1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Dicembre 2015

Be dai mi sembra che tu stia esagerando,anche se ha questi aiuti blackie è blackie ed i wasp sono i wasp una fottutossima macchia da guerra in sede live....io non sono così.
    Appunto si sta parlando di qualche canzone...."forse" e non ne abbiamo la certezza....quindi finché non ne sarò sicuro al cento per cento per me rimangono aiuti digitali per permettere ad un grande artista di arrivare a fine concerto/tour .punto.

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Dicembre 2015

Si, ma calmati (cit) che io mica ho detto che gli wasp sono dei cazzari eh.
    Guarda, ho letto de ogni sulle bizze di Blackie e
    - si converte e si rifiuta di fare dal vivo pezzi come Animal e per me nessun dramma:amo gli wasp non solo per quel pezzo e rispetto tale decisione, e mi sono sempre scontrata con chi gli dava dell'incoerente.
    -È grasso come una merda e ho letto pure qui che questa é mancanza di rispetto verso i fans invece a me frega un cazzo , basta che non salga sul palco mangiandosi hamburgher o cacandosi addosso, poi fatti suoi se è grasso o magro

- Fa concerti che durano poco e va bene, se poco è BENE meglio che tanto e male, e pure per questo ho discusso parecchio.

-usa aiuti preregistrati durante i live e milleeottocento persone a dargli contro e io ho sempre detto ( e ribadisco) sti cazzi.
    sono solo aiuti e non è l'unico ad usarli, il resto da merda a tanti altri gruppi.
    - Non firma autografi e si nega ai fans: dispiace, vorrei mai trovarmelo davanti che mi nega un autografo ma anche fosse il suo valore artistico non mi muta.

Ora:
    ho scritto e ribadito che SE ricorre a pezzi INTERAMENTE in playback in modo abituale durante i live allora A ME non va.

Questo no.
    Io scelgo di non andarmi a vedere un concerto che anche per una sola canzone può essere falsato dal playback.

IO NO.

se vado a un concerto mi aspetto che l'artista faccia un concerto.
    Non che finga di farlo.

È scorretto, è una presa per il culo e lo penso tanto di Madonna quanto di Blackie Lawless
    E ho detto SE è consuetudine, tralasciando comunque il fastidio di aver assistito a un pezzo evidentemente in playback dirante un suo live.

e questo è il mio punto di vista.
    Punto.

3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Dicembre 2015

Hahahahahahh tranquilla sono calmo,volevo solo esprimere il mio punto di vista....capito.sei stata chiarissima.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

4. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

5 Dicembre 2015

CALMATI CAZZO!!! :-D

A lawless78 piace questo elemento.
  5. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

5 Dicembre 2015

Comunque, Waspmaniac, da fan dico anche: sta cosa del playback fa schifo, ma non l'ha sempre utilizzato. Lo fa adesso perché non ce la fa più. Io non mi sento di boicottarlo perché i concerti sono comunque piacevoli e oramai siamo agli sgoccioli..quanti tour potrà fare ancora? 3 - 4 ? Finché Blackie c'é godiamocelo (ovviamente parlo di vita artistica) con tutti i suoi limiti. Comprendo invece chi é un fan diciamo... generico... allora in quel caso, sapendo del playback e della brevità dei concerti, ci penserei anch'io prima di andare.

Sulla conversione... mah, fatalità sta cosa é uscita da quando si é sposato. Ho la sensazione che dietro alla svolta stilistica più che Gesù Cristo ci sia la moglie con il mattarello. Comunque poteva lo stesso mantenere certi spettacoli sul palco e dichiarare la sua fede alla stampa, che tanto satanista non lo é mai stato nemmeno quando beveva sangue finto dal teschio
    o si fotteva la suora. Business, only business!

6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Dicembre 2015

È quello che cercavo di dire io rockman, avremo ancora per poco la possibilità di gustarci Live i wasp quindi godiamoci fino alla fine il nero senza legge e la sua trippa,i suoi "semi playback" ed il suo carattere stronzo!

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Dicembre 2015

Boh vabbè poi ognuno fa a modo suo, chiaro.
    Io amo gli wasp e non so se definirmi fan generica o in altro modo.
    Pur amandoli, laddove fosse cosa certa l'utilizzo del playback ( e non parlo di "aiutini") durante i concerti , al di la del fatto che un pochetto mi crolla un mito , mi tiro fuori dal discorso live.

Ho visto Ian Gillan cercare di cantare child in time, con evidenti difficoltá e resa aimè inesistente e ho apprezzato ancora di più il fatto che anche con queste carenze "si é dato "al suo pubblico.
    Ci ha provato.

Se a te piace vedere un Blackie Lawless che finge di essere perfettamente in grado di cantare una live to die another day, muovendo solo le labbra davanti a un microfono fai bene a tornare a vederlo.

8. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

5 Dicembre 2015

Diciamo che la Hellion cantata a Trezzo mi ha fatto mettere in secondo piano il rammarico per la Last Runaway in playback. Comunque comprendo le tue considerazioni.

9. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

19 Dicembre 2015

beccato ieri Chris Holmes che dire, una grande persona, molto matto ma simpatico, grande Chris per ieri

10. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

19 Dicembre 2015

sei andato ieri al concerto di Piacenza? C'era tanta gente?

11. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

19 Dicembre 2015

si il locale era abbastanza pieno, non so dirti di preciso il numero, ma sai se fa altre date?
    comunque mi ha dato il plettro e prima me l'ha morsicato davanti. hahahah se è fuori

12. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Dicembre 2015

Preso su Amazon nasty, bootleg di un live del 87 durante l Electric circus tour.solo per appassionati e collezionisti,si sente da schifo anche se si percepisce bene la carica che avevano in quegli anni blackie e soci.

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Dicembre 2015

sì, ma se si sente da schifo............

14. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Dicembre 2015

Si fa cagare,ripeto solo per maniaci collezionisti come me

15. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

25 Dicembre 2015

Purtroppo ho avuto la sciagurata idea di farmelo regalare x Natale. Veramente un pessimo audio. Vergognoso che sia venduto a quel prezzo, non lo rivorrei nemmeno se costasse 5 euro. Delusione, non lo rivendo solo perché é un regalo.
    Auguri a tutti!!!!!

Ultima modifica: 25 Dicembre 2015

Condividi questa Pagina