1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rap italiano

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da izanagi, 31 Ottobre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Settembre 2015

noyz mi è sempre stato simpatico proprio perché ci fa.. salmo non mi ha mai fatto impazzire nonostante l'abbia anche visto, ensi in freestyle e poco altro, però in tutto questo devo dire che la roba di mettere band intere invece delle basi gli sta un po' sfuggendo di mano..

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

17 Settembre 2015

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Settembre 2015

eh minchia così vinci facile :sisi:

4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

17 Settembre 2015

come si chiamava quella di salmo abbastanza vecchia dove cantava su di un pezzo hardcore col gruppo dietro e cantava in mezzo ad una festa? comunque salmo secondo me è quello che spacca di più al momento

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

guarda tra i rapper stragiovani per me nitro è veramente pazzesco, cazzo è del '93 poi.. salmo non riesce a farmi impazzire..
    in questo video qui aveva 19 anni per dire

Salmo l'ho visto come ho detto, mi è piaciuto moltissimo dal vivo però non riesce a prendermi più di tanto, lo apprezzo nelle collaborazioni, nei mixtape.. è bravo, però non riesce a prendermi per dischi interi alla kaos colle bassi e appunto mezzo nitro ecc ecc

comunque devo anche dire che in una lista così http://www.rapburger.com/2014/06/05/u-90-rapper-italia/ ne conosco giusto due di nome :hihi: non sono proprio un esperto. Ma poi anche i cd non si trovano cazzo. Mezzosangue mi piace un sacco, resta meglio nitro :sisi:
    anche el raton sempre dalla machete mi fa impazzire, come tutti i bilingui nel rap in pratica :D

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

manco te ho risposto poi..
    è questa immagino che intendi :) (ha fatto tipo VENTICINQUE video e sono un po' monotoni.. :hihi: )bella però, davvero dovrei ascoltarlo di più

e sì comunque mi ha fatto un sacco piacere ascoltare quella sua intervista di un'ora dove spiegava a lungo l'importanza sia degli altri generi dal metal alla dubstep sia l'importanza di sperimentare e di usare band e strumenti veri per un rapper. non è certo una cosa comune

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Settembre 2015

molti parlano bene anche di lui da tempo (è un 89 quindi per me è già giovane :hihi: )

8. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2015

« I gay non sono un problema per me, non tollero gli homo esibizionisti che usano la scusa di essere incompresi per poter andare in giro conciati male come zie con la barba e i peli nel culo, non tollero quando vogliono essere accettati mettendo sul web "foto di nudo artistico" mentre si inculano uno con l'altro, da vomito! [...] Conosco coppie dello stesso sesso che vivono in maniera discreta e che ridono alle battute sui gay perché sanno di non essere malati... ma solo persone con gusti diversi. »

Salmo. mi è caduto un mito :rotfl:ma che cazzo di ragionamento è.

@Helevorn senti questa.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Settembre 2015

"giro con salmo quello satanico ed omofobo"... :D :D

bellissima quella lì, minchia devo cominciare a procurarmi qualcosa di 'sto qua davvero. ci sta soprattutto il pezzo del primo nigga anche se non capisco una parola a parte nigga, gli altri due sinceramente non mi fanno impazzire e non li avevo mai sentiti prima. Pazzesco il pezzo di salmo, spacca il culo agli altri tre. Non sapevo assolutamente di queste collaborazioni, e che lo apprezzino in tutto il mondo a vedere dai commenti

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Settembre 2015

mi ero dimenticato anche che aveva fatto un feat con bassi e che l'ho pure nell'mp3 :sisi:

11. Vecchio Metallaro

Vecchio Metallaro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Settembre 2015

A me piace molto Truce Baldazzi, soprattutto il primo periodo, lo dico senza ironia.

E' l'unico rapper italiano che non ha una immagine da finto tamarro cresciuto con il culto della strada, l'università della strada ed altre baggianate da piccolo.-borghese di provincia.

12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2015

non ho ancora ascoltato un feat con bassi che mi sia piaciuto. lavora meglio da solo.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Settembre 2015

ah guarda su questo ti do ragione, o meglio.. a me piacciono abbastanza i suoi feat però è nettamente meglio da solo, ha un flow e uno stile troppo particolari per andar bene con altri rapper di qualsiasi scuola..

questo con nitro mi piace molto, però effettivamente non è mai stato rapper da feat :sisi:

pure questa non mi dispiace, strano perché invece ghemon da solo non l'ho mai approfondito e non mi ha mai fatto impazzire.. però se penso ad altri feat mi vengono in mente piuttosto le sue canzoni da solo

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Novembre 2015

per tutti gli appassionati, ha ripreso down with bassi :)

15. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2015

Grande rispetto per Bassi, certo, ormai gli capita di fare le stesse rime, ma nel suo genere è sempre stato se stesso.

Condividi questa Pagina