1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2015

Eh, appunto, il terzo posto è sufficiente. :lookaround:

No, a inizio stagione penso in pochi credessero realmente ad un'Inter terza: l'obiettivo, ambizioso, era comunque quello, e ora sembra alla portata.

A Monk piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Dicembre 2015

Ma appunto, fermo restando che bisogna essere realisti e che questa squadra deve mantenere i piedi per terra (terzo posto), quello che sta facendo Mancini è incredibile. Io me lo ricordavo come uno troppo votato all'attacco scriteriato, con squadre pazze e poco concrete. Invece sta riuscendo nell'impresa impossibile di azzecarle (quasi) tutte, traendo il meglio da questa squadra. Si è detto che questa Inter non ha una struttura fissa, perchè cambia troppo spesso. Invece, a mio avviso, è vero proprio l'esatto contrario: è l'Inter di Mancini, qualunque interprete scenda in campo. C'è una struttura forte che parte dalla difesa e tanta fantasia e talenti dalla trequarti in su. C'è anche la fortuna, ma quella ci vuole sempre se si vuole arrivare lontano. Però c'è anche una squadra che tiene palla e lotta. E questo, per ora, basta.

A Il Democratico, jobless, Sent e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Dicembre 2015

Mancini, a parte qualche elemento inguardabile (uno fra tutti Dodo), fa giocare tutti, è una tattica anch'essa per rendere tutti partecipi e unire di più lo spogliatoio.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Dicembre 2015

A jobless, Rik94 e Monk piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2015

Io non credo, opinione personale, che questa Inter vincerà il campionato, però consideriamo che oggi se proprio va male e la Roma vince il quarto posto resta staccato 5 punti, e che se invece le combinazioni dei due big match vanno bene il quarto resta a 8. Sono tanti punti alla fine del girone d'andata, comsiderata la scarsa propensione che sembra avere questa squadra nel buttare punti per strada.

6. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

13 Dicembre 2015

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Dicembre 2015

Io più che altro penso che i punti di forza della squadra siano la rosa di buon livello, i pochi infortuni e il non giocare le coppe. Se Roma, Napoli, Fiore e Juve dovessero continuare a giocarle, potrebbero essere distratte. Ma sono d'accordo con Allegri quando dice che le candidate allo scudetto si vedono a marzo, non ora.

A IAmTheLaw e Thrashead piace questo messaggio.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Dicembre 2015

A chi dei due ti riferisci? :lookaround:

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Dicembre 2015

Regà lo vince l'Inter o la Juve se non canna mezza partita,sono le uniche 2 squadre abituate a vincere... napoli,riom,fiorentina come vanno in testa poi crollano per la troppa pressione.

Inter minimo terza ma proprio con la paglia in bocca

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

13 Dicembre 2015

Mancano 4 punti alla salvezza matematica...., io mi accontento, rimanere l'unica squadra del creato mai retrocessa e' sempre motivo di orgoglio; sto volando troppo basso, si forse, ma continuo a pensare che e' piu' facile che Gobbonero vinca la maratona di New York piuttosto che l'Inter il campionato. Se davvero vincessimo con Guarin, Palacio, Santon , Ranocchia e tanti altri ex giocatori sarebbe piu' che un miracolo.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Dicembre 2015

felicissimo ovviamente del risultato anche se non capisco sto continuo cambiare,rimettere di nuovo guarin che si dimostra sempre la solita merda,perchè insistere e non dare definitivamente la maglia da tiitolare inamovibile a brozovic?

A Thrashead piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Dicembre 2015

Se da un lato è verissimo che le partite è più importante vincerle che dominarle, dall'altro lato si è visto che nella prima fase del campionato alla Juventus girava tutto malissimo, perché come dicevo ieri, ai punti le prime partite la Juventus le avrebbe vinte tutte, e in altre situazioni squadracce come quelle non avrebbero mai segnato al primo (e a volte unico) tiro in porta portando a casa punti impensabili dopo essere scampate a un assedio continuo.

E se alle primissime giornate ci potevano essere dei dubbi, dopo quindici giornate è chiaro che l'Udinese sia una squadraccia mentre l'inter solidissima e cinica tipo rullo compressore, quindi se due mesi fa ci sarebbero potuti essere dei dubbi circa l'esito di Udinese-inter, avere tali dubbi ieri era da scemi, dato il dislivello clamoroso delle due squadre comprovato dopo due-tre mesi di campionato.

Queste sono tutte fandonie, e lo sai.

Ultima modifica: 13 Dicembre 2015
  13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Dicembre 2015

Il clima di questo topic torna a piacermi :lookaround:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Dicembre 2015

Ma non è vero, mica è matematica, la palla è rotonda (cit.)
    Pure il Barcellona ha pareggiato ieri, e dopo che fino a venti dalla fine stava vincendo. Poi, con tutto il rispetto, ma parliamo di questa Inter, che ha ancora da mangiarne di pane duro per diventare uno squadrone.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Dicembre 2015

Ci mancava pure l'assistente pieno di grappa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina