1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Novembre 2015

infatti non ci sarebbe niente di male, ci mancherebbe...anzi, certe volte è anche importante saperlo perché, pur nella tragedia, potrebbero esserci delle conseguenze positive...penso alle iniziative in favore dei malati di aids organizzate in nome di freddy mercury, oppure al nostro marke hard n'heavy in nome di R.J.Dio per i malati di cancro...

A Zanna piace questo elemento.
  2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Novembre 2015

Già, sono d'accordo!
    Per esulare dal metal: poco prima di morire per l'alcol, George Best diffuse una sua foto dei suoi ultimi momenti di vita e invitò a non seguire il suo esempio...

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

20 Novembre 2015

cover di Victory or Die...

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

21 Novembre 2015

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Novembre 2015

Che poi volendo sarebbe anche l'ipotesi più ''logica'', dato l'abuso di alcool a cui purtroppo era soggetto...:sisi:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

23 Novembre 2015

Esatto!

P.S. Ho notato una triste coincidenza da poco, Wurzel e Philty sono entrambi morti all'età di 61 anni..........

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

23 Novembre 2015

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

23 Novembre 2015

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Novembre 2015

e ha maledettamente ragione!!! :ejasi:

Che classicone gente!!!! :headbang::headbang:

Ma è la stessa versione di ''No sleep''? :lookaround:

10. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

23 Novembre 2015

Visti venerdi sera a Monaco.....Lemmy visibilmente migliorato rispetto allo show di Milano 2014.....scordatevi logicamente i pezzi iperveloci...però sticazzi, iniziare con Bomber (e il Bomber svolazzante sulle loro teste) e finire con Overkill.( sempre col Bomber svolazzante)...hanno fatto saltellare tutti quanti un altra volta. Onore anche ai Saxon che in 1 ora e 15 hanno più che infiammato lo Zenith. Mezzora per le Girlschool belle cariche anche loro. Serata in perfetto stile eightyes. Praticamente mi hanno riportato indietro di 35 anni...

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Novembre 2015

i motorhead quanto hanno fatto?

12. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

24 Novembre 2015

1ora e 20 circa

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.888

25 Novembre 2015

Visti ieri a Francoforte, 5000 anime, tutto esaurito!

Le Girlschool (poveracce col raffreddore) partono puntualissime alle 19, ma imho non sono niente di più che un rompighiaccio... Mezzora di numero tra canzoni classiche e 2 nuove (che per assurdo dal vivo hanno scosso di più un pubblico, che causa neve, era di un un freddo imbarazzante...)

15 minuti dopo salgono cinque musicisti di grane professionalità e di METALLO PESANTE, ma davvero PESANTE!!! I Saxon per me sono stati la sorpresa della serata, non li avevo mai visti dal vivo, nè davvero, nè su internet.. Biff è ora uno delle persone che più rispetto a livello musicale che umano. Una presenza scenica assurda, una voce mostruosamente bella, e vederlo fare headbanging me l'ha fatto sembrare 'uno di noi'. Gli altri membri pure perfetti, dal bassista (headbanging continuo per oltre un'ora) ai due chitarristi (una precisione e una perfezione che secondo me non è da tutti) e il batterista, praticamente uno schiacciasassi!! Lo show dei Saxon è stato praticamente così bello che non gli è mancato davvero niente, tranne magari uno o due classici in scaletta, per il resto, grande band, grandissimo Biff!!!!! Avrei voluto fare una foto con lui, e spero di farcela in futuro.

E poi dopo oltre 20 minuti di attesa (causa problemi, secondo me non risolti, al microfono) ecco che si spengono le luci, si accende il bombardiere e il mitico Lemmy sale sul palco. Esattamente come l'avevo lasciato 5 anni fa, a parte il fatto di un paio di chili in meno e una leggera diminuzione della mobilità sul palco (causa credo problemi alle gambe, difatti non porta pià gli stivali ma scarpe da tennis). Il loro show è stato molto simile a quello che avevo già visto in Italia nel 2010, tranne il fatto di When the Sky Comes Looking for You (resa dal vivo stupenda!!) e Orgasmatron (che da sola è valsa i soldi del biglietto). Lemmy ci sa ancora fare, magari con un po' d'esperienza, magari con una velocità minore in generale delle canzoni (che non infastidisce) e il fatto che a tra meno di un mese spegnerà 70 candele rende tutto quello successo ieri sera molto MAGIC! Quest'uomo non si deve ritirare, deve solo smetterla di esagerare (per esempio col numero delle date in tour) e di tenersi in forma il più possibile. Lemmy ci ha già dato tutto quanto ci poteva dare, e vederlo ancora suonare è nient'altro che un bellissimo regalo, ma appunto una cosa in più non richiesta, ma che si accetta volentieri. Spero che quest'uomo possa ancora suonare il basso e a cantare il più a lungo possibile nei limiti delle possibilità appunto. Ha quasi 70 anni ma vederlo da 3 metri di distanza fa chiaramente capire che per questa persona il tempo gira in maniera diversa che da tutti gli altri esseri umani...

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

25 Novembre 2015

Le Girlschool col raffreddore?...ma ''tutte e 4''?? :lookaround: :sgrat: :D

A proposito, la batterista ha ancora il vizio dello ''schiaffeggio'' sui piatti? :D era un suo ''copiright''...un pò come le ''testate'' del batterista storico dei Raven! :già:

Ultima modifica: 25 Novembre 2015
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Novembre 2015

non credo...su "no sleep" dice "little philty...

quindi con i saxon sono co-headliner?

Condividi questa Pagina