1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Dicembre 2015

''Fb'' docet...:lookaround: vatti a leggere certi commenti.. :D:D :facepalm:

2. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

10 Dicembre 2015

La cosa che mi preoccupa di più è lo schifo del nostro mondo dell'informazione...prendiamo il famoso caso di Rozzano...bene, il caso semplicemente non esiste...tutta questa storia di Rozzano è una bufala...il preside non ha vietato nessun festeggiamento, nessun presepe, nessun concerto, nessun canto, niente di niente...ha semplicemente vietato a due mamme di fare le prove durante la mensa...tutto qua...su questo si è creato appositamente un caso, e va detto purtroppo che in questo caso la colpa non è della politica...la politica è arrivata dopo, come era scontato dopo giorni di informazione di m***a (scusate il termine) che ha appositamente creato un caso dove non c'era...io rifletterei su questa cosa, perchè oggi come oggi in Italia la disinformazione di massa a me sembra una cosa ben più preoccupante di un imprecisato pericolo attentati...

A Tigersuit e Maelstrom piace questo messaggio.
  3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

10 Dicembre 2015

Ma lascia perdere... lascia perdere...
    Ho dovuto persino nascondere i post di un parente, alla lontana, che scriveva e postava tali cazzate che mi saliva la cacca di scimmia al cervello :sbratsbrat: (desideravo usare le faccine del vomito... a canis cazzum)
    Cmq non capisco tutta sta manica di guerrafondai, tutti buoni a invocare apocalissi atomiche e poi manco sanno tagliarsi da soli una bistecca al sangue.

4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

10 Dicembre 2015

Tipo?

5. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

11 Dicembre 2015

Firmare la famosa carta dei diritti che ogni religione ha firmato, e soprattutto evitare di giustificare l'integralismo.

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

11 Dicembre 2015

1,6 miliardi di musulmani giustificano l'integralismo? 1,6miliardi di musulmani devono presentarsi al comune di appartenenza per firmare la carta dei diritti dell'uomo che "ogni religione ha firmato"? Ok.

7. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

11 Dicembre 2015

1) Parlo dei musulmani in Italia 2) Non parlo assolutamente di TUTTI i musulmani, non travisare le mie parole, so che è di moda spalare merda sui cattolici e parare sempre il culo ai musulmani ma vabbè 3) Il foglio lo devono firmare le organizzazioni islamiche, di cui una parte ha firmato, e non i singoli.

8. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

11 Dicembre 2015

Effettivamente ho notato anche io che è molto di moda spalare merda sui cattolici...c'è proprio un grande movimento, tutti contro i cattolici...ricordo qualche giorno fa quando un giornale titolò "bastardi cattolici" ad esempio...e proprio ieri Maroni ha emesso un editto contro chi indossa il velo, evidentemente rivolto contro le suore....veramente uno schifo questo paese per i cattolici...

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

11 Dicembre 2015

Comunque tutto questo fango e paura nei confronti dell' Islam è una vera tristezza nonchè una grossa opportunità perduta per l' Europa Mediterranea, in testa l' Italia.

10. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

11 Dicembre 2015

Non parlo delle istituzioni, parlo di Internet o più generalmente dei ben pensanti, dei comici e delle persone in rete in generale.
    Ovviamente il cattolicesimo ha dei difetti, una omofobia coperta dalla parola "difesa della famiglia", l'astensione da certe tasse e molto altro ancora...ma così come condanno loro condanno anche i musulmani e pure gli atei medi arroganti.
    Molti invece si fermano ai cattolici, perché fa SwAgRiBellExdxd111

11. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

13 Dicembre 2015

Bisogna capire che si deve distinguere tra ortodossia religiosa e integralismo religioso.
    La prima è accettabile perché di costume trattasi, il secondo inammissibile per un moderno stato laico.

12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2015

Bisogna capire dove finisce l'ortodossia per cominciare l'integralismo.
    Ma cosa vuoi pretendere da un popolo che per la maggior parte si autodefinisce cattolico non praticante?
    A parte dei terroristi, rinnegati da più o meno tutto il popolo mussulmano, che cosa fa veramente paura?
    A mio avviso il fatto che siano persone che credano in qualcosa e siano unite nel farlo.
    Qua se uno dice che tutti i venerdì mangia di magro per commemorare la morte di Cristo, viene visto come uno strano.
    Oppure provate a dire che ai vostri figli non fate festeggiare Halloween perché per voi è ancora il giorno di Ognissanti, durante il quale si deve pregare e non celebrare il carnevale di mostri e fantasmi.

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

13 Dicembre 2015

Ma neanche per idea. C'è il problema dell'Islamismo (attenzione, ho detto "Islamismo", non "Islam") in generale, che per la maggior parte non si serve della violenza ma va comunque contrastato, e ci sono i musulmani conservatori cui sicuramente non vanno a genio le gesta del califfato ma che per buona parte hanno idee decisamente discutibili riguardo il trattamento da riservare alle donne, agli apostati, agli eretici, agli omosessuali etc.

14. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

13 Dicembre 2015

Ti do ragione su tutto, eccetto HALLOWEEN.

15. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Dicembre 2015

Nel senso che non verresti guardato come una specie di alieno se dicessi che preferisci praticare ed insegnare il raccoglimento spirituale anziché sguinzagliare i pargoli nel dolcetto o scherzetto?

A MetalMusic666 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina