1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ghost

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da dnfire17, 6 Febbraio 2011.

1. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

22 Ottobre 2015

Cagata è la prima parola che mi è venuta in mente, se preferisci "me lo hanno sconsigliato caldamente "...:sadic:

Comunque era una battuta, proprio perché me lo hanno sconsigliato l'ho preso... so che loro viaggiano su sonorità diversissime da me.

Io in ogni caso devo provare ad ascoltarlo ancora, però la voce è un ostacolo davvero grande.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Ottobre 2015

Spettacolo!

A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

2 Novembre 2015

Scopro solo ora che il titolo della canzone si pronuncia Siris :D

Intanto mi sono appena preso il biglietto per la data a Trezzo, sia per curiosità, sia perché l'ultimo disco mi piace molto (è l'unico che ho sentito, tra l'altro)...ma spero che nei concerti veri non ci sia sotto al voce guida, che copre quella reale e che praticamente fa una sorta di effetto playback.
    Ben vengano invece le scenette come quella proposta lì :D

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Novembre 2015

Gran bella canzone pure questa

A Kaine piace questo elemento.
  5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Novembre 2015

Per me questa è masterpiece, punto.
    A livello di From The Pinnacle... per quanto mi riguarda, spettacolo.

6. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

10 Novembre 2015

Appena caricati sul lettore subacqueao, domattina in piscina ci riprovo coi Ghost. :sisi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

24 Novembre 2015

Non male il concerto di stasera!
    Mi aspettavo un po' più di scenografia, questo sì, ma musicalmente sono uscito soddisfatto. Non conoscevo nulla della band al di fuori di Meliora, quindi è stata anche un'occasione per ascoltare altro materiale per la prima volta e il risultato è stato più che buono. Detto che poi Meliora lo han suonato praticamente tutto, ad esclusione di Deus in Absentia (chissà perché poi....è pure una bella canzone) ed acclamatissime sono state From The Pinnacle, Cirice (vabbe'...queste due per forza) e soprattutto Mummy Dust, penso la più coinvolgente in assoluto tra quelle del nuovo album.
    Suoni molto buoni, esecuzione ottima e durata più che adeguata (1 ora e mezza abbondante). Ripeto che mi aspettavo più scenografia: a un certo punto han fatto entrare 2 tizie vestite da suore (mi ricordo che avevano indetto un mezzo concorso tempo fa), che però poi non hanno fatto assolutamente nulla, quindi non ho capito che fine han fatto e perché eran lì. L'impianto luci era anche ottimo, quindi secondo me qualcosa di più si poteva fare a livello scenico e sarebbe venuto su un bel lavoro visivo, ma in fondo va bene anche così, anche perché il Papa e i Ghouls hanno comunque una buona presenza scenica.
    Comunque a parziale smentita di quanto dicevo sul topic del Gods, anche se il concerto non era soldout, penso ci sia andato molto vicino, perché il locale era ben gremito (e i parcheggi pieni)...detto che comunque, a voler essere generosi lì dentro ci stanno 1500 anime, ma perlomeno quel numero lo fanno. Bene così =)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

24 Novembre 2015

Penso che generalmente abbiano meno (forse molto meno) seguito in Italia che da altre parti, basti vedere la quantità di show soldout in sto tour

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

24 Novembre 2015

Sì c'avevo fatto caso anch'io al manifesto del tour sulla pagina FB! Infatti che fossero meno seguiti in Italia non ho nessun dubbio. Ma mi aspettavo anche meno gente al Live stasera...invece almeno da quel punto di vista son felice di essermi sbagliato.

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Novembre 2015

yeah :headbang: presente anch'io ieri a trezzo, finalmente sono riuscito a vederli, bello spettacolo anch'io concordo sul fatto che potevano fare un po più di scenografia, e per essere lunedi c'era abbastanza gente ma d'altronde loro sono una delle band rivelazione nel panorama metal degli ultimi anni

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

24 Novembre 2015

I Ghost mi piacciono, e anche parecchio eh, ma una cosa così è imbarazzante...

12. Rasputin

Rasputin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

24 Novembre 2015

Li avevo già visti ai Magazzini Generali ma ieri sera mi sono piaciuti anche di più. Stanno migliorando molto anche dal vivo.
    Le "suore" in realtà hanno distribuito ostie e vino ai ragazzi in prima fila, da dietro non si vedeva. ;)

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

24 Novembre 2015

Ah ecco...mi pareva infatti di aver sentito il Papa che invitava i fedeli a non allungare le mani sulle fanciulle :demon: (in compenso ci ha consentito di toccarci tra di noi :hihi:).
    Boh...in effetti non ha molto senso una trovata scenografica per i soli spettatori delle prime file, ma tant'è....

14. MarcaIsBack!!!

MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    114

25 Novembre 2015

Sto cominciando ad apprezzarli anche io, ma Headliner ad un festival mi pare assurdo, cioè se davvero i "vecchi big" saranno rimpiazzati da gente così c'è un po' da preoccuparsi...

A Thrashead piace questo elemento.
  15. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

25 Novembre 2015

Confermata un'altra data in Italia.

Di seguito il comunicato Live Nation:
    Dopo il successo della data di Lunedì al Live Club di Trezzo (MI), GHOST tornano in Italia a grande richiesta. Il nuovo album Meliora ha riscosso molto successo fra stampa specializzata e pubblico rock, oggi GHOST annunciano lunica data italiana ch eli riporterà nel nostro Paese il prossimo febbraio al Il Deposito di Pordenone.
    Ecco di seguito i dettagli:
    GHOST
    12.02 PORDENONE, Il Deposito
    Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00+d.p.
    Prezzo del biglietto in cassa il giorno dello show: 26,00
    Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 26 novembre.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina