di poi ci può stare.

Se togli
    praticamente tutto Heaven Sent, l'ibrido, Ashildr/Me, Gallifrey ("ehi, come ha fatto Galllifrey a scongelarsi?" "Boh, l'avranno lasciata fuori dal freezer, ma checcefrega, Moffat se ne ha voglia me lo farà scoprire nella prossima stagione, ora devo mandare a puttane l'universo per salvare CLARAH"), Rassilon, il Dottore che spara al time lord che si rigenera in donna, il fatto che la morte di Clara fosse un punto fisso e che la sua fuga danneggi l'universo
    , il resto ci può anche stare.

D'altronde ora abbiamo spazio per lo spin off
    Clara & Me, due non morte in giro per lo spazio tempo con un tardis intrappolato nella forma di un diner americano
    e il Dottore
    che non si ricorda chi sia Clara, anche se se l'è ritrovata DIPINTA SUL TARDIS

Ecco, a parte queste minime cosette, il resto è stato tutto molto bello.

:lookaround:

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

7 Dicembre 2015

Ma poi, voglio dire

nel momento in cui ignori bellamente un punto fisso come la morte di Clara e trovi una gabola per salvarla...poi puoi fare il cazzo che vuoi, voglio dire, distruggi ogni regola possibile e poi via, che senso ha andare avanti se a ogni cosa spiacevole possono metterci un deus ex machina che ti risolve ogni cosa fregandosene di tutto?

8. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

7 Dicembre 2015

Ecco, infatti, quello che non sopporto di Moffat è proprio questo fare "il cazzo che mi pare" , senza mai dare una spiegazione logica.
    Persino il Dottore quando gli vengono chieste le cose dice "non posso spiegartelo"

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

7 Dicembre 2015

Ma poi

Fosse una puntata normale, uno dice "vabbè, ma lo spiega poi". Però è l'ultima puntata di Clara, a meno che non torni (verosimilmente) tra un paio di Natali a fare una comparsata. Non è una cosa che puoi lasciare così sospesa a cuor leggero. Teoricamente.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

7 Dicembre 2015

Ma a sto punto quello è certo

Clara prima o poi la fa saltare fuori di nuovo di sicuro, o addirittura l'ha messa in questa posizione per fare spazio allo spin-off di Clara e Me che vanno in giro con un altro Tardis (e mai stronzata sarebbe più grossa, uno spin-off che fa le stesse cose della serie originale)

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

8 Dicembre 2015

Di contro però stavo pensando

Se il punto fisso è la MORTE di Clara, in pratica Clara è già morta. E' stata prelevata dal suo continuum nell'ultimo momento utile, in quel preciso momento è destino che deve tornare - non ha battito, quindi lì deve tornare per forza. Clara rimarrebbe temporaneamente un'anomalia destinata a risolversi, ma non un paradosso che nega o contraddice il punto fisso danneggiando il tessuto dell'universo.

Resta il fatto che l'anticlimax è pessimo e la non-gestione dell'ibrido e di gallifrey pure.

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Dicembre 2015

oh, cmq benvenuti in quella landa desolata di speranze infrante, che ogni tanto sembrano destinate a rifiorire solo per essere ben presto schiacciate in malo modo sotto uno stivale, che è il mio rapporto con il Dottore da quando è diventato showrunner Moffat... :(

13. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

13 Dicembre 2015

A me ultimamente rende schizofrenico:vorrei abbandonare tutto, poi ci ripenso sempre

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Dicembre 2015

Riuscito a vederla solo ora...
    Mah...
    Certo a rileggere le mie speranze appena sopra un pò cretino mi sento... :sadic:
    C'è da dire che loro sono stati infami e c'hanno giocato, mettono una rigenerazione nel preview, e quella rigenerazione si rivela essere 'na roba di poco (ma anche zero) conto...

Gallifrey la aspettavo da anni e non mi ha deluso, così come le dinamiche tra i Timelords e il Dottore, veramente tutto molto bello... (cit.)
    Ero pronto ad insultare chiunque per il comportamento del Dottore, visto che dopo due puntate a promettere genocidi, di fatto, se l'era cavata con due porte chiuse in silenzio... Ma alla luce del fatto che, ritrovandosi su Gallifrey, si era accorto di avere qualche possibilità di salvare l'altro genio, boh, ci stava...

La cosa che mi ha davvero deluso nella prima parte è stato il modo indegno con cui è stato trattato Rassilon, davvero non trovo la parola giusta per insultare Moffat su questo...
    Ma gliel'avrei anche perdonato se la puntata avesse continuato sui binari ottimi su cui si era incamminata...

Anche il momento in cui il Dottore confessa quanto tempo è stato nel disco, se provate a dirmi che non vi è piaciuto vi sputo virtualmente in un occhio... :sisi:

E poi vabbè, nella seconda parte il nonsense più assoluto, sinceramente non so neanche da dove cominciare l'elenco...
    Quindi dirò che mi son piaciuti sia il colpo di scena del Dottore dememorato (che bel neologismo :sisi: ) sia l'interpretazione di Maisie Williams, gasava solo a guardarla...

Sul resto stendiamo un velo pietoso...
    E vabbè, magari è anche una conseguenza del fatto che a Moffat hanno posticipato il pensionamento, e che ha deciso di tenersi i botti per il prossimo anno...
    Per questo aspetterò ancora prima di andare a cercarlo con una mazza chiodata... -_-

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

15 Dicembre 2015

sono 5 anni che rimandiamo... fossimo andati a saccagnarlo di legnate subito dopo quella boiata di soluzione alla deus-ex-machina della prima stagione di Smith, ci saremmo risparmiati un sacco di delusioni e di ciofeche spacciate per genialate :nono:

Condividi questa Pagina