1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Novembre 2015

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Novembre 2015

Di questi tempi mi interessa solo vincere, del bel gioco (anzi, del gioco tout court) me ne frego. Ottimo Dybala, veramente un grandissimo giocatore. Benissimo pure Alex Sandro. Per il resto non un grande partita (eufemismo), ma l'importante, come detto, è portare a casa i tre punti e recuperare quelli sciaguratamente persi lungo il cammino.

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Novembre 2015

Viale Monterosa e viale Vesuvio.:love:

A questo proposito, mai dimenticherò che una volta capitai su Viale dei Giardini pieno di alberghi. Risultato: via tutte le case, tutti i contratti ipotecati o venduti, restai con tipo 300 lire. Tocca di nuovo a me, tiro i dadi: esce due. Parco della Vittoria. Bestemmie level "scaricatore di porto di Livorno dopo caduta peso di settanta kg sul piede".

A Utente 30523, Monk, Gabriele Brawler e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Novembre 2015

:truestory:

A me piaceva troppo vincere con i due vicoli (corto e stretto), la fila di azzurri (tra cui i bastioni citati) e gli arancioni. Rendevano meno degli altri, ma era imopossibile evitarli! Poi coi miei amici avevamo leggermente modificato il regolamento, quindi si potevano costruire tutti gli alberghi che si volevano, a volte era meglio capitare su Parco della Vittoria piuttosto che da una mia Via Accademia :hihi:

Consiglio del giorno, a sorpresa sono a casa: quale partita guardo? Fiore Empoli? 'A Lazio? Diretta goal?

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Novembre 2015

Il Napoli fa paura. Solida dietro, spietata davanti. E con un fenomeno come Higuain, quest'anno disposto anche a recuperare palloni e correre il doppio, tutto è possibile. Se la giocheranno con la Roma e l'Inter fino all'ultimo secondo me.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Novembre 2015

Diretta Gol tutta la vita :sisi:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Novembre 2015

Sulla carta il derby toscano è una bella partita, opterei per quella oppure per la sana diretta gol :sisi:

Io opto per FM2016 (mi mancano le ultime 4 partite del campionato, e in barba ai pronostici, ho raggiunto la promozione col Sandhurst) + radiocronaca di Lazio-Palermo con D'Agostino su RGS :lookaround:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Novembre 2015

Io cercavo di assicurarmi tutte e quattro le stazioni, sempre. Era una specie di fissa. Tra l'altro possederle tutte, al passaggio dell'avversario, ti dava una bella rendita, era come passare dal "via" un'altra volta.
    E Società elettrica e Società acqua potabile?:D

A Lord_of_the_Thunder e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Novembre 2015

vado di toscana (ho puccia e saponetta schierati :hihi:) e se mi annoio passo a diretta goal...

ahahah quelle erano un ancora di salvezza quando non avevi niente dai rossi ai viola, speravi sempre di beccare uno di quelli piuttosto che dover ipotecare tutto per pagare un pedaggio sui gialli.

(a volte puntavo tutto sui verdi, pericolosi quanto un Viale dei Giardini)

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Novembre 2015

Dopo i viola, i verdi erano i più temibili. Largo Augusto mi ha fatto piangere parecchie volte. Qualche soddisfazione, a sorpresa, me l'hanno data i rossi, che messi di seguito ai marroni (entrambi con case, ovviamente) ti potevano assicurare bei guadagni.
    Comunque, se ci pensate, Monopoli è un gioco che ti abitua alla spregiudicatezza, all'egoismo e all'affarismo fin da piccolo, oh.

P.S. Apriamo un topic sul Monopoli.:sìsìsìsìsì:

A Lord_of_the_Thunder e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Novembre 2015

Giampaolo ray: altro che sousa :lookaround:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Novembre 2015

Berardi in 2 anni e mezzo ha collezionato più espulsioni di Montero in una carriera... ed ogni volta che vedo perchè viene espulso non capisco se è un fesso lui o se è preso di mira (stavolta è stato espulso per aver subito fallo :ejasi:).

(ad onor del vero ha una mezza reazione, ma da lì ad espellerlo secondo me ce ne passa... ovviamente si beccherà le solite 3 giornate)

ps. invece Saponara che va all'Empoli per due spicci è il classico esempio di lungimiranza dei nostri "grandi" club... :facepalm:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

22 Novembre 2015

Ma sei sicuro di aver visto bene? Berardi da terra ha scalciato l'avversario a piedi uniti dal lato dei tacchetti verso lo stomaco dell'avversario.

Espulsione esagerata; potevano bastare una pacca sulla spalla o un buffetto dicendogli "no bambino, questo non si fa".

Indifendibile.

A elpata86 piace questo elemento.
  14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Novembre 2015

Io ho visto che mentre cadeva aveva già le gambe per aria e con la gamba destra ha avuto una mezza reazione. Poi lo so, è una merda perchè non viene alla Juve e quindi è giusto che venga espulso ad ogni fallo che fa. :già:

Piuttosto, ma sul secondo goal di Kalinic come funziona il fuorigioco? Nessuno ha protestato, quindi immagino sia goal buono ma non ho capito (era fuorigioco di qualche metro mentre la palla veniva data a Babacar sull'esterno del campo, poi Babacar la rimette al centro dove Kalinic a quel punto è tornato in gioco, goal).

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Novembre 2015

Minchia la traversa di Kalinic...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina