1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

21 Novembre 2015

altro esempio di last runaway

Playback:

Non playback (a parte il ritornello)

2. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

21 Novembre 2015

Purtroppo non ho trovato la versione di chainsaw di cui vi parlavo. Forse é stata l'unica volta che l'ha fatta in playback (c'era un pubblico osceno) .. ho avuto subito
    Il dubbio, poi quando ho sentito cock sucking asshole e motherfucker mi é sparito immediatamente visto che sono anni che ha bandito le parolacce da questa canzone. Era uno show del 2010 o 2012

A lawless78 piace questo elemento.
  3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Novembre 2015

Il video che cerchi girava su questo forum tempo fa durante una discussione simile

4. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

21 Novembre 2015

Mah.... difficile da stabilire anche così....il dubbio rimane.....io ora chiudo il discorso dicendo questo:se anche ci fosse un "aiutino" per tenere ancora il vecchio blackie sul palco per anni a venire non mi interessa,le sue movenze,il suo carisma la sua musica sono inimitabili ed irraggiungibili....io fin ché potrò e finché il suo ingresso sul palco mi farà venire la pelle d'oca lo andrò a vedere.forever....

5. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

21 Novembre 2015

Beh si, le movenze di un sessantenne sovrappeso in calzamaglia fan venire i brividi pure a me

6. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

22 Novembre 2015

Anch'io la penso come te. E poi quando canta dimostra di avere ancora il suo bel timbro. Una Hellion "sgraziata" come quella di Trezzo non la sentivo da tempo.

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Novembre 2015

Gian che ci fai in questo forum se non ti piacciono i wasp?

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Novembre 2015

Ne parlate come se fosse un vecchio decrepito. Ha solo due anni in più di Nikki Sixx eh! Lawless è decrepito e basta. Tra l'altro assomiglia sempre di più a Linda Blair ne L'esorcista. O meglio, alla sua nonna.

9. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

22 Novembre 2015

60 anni é una bella età avanzata, ok che loro sono professionisti, ma io non ho più fiato adesso che ne ho una ventina di meno ...

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Novembre 2015

Sono sostanzialmente d'accordo con te. Però diciamo che ci sono artisti che i sessanta li portano bene. Non lui.

11. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

22 Novembre 2015

Vero, ha una pancia che fa provincia, e se non ha qualche disfunzione fisica é colpevole, oltre che per la salute, di non curare la sua forma per rispetto dei fan e del suo lavoro.
    Per quanto riguarda il discorso della voce e di chi non andrebbe a vederlo per il playback dico di prendere Vince Neil come esempio e di vedere negli ultimi anni quanta cacca si é preso quell'uomo da stampa e fan per non farcela a reggere un concerto intero. Quindi penso sia meglio sopportare anche del playback piuttosto che tornarsene a casa dicendo di aver visto uno spettacolo imbarazzante.

Ultima modifica: 22 Novembre 2015
    A lawless78 piace questo elemento.
  12. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

22 Novembre 2015

A parte che sono 59.....in più vince Neil ha sempre fatto cagare a cantare anche quando era,per così dire,"in forma"...quindi preferisco la pancia ed il carisma di blackie....:-) che vedere una palla che salta sul palco rischiando l'infarto ad ogni strofa!

13. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

22 Novembre 2015

Infatti credo che sul palco non si debba presentare, per rispetto dei Fan e della Musica, sia chi non ce la fa con la voce sia chi usa il Playback per mascherare i suoi imbarazzanti limiti.Il fatto poi che le performance di tanti cantanti siano pietose non rende meno pietose quelle di Blacky (anche perche' e' di lui e non di altri che qui si sta discutendo).
    Una cosa che mi meraviglia e'che in un forum di amanti della musica metal, che trova la sua massima realizzazione in sede live, ci sia chi difende l uso del Playback. Boh.

Ps: Per Lawless78, non ho mai scritto che i Wasp non mi piacciono, anzi. Ma saro' libero di pensare che dal vivo fan cagare?Oppure uno deve farsi andare bene sempre tutto cio' che fa un artista che si segue?
    Avevo atteggiamenti del genere verso i gruppi che ascoltavo quando avevo 15 anni, a 38 per fortuna no.

Ultima modifica: 22 Novembre 2015
    A Alan Ford e lawless78 piace questo messaggio.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

22 Novembre 2015

Ma anche se fosse stiamo parlando di un uso molto limitato del play(quando viene usato),un 5% sul totale di un concerto. Il resto è tutta voce sua. E ripeto,molti gruppi si fanno aiutare su alcuni refrein da basi registrate,non sarebbe certo la prima volta.

Sul fisico,è stato sempre così,che sia sovrappeso cos'è una novità? Lo era 30 anni fa e si pretende che non lo sia alla soglia dei 60 anni? Il carisma e la mobilità sul palco fortunatamente sono ancora al top.

A GegioSebastian e lawless78 piace questo messaggio.
  15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

22 Novembre 2015

Ma uno che si definisce appassionato di musica, prima di dire che pensa che un gruppo dal vivo fa cagare non dovrebbe quantomeno andarlo a vedere?
    O basta visionare due video fatti a cazzo su you tube per tirare questa conclusione?

Io non dico certo che uno deve dire per forza che gli wasp dal vivo sono i migliori, ma per dire che fan cagare penso vedere almeno un live sia doveroso.

Detto questo, della questione playback penso che troppp spesso la leggo connessa a gente che guarda wild child dal vivo (spesso appunto su video in rete)e si stupisce che a una certa Blackie si allontana e la voce si sente, e ancora non ha capito che alcuni passaggi li canta Duda.

Poi: se per tirare il fiato Blackie canta anche un solo pezzo del live completamente in playback NO, non mi piace, lo trovo sbagliato e non difendo il fatto che succeda, anzi la cosa mi fa schifo assai.

Ma , io gli wasp li ho visti e mai una volta ho pensato di aver assistito a un live che faceva cagare, pur riacontrandone magari dei difetti.

Condividi questa Pagina