1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Dicembre 2015

real, barcellona, bayern, zenit, wolfsburg, atletico, chelsea/porto/dinamo kiev

sarebbe troppo beccare il wolfsburg...

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Dicembre 2015

Partita letteralmente buttata nel cesso. Primo tempo molto buono, anche dal punto di vista tecnico. Secondo tempo scandaloso, abbiamo lasciato giocare il Siviglia come se ormai fosse già tutto fatto per il primo posto. Non avere un giocatore decisivo davanti fa la differenza e la partita di oggi è stata un'altra dimostrazione.

Il City ha meritato più di noi di arrivare primo, perché le partite da vincere le ha vinte. Poi per carità, si può dire che in un anno di ricostruzione ci avremmo fatto la firma per passare il turno anche da secondi, ma arrivati a questo punto fa girare le palle e non poco.

Ora chi capita capita, tanto sarebbe comunque dura andare oltre i quarti. Sarebbe un sorteggio fortunato evitare una di quelle tre, ma già ci è andata bene lo scorso anno.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2015

A parte quelle due ce la si gioca con le altre, real compreso. Ormai è andata così.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2015

Con conte si andav.... Ah, no :lookaround:

Nonostante sia incazzato anche io, penso che i quarti siano alla portata, sempre tenendo conto di evitare quelle due.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Dicembre 2015

Non so se la Juventus di quest'anno se la può giocare con il Real. Non sono neanche sicuro che se la possa giocare con l'Atletico Madrid, soprattutto sull'aspetto dell'intensità.

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Dicembre 2015

godo troppo per i cessi rossi

A Monk e Utente 30523 piace questo messaggio.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2015

Soffrire è nella nostra mentalità, le cose facili non riescono. Ci impegniamo solo quando c'è da giocare. Magari, arrivavi primo e beccavi il psg e in quel caso, secondo quello che avevi detto tempo fa uscivamo di sicuro.

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Dicembre 2015

l'atletico lo eviterei come la peste, una doppio scontro contro quelli sarebbe veramente una battaglia campale, già l'anno scorso facemmo una fatica boia, quest'anno le bombe servirebbero per segnargli.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2015

L'anno scorso in questo periodo avevano pescato il borussia ed erano già morti tutti. E invece :lookaround:

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Dicembre 2015

Speriamo di non subire il contraccolpo contro la Fiorentina, perchè è una partita importante che perlomeno non va persa.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Dicembre 2015

Morata è veramente assurdo comunque. Il gol sbagliato nel primo tempo su assist di testa di Dybala a 2 metri dalla porta è qualcosa di inguardabile.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Dicembre 2015

Grazie ragazzi, ora mi è tutto più chiaro :lookaround:

P.s. La Juve becca il ciolsi o chi si qualifica per primo in quel girone :sìsì:

Comunque 'sti 1-0 di culo, oh...ah no :lookaround:

A Zerotolerance70 e Il Democratico piace questo messaggio.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.396

8 Dicembre 2015

Nemmeno adesso i più si renderanno conto che le scelte di formazione di Allegri fin'ora sono state ben motivate.

Il problema è che ora Morata il pupillo è diventato lo schifoso. Equilibrio mai.

Troppi troppi idioti in giro. Le persone non capiscono che l'anno scorso Tevez faceva giocare bene Morata come quest'anno Mandzukic contribuisce a far giocare bene Dybala, che però è bravo e il suo ce lo mette comunque, perché ha qualità che Morata al momento non ha.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Dicembre 2015

Lo scorso anno mi pare che Morata fece 0 gol nel girone, quest'anno due. Speriamo riesca ad ingranare il prima possibile perché sta avendo più difficoltà del previsto quest'anno. Stasera non si può neanche dire che abbia fatto male sul piano dell'impegno, ma è stato troppo impreciso sotto porta, è qui che deve migliorare.

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2015

Preparati, da marzo si torna a vedere i film al cinema il martedì e il mercoledì :sìsì:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina