1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2015

Sono abbastanza d'accordo, ma resto dell'idea che la dfifferenza la fece l'enorme successo che ebbero tra le ragazzine in adorazione di "belli e dannati" come Asshole Rose, Duff e Slash, oltre al fatto di risultare ANCHE abbastanza cattivi musicalmente e nei testi, quindi piacquero molto anche a molti metallari. tra fine 80 e inizio 90 erano davvero incazzati, anche sul palco, e molto efficaci in questo.
    I Def Leppard non sono mai stati eccessivi nei contenuti e nel successo, credo siano stati abbastanza stabili negli anni, con l'ovvio apice di Hysteria.
    Se faranno davvero un reunion tour non parteciperò sicuramente. Viste le premesse, i miei gusti abbastanza cambiati e i prezzi che avranno i biglietti preferirò senza dubbio riservare la mia attenzione/disponibilità altrove.

2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2015

i leppard nel periodo che va da pyromania ad adrenalize non avevano nulla da invidiare ai guns a livello di successo commerciale... certo da noi son sempre stati meno celebrati

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Novembre 2015

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

18 Novembre 2015

Boh gente, io li ho visti 3 volte i Guns ai tempi. Due concerti pessimi per ragioni diverse , 1 invece era una comparsata di pochi pezzi e poi mi sono dovuto sorbire Axl Rose e Elton John che massacravano Bohemian Rhapsody dei Queen e Axl aveva pure la gonna...che culo......
    Ai tempi erano idolatrati tipo Gesù Cristo (o Satana, dipende dai punti di vista) ed erano visti come i veri street rockers che distruggevano tutti quei frocioni falsi dell'hair metal tipo Motley Crue (dei quali erano grandi nemici) o i Warrant ;non importa se Axl si metteva la gonna e gli short "guardate come ho grande il pacco". Se lo faceva quello dei Ratt era uno sfigato, se lo faceva Axl, era un figo. Potenza del marketing ( e del pacco di Axl). Comunque Appetite è un grande disco, gli altri? Perchè ne hanno fatti altri? Io dopo ricordo solo dei polpettoni e dei video da rockstar viziate e senza senso (Estranged su tutti ma anche quella pattumata di November Rain). Si riformano? Ovvio, non c'è più un cazzo in giro, gli arriveranno altri miliardi, buon per loro e per chi era troppo giovane e non li ha mai visti. Io? Neanche se mi regalano il biglietto. Have fun.

A strutter1966 piace questo elemento.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2015

Io sono d'accordo con te, Brightonrock, ma mi chiedo come mai te li sia visti TRE volte dal vivo!!! :hihi:

6. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

18 Novembre 2015

Eh, sì, UYI è il nulla. :ops:

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

18 Novembre 2015

Perchè ai tempi se non lo facevi eri uno sfigato poser. Comunque la prima volta fu un festival in GB (Donington) con Iron Maiden periodo Seventh Son, Helloween, Kiss, Megadeth e altri e c'erano pure loro. Ci furono pure 2 morti e 200 feriti nella calca proprio durante lo show dei Guns. Il loro concerto fu pessimo per suoni e organizzazione (non era colpa loro) ma per coinvolgimento ed atmosfera fu il top solo che a momenti morivo...La seconda volta a Torino con 2 biglietti GRATIS!!! Quindi si va. Quello fu una merda e basta, però tantissima gnocca. 3^volta fu al Freddie Mercury Tribute e se non vi piacciono i Queen potete andate tutti a cagare:prrr:. Ero lì per l'evento e non me ne fregava di chi suonava anche perchè il biglietto lo comperai subito e non avevano annunciato ancora il bill. I biglietti andarono esauriti in 1 giorno (forse meno).
    Però sono contento di averli visti i Guns, specialmente la primissima formazione, sembravano proprio pericolosi ed Axl non faceva ancora vedere il pacco (per fortuna).

A alexmai piace questo elemento.
  8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

18 Novembre 2015

Infatti non è il nulla, per me è meno. De gustibus.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Novembre 2015

Ci sta, alla grande. La mia domanda non era polemica, tutt'altro.
    Io me li sono persi a Torino, dopo averlì ascoltati tantissimo in cassetta, compreso un live a njc del Jack Daniel's tour (altra paraculata).
    Bellissimo il Freddy Mercury tribute, lo seguii in diretta tv E radio (stereo), infatti mi sembrava che ti potessi riferire a quell'occasione. Li Axl ormai era già superposer.

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

19 Novembre 2015

Che se avessero fatto un solo disco da 76 minuti sarebbe stato buono quanto Appetite... e invece, "allungare il brodo" per motivi commerciali! :(

11. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

19 Novembre 2015

Cioè, tu sei stato al Freddie Mercury Tribute?
    Voglio morire :pray:

12. Stevie

Stevie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

19 Novembre 2015

I due UYI rappresentarono sicuramente una maggiore maturità compositiva da parte del gruppo, ma in compenso si perse molto di quella genuinità e sfacciataggine che aveva caratterizzato l'album di esordio.

13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

19 Novembre 2015

Io a Torino c'ero. Scavalcato :embarass:
    Erano i tempi che al Delle Alpi ci si organizzava per buttarsi giù dalla cancellata in massa, Guns, Vasco, U2. Solo ai Metallica m'è toccato pagare dazio perché avevamo dietro le fighe. Sempre detto che la donna comunque vada è sempre una SPESA :fool:

A strutter1966 piace questo elemento.
  14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Novembre 2015

Polemica?

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Novembre 2015

Non capivo la contraddizione del tuo spalare m.... sui Guns ed essere andati a vederli TRE volte, ma era pura curiosità, tutto qua.
    Di solito se una band mi provoca tanta orticaria, boicotto.
    Ti sei spiegato, grazie.

Condividi questa Pagina