1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crimson Glory

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mozzy Osbourne, 28 Ottobre 2005.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Maggio 2015

Cmq qualcosa dei primi Crimson la si può ritrovare nei Parish di Ben Jackson

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Luglio 2015

6 anni...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Luglio 2015

0, è uscito poco meno di un anno dopo che nascessi io :sisi:

mah ancora non capisco veramente cosa ci sia a parte droghe e simili nella mente di gente come jon drenning, a parte lasciarsi andar via il cantante e ok, però con un nome così cazzo dai ma rimetti in piedi uno dei gruppi più straordinari della storia del metal.. c'è dana burnell ritirato a suonare la batteria in un gruppetto power femminile che non conosco, gli altri boh.. ma cazzo avete i crimson glory tra le mani..

A angus81 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Luglio 2015

si pero manca un cantante di razza da trovare..di midnight ce n'era uno, con tutto il rispetto per clone-latorre.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Luglio 2015

ma assolutamente, questo non mi passerà mai per la testa.. midnight > chiunque, dai cantanti con la voce simile (ma latorre era straordinario eh) a tutti gli altri che possono prendere i crimson glory, però hanno i musicisti, hanno il marchio, i ricordi e le canzoni.. lasciar morire tutto così secondo me è una stronzata, o che drennig passa le giornate a drogarsi e nessuno fa un cazzo, boh.. cazzo i crimson glory ragazzi, uno dei gruppi più importanti del metal ..

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Luglio 2015

secondo me si aspettavano un richiamo maggiore dalla reunion,cosa che apparte un tour organizzato,non hanno probabilmente avuto grosse richieste da grossi festival,vedi wacken hellfest ecc ecc festival che ne potevano rilanciare il nome,io li ho visti al bang your head,purtroppo hanno suonato solo 50 minuti circa,ma ho goduto tantissimo

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

13 Luglio 2015

Io ricordo di una data in Italia poi cancellata per scarsissime prevendite, correggetemi se sbaglio... Comunque amo incondizionatamente i Crimson Glory ma non credo abbiano grande fama e successo mediatico, se anche ci fosse una prossima reunion, magari per una sola serata, non credo che avrebbe la stessa visibilità che sta avendo per esempio quella dei Savatage, i CG li vedo più adatti a festival di nicchia come Keep It True o Up The Hammers (e infatti suonarono ad entrambi con LaTorre). Io ci spero sempre, ma finché le vicende di Drenning non si saranno risolte la vedo durissima...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

14 Luglio 2015

Pensa che io avevo già il biglietto quella volta :cry:, 2010 o 2011, però non ricordo se il motivo era la scarsa prevendita o cos'altro.

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Luglio 2015

si mi pare fosse la scarsa prevendita..ma comunque è inutile illuderci: i crimson glory non sono MAI o quasi stato un gruppo da vendite sfracellanti e ultra famoso, men che meno con le varie pseudo-reunion avvenute negli anni. se già prima non erano che poco piu' che un gruppo di culto, oggi come oggi una "reunion" interesserebbe a ben pochi, purtroppo.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

28 Luglio 2015

Molto più probabilmente i crimson glory sono musicisti poco "seri" e poco capaci di gestirsi...

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Luglio 2015

questo sicuramente, ma dubito che, anche fossero capaci di gestirsi meglio, una reunion a tutt'oggi richiamarebbe tutta questa gente come pubblico..

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Novembre 2015

oggi ho riascoltato tutto strange & beautiful che rimane per me un capolavoro, però quanto è bella questa?

comunque concordo, i componenti che detengono i diritti sul gruppo (che poi suppongo siano lords, burnell, jackson e drenning, quindi cazzo! su quattro almeno uno che si svegli?!) credo che siano comunque sempre stati molto incapaci di gestire il proprio nome e la propria fama, perché gestendo la situazione meglio è naturale che è IMPOSSIBILE riavere chissà quale riscontro di pubblico, però cazzo ti puoi rifare una storia (e il cantante l'avevano trovato) con gli obiettivi giusti, poi non sono io a dire se sia più giusto suonare ai festival o aprire ad altri gruppi però qualcosa cercherei di farlo..

cioè alla fine dobbiamo renderci conto che sono ancora attivi tutti e 4 i membri ORIGINALI della band di 30 anni fa.. non è una cosa da poco, quindi problemi di drenning a parte ci sarebbe ogni diritto e ogni motivazione per proseguire, penso che il problema sia più loro (non so in che misura Drenning affligga gli altri) che altro.. poi tutti non fanno un cazzo non hanno altri gruppi o progetti, boh, sarà anche una cosa di culto ormai però cazzo i crimson glory li conoscono in tutto il mondo..

PS. tra l'altro ho appreso solo adesso che è morto ieri david van landing in un incidente.. Ex-Michael Schenker Group Singer David VanLanding Killed in Auto Accident

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

19 Novembre 2015

Va detto che giá analizzando astronomica si può capire quanto drenning sia scoppiato da molti anni. Si può passare sopra alle linee vocali indecenti e ai pezzi che definirli quasi decenti è tanto, ma quei 20 minuti di messaggi radio e intercettazioni pseudoaliene piazzati in mezzo al disco gridano vendetta davanti a tutti gli Dèi dell'olimpo...e negli anni non può essere che peggiorato anche alla luce dei recenti fatti di cronaca. Dubito seriamente della sua sanità mentale

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2015

ah su questo ci metterei la mano sul fuoco :hihi:

però quel che mi fa strano appunto è che sono attivi tutti e 4 i fondatori, quindi in teoria se gli altri tre (che appunto non fanno un cazzo apparentemente, nessun progetto musicale di nessun genere eccetto Jackson che suona in un gruppo a me sconosciuto non so con che frequenza, tali "project terror") si svegliassero potrebbero anche buttarlo fuori e prendersi un altro chitarrista solista, non credo che ne abbiano pochi in america..

per questo purtroppo penso che il problema non sia solo drenning :hihi:

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Novembre 2015

3 Maggio 2011 avevo il biglietto anche io, i CG fecero in modo che i biglietti venduti per la data all' Alcatraz erano validi per la data successiva a Prattlen, quindi molto probabilmente è stato annullato per scarsa prevendita!

Cmq notizia triste dell'ultima ora, è morto in un incidente David VanLanding , è stata la voce dei Crimson nel tour 1993/94 :sad:

Condividi questa Pagina