1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Dicembre 2015

È vero c'è già troppa gente ma tanti sono inutili o doppioni di altri. Considerando marchisio, pogba e khedira (quando c'è) come i titolari abbiamo poi come sostituti sturaro, asamoah, pereyra e lemina. Non voglio assolutamente considerare più hernanes e padoin. Manca l'alternativa tattica a marchisio che non può giocarle tutte fino a fine anno oltre ad un ricambio pronto di assoluto livello considerando anche le precarie condizioni di khedira. Per me è la priorità assoluta di questa squadra visto che il progetto del trequartista è andato in soffitta. Se dobbiamo smaltire meglio a centrocampo per raggiungere questo obiettivo. Caceres e Zaza li considero operazioni di contorno che possono anche essere rimandati, tanto non sposterebbero niente ma quelle sono il pane di marotta purtroppo...

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

7 Dicembre 2015

non so, se partirà qualcuno a gennaio penso che i nomi siano quelli... caceres in scadenza a giugno, zaza, al limite un prestito di rugani. a zaza al di là delle dichiarazioni di facciata non penso dispiacerebbe andare a giocare, soprattutto nei 4-5 mesi che precederanno l'europeo. lo spazio alla juve credo sia questo per lui, qualche opportunità la avrà anche dal primo minuto ma è la quarta punta e non ha chances di scavalcare dybala, mandzukic e morata.

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Dicembre 2015

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

7 Dicembre 2015

pure evra e manzo out. ma tanto qui il più è fatto, basta il punticino giusto per assicurarsi di evitare barcellona-bayern già agli ottavi. l'importante sarebbe recuperarne 3-4 per domenica. comunque anche banega a zero è una grande occasione.

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Dicembre 2015

Beh ma lo sapeva anche a giugno scorso che la solfa sarebbe stata questa, sarebbe strano se si scoprisse solo ora scontento. Ad ogni modo non vorrei si facesse lo stesso discorso dell'anno scorso, con Giovinco dato via subito per poi doverlo rimpiazzare temporaneamente col Matri di turno. Se dobbiamo dare via Zaza per prendere comunque un quarto (e per me 4 in rosa ci vogliono), preferisco convincere Zaza a rimanere che lo vedo anche bello integrato nel gruppo.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

7 Dicembre 2015

Padoin è uno che ha collezionato duecento presenze in Serie A (senza contare le coppe nazionali e internazionali) prendendo l'insufficienza sì e no due o tre volte al massimo, che gioca in ogni ruolo possibile senza fiatare.
    Un onestissimo gregario su cui si può contare sempre.

Trattarlo in una maniera così ingenerosa è vergognoso, per due partite fatte male nell'unico ruolo del centrocampo dove fa oggettivamente fatica nella peggior Juventus della stagione.

A forza panino piace questo elemento.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Dicembre 2015

Ma io gli tributerò sempre tutti gli onori per quello fatto, e per me può pure restare, tanto non dà fastidio, non chiede certo di giocare e quando si ha bisogno di lui risponde sempre presente. Io stavo solo facendo un discorso puramente qualitativo sui giocatori a disposizione alla risposta di sebek che diceva che a centrocampo numericamente siamo a posto. Se hernanes è solo una sventura, padoin con tutto il bene che gli voglio non può certo sopperire alle lacune tecniche nel momento in cui devono rifiatare i titolari, quindi ecco perchè nel mio ragionamento lo escludevo a priori.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Dicembre 2015

Concordo con te, Sent e angus. Non è proprio possibile trovare uno come Murillo, allo stato attuale e con la situazione finanziaria che abbiamo. Piuttosto, Miranda è pazzesco, ma è chiaro che nel giro di 2-3 stagioni avrà un calo fisiologico dovuto all'età, come accadde a suo tempo a Samuel. Quindi è lì che ci dobbiamo muovere, andando a scovare un giovane centrale che abbia le caratteristiche di un Miranda o di un Samuel e che possa crescere all'ombra del brasiliano. Poi il mio augurio per il futuro è che si possa trovare un portiere di prospettiva (ottimo Handanovic di recente, ma credo sia l'ultimo treno per cederlo guadagnandoci qualcosa), uno o due terzini (lascerei solo Telles - e Santon sperando che si riprenda) e un attaccante che sostituisca Palacio (s'è fatta una certa). Per il resto, stiamo trovando una nostra dimensione e spero vivamente che Icardi riesca a inserirsi in questo tipo di gioco, che a me piace davvero tanto (anche se bisogna tirare di più). Però quei fraseggi e le ripartenze veloci di ljajic, perisic e jovetic :sbav:

Ripeto, spero di no. L'anno passato ha praticamente salvato il culo alla squadra, spero si riesca ad inserirlo in questi schemi.

A Il Democratico piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

7 Dicembre 2015

Se non ci fossero tre o quattro centrocampisti infortunati contemporaneamente non sentiresti parlare di Padoin, infatti negli ultimi anni gli è toccato fare quasi sempre il terzino.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Dicembre 2015

Qualche commentatore su tuttosport ha fatto il nome di un giocatore che avevamo preso, per poi ripiegare su poulsen.

Si, vado a fustigarmi per aver letto quella merda :sisi:

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Dicembre 2015

Comunque il vero mostro della difesa è Miranda. Murillo è un ottimo marcatore, sicuramente una spanna sopra agli altri difensori della rosa, ma il vero leader della difesa è il brasiliano. E' indispensabile per i meccanismi difensivi: gioca sempre a testa alta, è calmo, autorevole e di conseguenza trasmette sicurezza anche ai compagni di reparto. Nella partita contro il Genoa ha toccato un'infinità di palloni, segno che la squadra si fida di lui e sa che è in buone mani nel far ripartire l'azione dal brasiliano.

Sono convinto che, pur essendo Murillo assolutamente superiore, un Juan Jesus in coppia con Miranda non penso sfigurerebbe.
    Ovvio che di fianco a Ranocchia, che faceva cagare addosso tutti ogni volta che il pallone gravitava dalle sue parti, anche discreti marcatori si sentirebbero spaesati.

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

7 Dicembre 2015

Comunque nelle ultime 9 partite abbiamo recuperato 5 punti alla roma, 5 alla fiorentina,4 all'inter.
    L'aveva detto pure allegri che era sicurissimo che a Natale la Juve sarebbe stata in vetta.
    Tra le perplessità e lo scetticismo di tutti noi (tranne un bassista siculo amante degli slayer che era ottimista pure allora)

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Dicembre 2015

Il confronto con la sua omologa italiana (vale a dire quel cumulo ambulante di m.... con i capelli che grugnisce suoni indistinti in romanesco) è imbarazzante, Dio santo.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

7 Dicembre 2015

(giuro che ti avrei risposto anche se non fossi stato citato)

Volevo solo far notare che la Juventus non è in vetta e che ci sono ben quattro squadre davanti; sei punti da questa inter schiacciasassi si recuperano difficilmente, e domenica prossima la Juventus dovrà vedersela con la sorprendente Fiorentina di quel maledetto di Paulo Sousa che quando giocava era un bell'uomo tipo Lorenzo Lamas e ora sembra un deportato

Totti?

Ah, omologA...

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Dicembre 2015

E' più bello Totti, ovviamente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.