1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

O:M Pt 2

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da DarkAvenger79, 4 Agosto 2004.

  1. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004

    Un enorme fallo di granito con al posto del glande il mio ghigno metallico. :hihi:
     
    #16
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Agosto 2004

    Se i Ryche riprendessero le vecchie sonorità farebbero un madornale errore,primo i paragoni con Mindcrime si sprecherebebro, secondo la band mostrerebbe cheè su un baratro, se prorpio li tocca auto-clonarsi.
    Cmq anche se faranno il sequel con un soun moderno, che sound sarà? Come i Ryche dovrebbero essere oggi, se fossero rmasti su lidi + heavy? Oppure sarà vicino agli utlimi prodotti, sopratutto Tribe?
    Se la prima ipotesi beh...allora ne vedremo delle belle,se la seconda allora no....Tribe è un album interessante secondo me, ma solo interessante, nn è musica che ti prende, è musica d'ascoltare, tutti hanno notato dal vivo che alla fine i Ryche sino Empire, hanno pezzi trascinanti on stage, e queli post Empire hanno pezzi godibili ma che alla fine mancano di carisma live.
    Vorrei proprio sentire queste anticipazioni, x capire che direzione hanno preso, una nuova strada su lidi metal, oppure l'ostinazione di un sound troppo artificioso, o l'auto-clonazione suicida
     
    #17
  3. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Agosto 2004

    No dio mio, prima gli helloween che vogliono pubblicare un Keeper III, ora pure i Rysche, io li adoro e mi dispiace vederli escogitare trovate commerciali del genere e usare il nome dell "ALBUM" per vendere.

    Cmq spero di sbagliarmi e che sfornino (finalmente) un capolavoro, ma ora come ora ne dubito
     
    #18
  4. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    6 Agosto 2004


    trra pocoin progetto anke la registrazione di master of puppets 2 :D

    vado a riascoltarmi operationmindcrime, va...[/quote]
     
    #19
  5. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    7 Agosto 2004

    Dai.....un po' di ottimismo, se vogliono far metal sono in grado di farlo......tutto sta nel volerlo....e se han detto così io son fiducioso!!!
    Ma lo hanno già registrato?? Quando dovrebbe uscire?? Interviste a proposito??
     
    #20
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2004

    Allora dovrebbe sucire x l'anno prossimo, cmq nel tour autunnale negli States suoneranno dei brani come anteprime, e lì che che finalmente potremmo sapere su che direzione sarà sviluppato, cavolo nn vedo l'ora che suonino 8-]
     
    #21
  7. Uranix

    Uranix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2004

    io avrei preferito un Rage for order II o addirittura un The warning II, OM è il loro capolavoro più famoso e uscire con un seguito di questo disco rappresenterebbe una mossa troppo commerciale rischiando di sputtanarsi definitivamente, perchè non chiamarlo semplicemente con un altro nome ?? bah. Cmq io li preferivo metal....
     
    #22
  8. Hildolf

    Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2003
    Messaggi:
    824
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Agosto 2004

    "Operazione Commerciale"...ma che vuol dire???

    Parliamo di qualità musicale di un album...il resto non conta! Ci sono album fatti per essere venduti bellissimi...altri che sono fatti per "la musica" e fanno schifo...ovviamente anche viceversa ma quello che conta è la qualità! Non capisco poi come si possa giudicare un album "a priori"...qualcuno ha la sfera di cristallo o le visioni di Nostradamus???? Magari la part2 sarà meglio della 1...magari prenderanno il loro vecchio sound e lo impreziosiranno con quello che in questi anni hanno imparato...magari la part2 entrerà nella storia della musica....che ne sapete?

    So che i 'ryche sono anni che hanno in mente questo progetto...e hanno diversi demo, idee e songs alle quali lavorare...si parla di 15 anni di lavoro, non di una decisione presa dalla mattina alla sera.

    Che genere sarà??? Ma chi se ne frega...l'album sarà bello o brutto....basta con queste pippe mentali su cosa, come, perchè suoneranno....

    o no?
     
    #23
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Agosto 2004

    Perdonami ma di qeusti album nn vedo un sequel, OM lo credo perchè è un concept album, dove si narrava una storia tramite lyrics e musica, ma Order e Warning erano due album a se, che rappresentavano (come qualsiasi album x qualsia band) lo stato in quel dato momento, dei Ryche.
    Fare un "2" di questi album sarebbe ripetersi musicalmente oggi.

    X Hidolf: hai ragione che nn si possa giudicare un album a priori, allora sto punro chiudiamo tutti i topci dove si discute di un album prima che esca, nessuno lo ha già giudicato, si sta pensando tramite "se" e "forse".
    Sono preoccupazioni o speranza di fan, io l'ho detto, prima di esporre un mio giudizio, aspetto i resoconti del tour autunnale, dove suoneranno le anticipazioni di questo album.
     
    #24
  10. Uranix

    Uranix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2004

    i queensryche hanno scritto quattro akbum stupendi fino a OM compreso il primo mini lp io li preferivo cosi e se ripetessero quello stile non mi lamenterei di certo, gli album successivi sono ben suonati hanno degli spunti discreti ma personalmente non mi trasmettono alcunchè, sarebbe una mossacommerciale quella di riproporre il seguito di OM per il semplice fatto che è con quel disco che hanno sfondato e si sono resi famosi e questo a livello morale non sarebbe il massimo, certo è che però me lo comprerei sicuramente :hihi: :hihi: , sinceramente e qui rischio di ripetermi preferisco rage for order e se ripetessero quello stile ne sarei ancora più felice, ma qui sarebbe fantascienza, quelle melodie e quei passaggi non li ho riscontrati in nessun altro disco dei Q, e non capisco ancora come la maggior parte dei fans del gruppo ignori o sottovaluti i loro primi tre dischi, roba da matti, hanno fatto la storia di questo genere :( :roll:
     
    #25
  11. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2004

    Beh a me sembra che abbiano avuto un bel coraggio con quest'uscita.... Qua molto probabilmente si giocano definitivamente gran parte della credibilità da musicisti di cui possono godere attualmente (il passato è tutto un altro discorso...). Apprezzo molto questo atto ed attendo con fiducia.
     
    #26
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2004

    Io al tuo posto non sarei così precipitoso. Primo perchè tutti i gruppi in un modo o nell'altro hanno fatto operazioni nostalgia a valanga. Quindi non vedo per quale motivo loro non possono riproporre il sequel di un'opera a cui peraltro tanti fans chiedevano il seguito. Poi loro operazioni commerciali? Avrebbero riproposto un "Empire" almeno un altro paio di volte. Hanno cambiato negli ultimi album non per calo di creatività ma per la loro ostinazione a cambiare ed andare sempre in direzioni diverse....
    Cmq staremo a vedere.... Aspettiamo i fatti. Se non saranno all'altezza sarò il primo a criticarli pesantemente..
     
    #27
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Settembre 2004

    Eh sì, quando ce vo ce vo.
    Però torniamo IT please. :)
     
    #28
  14. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Settembre 2004

    É proprio qui il problema... quando arrivi a fare certe "operarioni nostalgia" è segno che qualcosa non va... non c'è bisogno di essere dei geni per capirlo.
    Ma se poi sono i Queensryche, quelli che non mi fanno neanche 1 disco simile (!!) al precedente e mai al di sotto della decenza che mi fanno tutto ciò, posso solo essere fiducioso della qualità del nuovo disco, data la mazzata apocalittica che si prenderebbero in caso di flop!
     
    #29

Condividi questa Pagina