1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

26 Novembre 2015

Bastardi, siete comunque più veloci di me. O forse è colpa mia che ne ho cominciate tipo 10 in contemporanea :fesso:

Io comunque mi sono guardato Creep, che è un found footage atipico ma secondo me ottimo. Sarebbe un'horror, ma punta tutto sulla tensione e praticamente nulla sul sangue. Promosso.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

26 Novembre 2015

Velocissimo, in un mese mi sono guardato Narcos, The Tree of Life, il pilota di BoJack Horseman e dieci episodi di Jessica Jones :lookaround:

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2015

:seghe:

Ygritte :seghe:

A Flea piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

26 Novembre 2015

Ygritte:love:

5. Diagnose: Lebensgefahr

Diagnose: Lebensgefahr
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

26 Novembre 2015

Io sono abbastanza deluso sul fronte dei film, già la qualità tecnica è quella che è (sono abituato ai Blu Ray che sono ben altra cosa), il catalogo è davvero povero, e se penso che un catalogo di lancio dovrebbe attirare clienti mi vien da pensare tra un anno cosa ci sarà.
    Dal punto di vista delle serie TV tolte quelle canadesi che non le guardano nemmeno loro e quelle esclusive di Netflix (alcune spazzatura tipo Daredevil e Scream, altre valide come Narcos) non c'è poi molto.
    Mi sento invece di fare un plauso sui documentari, specie quelli sugli animali e clima, davvero ottimi!
    Sicuramente chi ha Sky sarà molto difficile disdirlo per tenere solo questa piattaforma che allo stato attuale è la versione Netflix più scarna come contenuti al mondo, secondi pure al Portogallo.
    Vedremo nei prossimi mesi, anche se già il commento dove dicevano che non volevano la quantità ma la qualità la dice già lunga, i diritti per film e serie TV in Italia appartengono a Sky o Mediaset, inutile proporre una piattaforma on demand se poi le serie TV più gettonate non puoi trasmetterle.
    Tutto questo ovviamente è solo il mio pensiero.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Novembre 2015

Stesse sensazioni: dalla 1x08 alla 1x12 c'è stata una leggera flessione. L'ultima, specie per le connessioni che crea (no spoiler), riporta la serie su livelli alti. Però devo dire che Daredevil ha retto meglio.

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

27 Novembre 2015

Jessica Jones: finita oggi, mi è piaciuta moltissimo e l'ho divorata in una settimana ma nel complesso ho preferito Daredevil. La trama di JJ è sicuramente solida e coinvolgente ma a volte si perde nel solito schema:
    Cerca Kilgrave, vai da Kilgrave, prova a prendere Kilgrave, Kilgrave fa fare cose brutte alle persone, ri-cerca Kilgrave, ri-vai da Kilgrave, e avanti

A Monk e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

27 Novembre 2015

Tra le serie Netflix vi segnaglo la comedy Master of none di Aziz Ansari, che io conoscevo già per quella perla di Parks and recreation, ma qui è protagonista assoluto , scrive e recita, e sopratutto è un misto tra Woody Allen, Louis Ck ma in salsa indiana , viste le sue origini.
    Fa ridere ma affronta anche temi interessanti in maniera non banale, ve la consiglio :ejasi:

A christiane piace questo elemento.
  9. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

27 Novembre 2015

Come ho scritto nel topi delle serie tv:
    Tra le serie Netflix vi segnaglo la comedy Master of none di Aziz Ansari, che io conoscevo già per quella perla di Parks and recreation, ma qui è protagonista assoluto , scrive e recita, e sopratutto è un misto tra Woody Allen, Louis Ck ma in salsa indiana , viste le sue origini.
    Fa ridere ma affronta anche temi interessanti in maniera non banale, ve la consiglio :ejasi:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Novembre 2015

Secondo FlixSearch il Portogallo ha 563 titoli, l'Italia 961: è sempre pochino, rapportato ad altri cataloghi, ma siamo ben avanti rispetto ai portoghesi.
    Riguardo l'offerta in sé è vero che si nota molta carenza soprattutto sul fronte film, ma non credo che tra un anno l'offerta diminuirà: i titoli in catalogo tendenzialmente li hanno poi stabilmente, quindi il numero sono sicuro che può solo salire.
    Come diceva Vittorio, di roba da vedere ce n'è tanta lo stesso, anche col catalogo italiano, poi nei casi particolari (tipo quando tra un po' vorrò riguardarmi un po' di film Marvel) ricorro alla VPN, oppure come quando non c'era Netflix^^
    Comunque io con l'abbonamento in HD trovo la qualità paragonabile a quella che ho in Blu Ray, anche perché la risoluzione è la stessa, quindi per forza di cose è così.
    Infine mi sta bene che non piaccia Daredevil (pazzo!), ma metterlo allo stesso livello di Scream è una mezza bestemmia....diciamo anche intera :D

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Novembre 2015

Io mi sto allegramente guardando X Files con Hola, poi quando ho qualcosa di specifico che voglio guardare cerco con Flixsearch ed eventualmente uso Hola per vederlo da un altro Netflix, zero problemi e sono contento così :D

A Vittorio piace questo elemento.
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

27 Novembre 2015

Anch'io non comprendo le critiche sulla parte tecnica onestamente. Sarà che lo sto sfruttando su un nuovo smart tv in full hd a 1600 pmi, ma davvero l'esperienza visiva non è mai stata così eccezionale.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

27 Novembre 2015

Finita ieri, bella.Lui davvero sembra un Woody Allen in salsa indiana.

A RobertJohnson85 piace questo elemento.
  14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

27 Novembre 2015

JJ 1x10

Brodo sempre più allungato.

Praticamente tutto l'essenziale per la serie stava nel pilota, poi ci sono 9 episodi di svolgimento annacquato e cose improvvisate. La caratterizzazione di Kilgrave ha un qualcosa di grottesco. L'hanno provato a rendere sfaccettato, ne sta venendo fuori una mezza porcheria per quanto è gestito male. Renderlo come l'originale Zebediah Killgrave in questo caso sarebbe stato meglio.

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Novembre 2015

No money for Netflix, ma visto che si parla qui di Jessica Jones... Io dopo aver visto la seconda puntata (dove tra parentesi assistiamo a una rissa da bar coreografata così male che si sarebbero vergognati pure in Xena o Hercules) ho recuperato Alias e direi che sono a posto così. Notevole, e pensare che Kai ai tempi in cui condivideva fumetti bulli belli in chan non me aveva mai parlato. :*

Condividi questa Pagina