1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Dicembre 2015

Intervista breve (in realtà è una domanda sola, forse chiamarla intervista è un po' troppo) ma bella, Dave molto equilibrato e dritto al punto.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Dicembre 2015

ammazza s'è invecchiato...

non ho capito un cazzo...:sadic:puoi fare un riassunto?

3. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

12 Dicembre 2015

In pratica nei primi anni 90 conobbe quelli che da lì a poco sarebbero diventati gli Stone Temple Pilots e gli sembravano quasi una parodia dei gruppi grunge/alternative del periodo e gli diede dei consigli musicali ,ma sopratutto disse a Scott Weiland di mollare l'eroina ,ma visti i risultati avrebbe dovuto dirgli do farne più possibile uso ,visto che ha fatto tutto il contrario :sisi:
    Almeno questo è ciò che ho capito

4. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

13 Dicembre 2015

Non vorrei dire una puttanata, ma mi da molto delle atmosfere di 13 più che di Endgame

5. Gianni1317

Gianni1317
    Expand Collapse
    Guest

13 Dicembre 2015

Minchia, a proposito della nostra discussione qui dentro sulla sua voce, cazzo hanno fatto, gli hanno impiantato delle nuove corde vocali??!! XD (live di una settimana fa in Messico)

(comunque minchia davvero se è invecchiato...però ha anche suonato bene i soli, davvero ottima performance...quello che mi viene da ipotizzare, guardandolo in faccia soprattutto nell'intervista postata qui sopra, è che magari avrà certamente abbastanza tagliato con droghe distruttive ed affini-anche se in quell'ambiente usare l'espressione "tagliare definitivamente con le sostanze" è estremamente azzardato, se non proprio impensabile-, ma sicuramente beve ancora come una spugna da mare scozzese, dato che il suo invecchiamento facciale a mio parere si vede da lontano un miglio che è causato dall'abuso di alcolici/superalcolici; ha la faccia gonfio-rosso-paonazza, e il naso spugnoso come ce li aveva James Hetfield nel periodo 2000-2002 prima di dare un colpo(quasi) definitivo all'alcol...)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2015
  6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Dicembre 2015

Ho l'impressione che anche lui canti in maniera più pulita. Guardando il video sembra qualcosa di più "tradizionale", proprio perché il cantare alla sua maniera è proibitivo ora come ora.
    Sul bere non saprei se adesso va oltre il normale uso che una persona con senno può fare dell'alcol, ma di sicuro gli anni che ha passato ora chiedono il conto. Purtroppo quello stile di vita ti chiede il contro con numerosi interessi.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Dicembre 2015

Megadeth: il video di "The Threat is Real"

I Megadeth hanno pubblicato il videoclip animato ufficiale per il loro nuovo singolo "The Threat is Real": potete visualizzarlo tramite il player qui sopra.

Il pezzo farà parte del nuovo album della band, "Dystopia", in uscita il prossimo 22 gennaio. Questa la tracklist completa del disco:

01. The Threat Is Real
    02. Dystopia
    03. Fatal Illusion
    04. Death From Within
    05. Bullet To The Brain
    06. Post American World
    07. Poisonous Shadows
    08. Look Who's Talking
    09. Conquer Or Die
    10. Lying In State
    11. The Emperor
    12. Last Dying Wish
    13. Foreign Policy (FEAR cover)

News - Megadeth: il video di "The Threat is Real"

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2015

Dio, lui stesso dice che beve "un bicchiere di vino ogni tanto a cena". Da quel che so io, per un ex alcolizzato è una cosa che proprio non può funzionare, ma boh, non possiamo sapere.

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Dicembre 2015

Non mi dispiace

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

13 Dicembre 2015

Bel pezzo, sembra uscito da Endgame

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2015

Io non la ascolto, basta anteprime, altrimenti mi sparo già troppi pezzi prima di avere il disco in mano.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

16 Dicembre 2015

Sono molto fiducioso...se si attesta sui livelli di endgame io sburro di brutto, endgame è il mio secondo disco preferito dei deth, anche se molti avranno da ridire....trovo contenga dei riff davvero superlativi, tra i migliori di sempre di dave. Peccato che dopo quel disco si siano persi di nuovo. Spero nella rinascita con questo nuovo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

17 Dicembre 2015

Povero Dave, fisicamente sembra...suo nonno.

Comunque, sono molto fiducioso per il nuovo album.

Kiko Loureiro in particolare, da anni uno dei migliori chitarristi in circolazione, ha avuto il merito di portare una ventata di rinnovato entusiasmo nella band.

14. Zelewski

Zelewski
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2015

Anche questo nuovo pezzo parte in modo che sembra fomentare per essere poi subito affossato da una strofa ridicola e un ritornello che definirlo banale è come fare un complimento a un cesso pieno di merda.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

18 Dicembre 2015

hmmm the threat is real non mi ha convinto troppo. Intanto la voce di dave mi sembra sia sempre più verso una parabola discendente. Poi la canzone mi sembra una b-side di united abominatios. Boh il primo pezzo mi era piaciuto di più

Condividi questa Pagina