1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amorphis

Discussione in 'Nordheim' iniziata da DarkTranquillityRules, 7 Agosto 2006.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Dicembre 2015

Nova Gorica, cioè 20 minuti da casa. Godo. 8-]

A MarcaIsBack!!! piace questo elemento.
  2. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

10 Dicembre 2015

Finalmente!

Presente a Milano, sperando non ci siano intoppi anche questa volta, li seguo dai tempi di Tuonela ma per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a vederli...

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Dicembre 2015

ooh il fabrique! grazie a dio niente alcatraz e niente piemonte o zone limitrofe, il fabrique sta praticamente dietro l'idroscalo se non ricordo male.. ottimo :D direi proprio di andarci! certo che l'ultima volta che li vidi aprivano gli orphaned land, quindi spero anche stavolta in un buon opener.. però mi accontento di loro da headliner, appunto non li vedo dalla promozione di skyforger quindi ne è passato di tempo.. e come setlist non possiamo certo esser contenti di quella portata con i nightwish.. :D

4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

13 Dicembre 2015

Sapete se al Fabrique vogliono la tessera ARCI o simile?

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Dicembre 2015

Serve solo il biglietto, non sono un circolo/associazione.

6. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

13 Dicembre 2015

Ottimo grazie!
    Di sti' tempi...

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Gennaio 2016

credo di essermi perdutamente innamorato di skyforger! ma quanto è bello sto disco?? degli amorphis conoscevo solo elegy e tales direi che a questo punto prendere qualcos'altro è d'obbligo

A maxthecat piace questo elemento.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Gennaio 2016

Ti consiglio Silent Waters, Eclipse, e l'ultimo stupendo Under the red cloud

A SkWoZ piace questo elemento.
  9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Gennaio 2016

allora eclipse in effetti l'avevo ordinato insieme a skyforger. Mi ci cimenterò nelle prossime settimane quando il tempo me lo permetterà (che poi sto periodo è pieno di uscite assurde... borknagar, avantasia, dream theater). Sicuramente i prossimi in caso saranno under the red cloud e silent waters. Cmq a roma a marzo ci sarò!

10. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

15 Febbraio 2016

Appena arrivato a casa Under the Red Cloud, questi qua non sbagliano MAI.

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

16 Febbraio 2016

l'ho comprato anch'io settimana scorsa! in questo periodo mi sto divorando la loro discografia... Riascoltando elegy e tales dopo tanti anni debbo dire che mi piacciono moltissimo. Ai tempi non li ho saputi apprezzare. Per ora cmq il mio preferito rimane skyforger, elegy un pelino dietro

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Febbraio 2016

in questo periodo mi sto divorando la loro discografia da eclipse in poi. Ecco per ora cosa ne penso degli album che ho preso (li metto in ordine di preferenza):

1- skyforger- questo qua è un assoluto capolavoro, direi che lo preferisco addirittura a elegy ed è il disco che mi ha spinto a proseguire con gli acquisti della band
    2- under the red cloud- sotto skyforger, ma porca miseria che bel disco! molto più complesso , pieno di sfumature , inserti prog , folk e pezzi in growl rispetto a eclipse e silent waters. E infatti mi piace molto di più
    3- Eclipse- carino, decisamente carino ma da come lo descrivevano mi aspettavo qualcosina di più. Poi le sue perle le ha: brother moon, perkele, house of sleep, the smoke.. forse un pò troppo lineare e "radiofriendly" rispetto ai due dischi che ho citato sopra
    4- Silent waters - ecco questo mi ha deluso. Anche qui mi aspettavo un mezzo capolavoro invece per ora i pezzi che mi hanno preso non sono molti. Forse crescerà con gli ascolti

A questo punto (avendo anche tuonela, tales e elegy) penso che mi butterò su beginning of times e circle... e poi per ultimo forse ad universum... non sò quanto sia buono come album fatto sta che questo pezzo è uno dei miei preferiti loro:

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Marzo 2016

Video di The four wise ones.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Marzo 2016

sono ancora indeciso se andare o no, non sono stati annunciati i guest ancora vero? milano mi farebbe molto comodo, però la setlist non mi convince tanto..

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Marzo 2016

A Nova Gorica ci sono i Textures (?) e i Poem (???), mai ascoltati :lookaround:

Nel frattempo ho finalmente ho ascoltato il nuovo Under The Red Cloud e mi è piaciuto davvero molto, praticamente tutti i pezzi hanno delle melodie fantastiche e di ottimo gusto, la prima impressione è stata ottima!

A maxthecat piace questo elemento.

Condividi questa Pagina