1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Dicembre 2015

Se ci hanno pagato Kovacic 35, allora in proporzione Murillo ne vale 50. :sisi:

A Monk piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Dicembre 2015

ma poi è un giocatore di 23 anni e sta dimostrando di essere uno dei migliori interpreti di quel ruolo e con ampi margini di miglioramento,se lo devo sacrificare è per una somma alta che non sono i 35 milioni con cui ormai ti compri un giocatore mediocri,perchè esclusi noi italiani che li regaliamo praticamente i giocatori,gli altri ti fanno pagare qaueste cifre anche per gente che da loro fa panchina,direi che è ora di cambiare modo di operare e gestire il mercato

A Il Democratico piace questo elemento.
  3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Dicembre 2015

Se l'Inter, come dice Thohir, è ambiziosamente costruita per dire la sua anche in Champions League tra 2-3 anni, allora non puoi permetterti di vendere i migliori elementi. In questo momento MM sono i due migliori centrali del campionato, e tra le primissime coppie difensive migliori in Europa. In una prospettiva di Inter vincente non si può prescindere da questi due.

Murillo è un diamante ancora grezzo, ma ha fisico, senso dell'anticipo ed è anche veloce nei recuperi. Mi ricorda un Cordoba ma più forte fisicamente e con piedi migliori (non che ci voglia molto :hihi: ). Di fianco a un monumento come Miranda, non può che migliorare.

A Monk e angus81 piace questo messaggio.
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Dicembre 2015

Se l'offerta è vera, è il momento in cui si vedrà veramente se hai una società che punta a fare veramente bene come risultati sportivi, o solo a fare plusvalenze :sisi:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2015

Per me chi venderanno dietro a una buona offerta sarà Icardi, dubito che daranno via un giocatore fondamentale per la difesa.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Dicembre 2015

Intanto ho scoperto una nuova forma di disagio umano: la gente che da mesi e mesi commenta ogni foto su Facebook di Irina Shayk scrivendo "No Ronaldo no like".
    Ma che minchia ce ne frega di Ronaldo porcozzio!

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Dicembre 2015

Icardi secondo me se continua così lo chiederà lui di essere ceduto, se c'è una buona offerta...

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2015

Il gioco è molto diverso rispetto a l'anno scorso, e Icardi certe volte sembra un corpo estraneo.
    Se non si adatta velocemente al gioco mi sa che si arriverà a un divorzio consensuale

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Dicembre 2015

beh ha fatto due panchine,non ne ha fatte mille,comunque stiamo parlando del capocannoniere della scorsa stagione,deve solo imparare a giocare di più con la squadra,neanche higuain qualche anno fa era quello di adesso,secondo me mancini vuole portare icardi ad essere un giocatore molto simile,ci vorrà tempo,ma i benefici potrebberò essere per entrambi,giocatore e squadra

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2015

Io lo spero, perché l'ha dimostrato che ha fiuto per il gol, solo che l'anno scorso aveva meno concorrenza là davanti

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Dicembre 2015

Murillo è l'unico giocatore veramente non rimpiazzabile tecnicamente. Trovare un giovane centrale così forte è quasi impossibile, a meno che non vai a spendere tanti milioni. È stato un miracolo di mercato..sarebbe una follia farlo partire.

A Monk, Il Democratico, Thrashead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Dicembre 2015

si ma diciamo anche le cose come stanno,a parte la partita col genoa che però lui non ha giocato e poche altre,non è che abbiamo creato chissà quante occasioni da rete,e ovviamente non arrivandogli tanti palloni giocabili,non è facile per un attacante segnare

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Dicembre 2015

Perché adesso lì davanti non è più l'unico attaccante di riferimento. Deve costruire come fanno gli altri

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Dicembre 2015

no beh thrashead questo non ce4ntra niente e non è neanche vero perchè comunque lui è il finalizzatore e col genoa si è visto quanto c'è bisogno di uno così,e se non si è creato molto non è certo causa sua,si è creato poco perchè tranne nell'ultimo pereiodo non abbiamo espresso un gran calcio

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

7 Dicembre 2015

Icardi ha comunque fatto 4 gol in 914 minuti, praticamente uno ogni due partite e mezza. Considerando i pochi palloni che gli sono arrivati, non è una media così scandalosa, anzi, rimane comunque il nostro miglior realizzatore per ora. Perfettamente d'accordo con Angus sul "se non si è creato molto non è certo causa sua, si è creato poco perché tranne nell'ultimo periodo non abbiamo espresso un gran calcio".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina