1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rap italiano

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da izanagi, 31 Ottobre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Novembre 2015

sì davvero, straordinario.. e poi quel programma su youtube che sta facendo, down with bassi, che ora ha iniziato nella seconda stagione è davvero meraviglioso e meritorio, ci fa conoscere tutto della storia del rap italiano :sisi: poi lui in quanto rapper è bravissimo e unico soprattutto, non ho mai trovato nemmeno qualcuno che lo emulasse.. poi gli preferisco sempre kaos, però anche bassi.. vorrei un sacco rivederlo dal vivo

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2015

ho montato il mio stereo da 70W rms, tipo che ha un suono che lo immaginate. ci sto mandando rap vario, tra cui salmo e dope d.o.d. o come cavolo si chiamano. ma sono troppo poco hardcore.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Novembre 2015

4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

30 Novembre 2015

A me kaos fa cagare.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

1 Dicembre 2015

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Dicembre 2015

malissimo, ma comprensibile, non piace a tutti ma massima stima a prescindere, è vero che è molto riconoscibile (ed è altrettanto vero che gran parte dei rapper generazione anni 80 e oltre si sono ispirati a lui, parlo naturalmente non di "rapper" tipo emis killa fedez o non so che, parlo di rap serio).. però so che non piace, io lo ritengo in assoluto il miglior rapper d'italia, e cazzo questo non ha mai fatto niente tramite major cioè io l'ho visto sempre gratis o pagando 5€ alle feste d'estate, e arriva tipo 35° in classifica italiana generale con un disco che solo chi lo segue può conoscere.. cioè si pubblica pure da solo (K-Age) e registra qui a bologna..

A Thrashead piace questo elemento.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

2 Dicembre 2015

8. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

2 Dicembre 2015

cagatevi Adria che è giovane e spacca

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2015

grazie allo zio J-Ax :roll: la mia donna si è fulminata di rap :fool: ieri sera è arrivata a casa con Fedez-Club Dogo-Emis Killa-Maracash-Fabri Fibra :crush: oggi parlo in rima per stress da ascolto :D Grazie Zio :D

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

3 Dicembre 2015

Mr simpatia di fabri fibra non e male

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

A Thrashead piace questo elemento.
  11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Dicembre 2015

Sono d'accordo, ci sono dei buoni brani seppur mi sembrava copiasse molto lo stile di Eminem

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2015

Devo dire che nonostante tutto mi piacciono...... ovvio Frdez, Emis Killa, Maracash, Club Dogo, Gue Pequeno sono sicuramente commerciali (pop-rap) ma meglio della solita musica italiana (Pausini-Antonacci)....... Fabri Fibra è quello, a mio avviso, meno commerciale e più valido.......

oggi devo andare a NW per l'album di Don Joe (Club Dogo se non sbaglio)....... sono messo veramente male :D aiutoooooooooo :D

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Dicembre 2015

L'hip hop italiano l'ho sempre ascoltato poco, adesso la nuova generazione mi ha completamente allontanato.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2015

certo..... questo è pop-hip hop...... però ammetto che a me l'hip hop classico non lo digerisco molto.... sono cresciuto con gli Articolo 31 e ho sempre avuto di base quel l'hip hop...... è ovvio però che il motivo per il quale ha sfondato in Italia raggiungendo un livello di vendite alto è perché è commerciale.....infatti tutti duettano con loro.... da De Gregori alla Nannini, da Ferro a Elisa..... mentre fino a qualche anno fa consideravano tali rapper italiani, merda puzzolente...... chissà perché hanno cambiato idea :lookaround:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Dicembre 2015

No no lo considero a tutti gli effetti hip hop, perché quello è.
    Insieme al metal negli anni 90 e inizio 2000 l'hip hop era la mia passione, ed era più genuino. Certo i b-boy italiani sono sempre stati un po' snob.
    Degli Articolo ho apprezzato solo il primo disco.

Condividi questa Pagina