1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

26 Novembre 2015

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nono:

2. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Novembre 2015

Il mio migliore amico a 20 anni era fidanzato con una di 18 anni che voleva rimanere illibata fino al matrimonio.
    Sono stati fidanzatissimi, innamoratissimi e illibatissimi per 4 anni.

Crescendo, però, hanno capito che non erano fatti l'uno per l'altra per tutta la vita e si sono lasciati più o meno consenzienti.

Dopo qualche mese lei stava col sosia del frontman dei Simply Red dal quale si è fatta deflorare in tutti i luoghi e in tutti i laghi perché, prima di sposarlo, voleva essere sicura che fossero sessualmente compatibili.

Ora sono sposati.

Il mio migliore amico due anni fa ha lasciato la futura moglie all'altare.

Ciao Nerone.

A Maelstrom, Il Luppoooo, Nerone e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

26 Novembre 2015

Che lacrime strappa storia.

A Gabba, Paganbeastrob, Il Luppoooo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Novembre 2015

...

Qualcuno lo banna dal mondo, per piacere?:facepalm:

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2015

Che io ce lo sapevo che le donnette vanno sverginate, che sfighi quelli che ci non fanno il sesso.

6. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

26 Novembre 2015

Ciao Burbera.

7. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

26 Novembre 2015

Mi chiedo come fanno sti subumani a decidere di non fare sesso quando a me basta un sorriso fatto male e mi fai salire il lupo mannaro e non dormo una settimana per studiare una strategia militare per arrivare dritto alla fregna.

Non sono umani probabilmente.

A NBnicola, Il Luppoooo, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

26 Novembre 2015

forte quella dell strategia militare :beer:te lo ripeto giovine te dovresti scrivere un bel libro

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

26 Novembre 2015

cazzo ma che amici strambi c avete??poi cioè non capiro mai quelli che si endono conto dopo anni che non sono fatti l uno per l altro mahhhhh ci dovrsti mettere max un anno per capirlo

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Novembre 2015

beh probabilmente trovano appagamento in altro,probabilmente trovano nel rapporto cose che li appagano molto più del sesso,non tutti sono uguali,io la trovo apprezzabile come scelta,anzi tanto di cappello se si riesce a portarla avanti con convinzione,io ripeto sono per la via di mezzo,non vedo la donna come solo un oggetto sessuale, in lei ci vedo molte altre cose che mi possono appagare più del sesso stesso e quest'ultimo è solo una splendida ciliegina sulla torta,però con questo ripeto essendo il sesso istinto,io non riuscirei credo ad autolimitarmi,ma è anche vero che non mi sono mai trovato nella situazione,lì potrei accettare la condizione se davvero tengo alla persona,un rischio ovvimente,non sapendo poi come può evolvere la cosa.Detto questo non sono certo un bigotto e non condanno certo le avventure occasionali,ma per quanto mi riguarda con chiunque è successo ho sempre voluto approfondire la conoscenza e vedere se ci poteva essere dell'altro oltre all'attrazione,non mi è mai piaciuto fare sesso con una persona e non provare manco a conoscerla e dare una chance o una possibilità.

A Clifford_Lee_Burton e forza panino piace questo messaggio.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

26 Novembre 2015

ma infatti... vedi una,vuoi non bombartela?

12. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Novembre 2015

Questo vale quando si parla di adulti, casomai, con una personalità già strutturata.
    Ma dai 18 anni in poi si cambia rapidamente e per chi cresce insieme (tipo ste coppie pluriennali post-adolescenziali) ci sta che a un certo punto ci si rende conto di non aver preso la stessa direzione.

Sono coglioni quelli che si sposano lo stesso solo per l'abitudine di essere una coppia fin dai tempi del liceo e dopo 10 anni massimo l'infelicità li trapana.

13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2015

Ma veramente c'è qualcuno che cerca di difendere la posizione del "ango mia voja da fer al ses"? Spero che capiate il dialetto reggiano. Il sesso è una cosa naturale, se no l'uccello non ve lo davano. Poi ci sono tanti motivi per cui uno può scegliere di non farlo, ma pensare di giustificare uno che vuol rimanere puro è veramente una puttanata tutta tipica degli esseri umani. Allora tagliatevi le mani "perchè si sporcano, io voglio rimanere puro :fagiano: ". Cos'altro ci dovrebbe essere in un rapporto, i sentimenti puri del guardarsi negli occhi e dirsi le cose belle? Chissà poi che belle cose, eh. Le paroline dolci da una che poi appena ti volti si fa gli affari suoi.

A Rik94 e Nerone piace questo messaggio.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Novembre 2015

beh io onesto ringrazio il cielo che non tutti ragionano come te e per fortuna c'è chi mette i sentimenti davanti al resto,non è questione di difendere,è semplicemente provare a non ragionare solo con quello che è l'istinto,perchè per fortuna qualcuno ci ha donato di un cervello,che alle volte può essere un limite ed è un limite che ti può creare anche delle sofferenze,ma alle volte è anche una gran cosa che ti fa sentire fiero nonostante tutto di quello che sei e che tiu evita di fare delle minchiate.Io sono dell'idea che quello che te per un momento vedi solo come sesso dall'altra parte magari vorrebbe essere visto come altro e il menefreghismo del partner sessuale in tal senso può provocare sofferenza a questa persona,ed io se non sono sicuro che una persona mi possa interessare sul serio anche aldilà della scopata,preferisco tenermi l'arnese nelle mutande nel dubbio.

A Gabba piace questo elemento.
  15. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

26 Novembre 2015

Ha ragione Uomo. Tutte mignotte perciò da tali vanno trattate.

Condividi questa Pagina