1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

11 settembre 2001: versione ufficiale o cospirazionista?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Gian_Ibanez, 3 Novembre 2008.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Novembre 2015

Questo link conferma quello che dici e aggiunge dettagli sull'origine vulcaniana dei terroristi http://cheminchia.dici :ejasi:

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

"un cittadino danese descrive uno degli assalitori di uno dei caffè di Parigi: ultraprofessionale, vestito completamente di nero, mimetica nera, cappuccio di lana e scarponi da combattimento neri, Ak-47, evidentemente addestratissimo. Non si tratta decisamente degli abituali kamikaze di al-Zawahiri con corpetti esplosivi: si tratta di assassini professionisti. Quello descritto avrebbe lasciato i luoghi dell'azione con calma, e contrariamente a quanto affermato dalla polizia potrebbe non esser stato catturato. Egli non indossava giubbetto esplosivo."

"un testimone italiano il 15 novembre, intorno alle 12,30 ha dettagliatamente raccontato al TG LA7 la sua visione della situazione interna al teatro. Secondo lui i terroristi avrebbero chiesto ad alcuni degli ostaggi di parlamentare, avendo timore di poter essere abbattuti dalla polizia. Ma allora non erano Kamikaze. Un kamikaze con giubbotto esplosivo non parlamenta per scappare...Ma allora l'azione poteva essere più o meno dimostrativa, e che senso avrebbe avuto parlamentare dopo aver fatto una carneficina. Ma allora chi ha ammazzato tutti quei giovani?"

http://www.lefigaro.fr/actualite-fr...rroristes-on-aurait-cru-des-morts-vivants.php

Testimone oculare dice che gli attentatori sembravano automi senza cervello (salvo poi comportarsi come soldati poco dopo: erano gli stessi?)

Ultima modifica: 18 Novembre 2015
  6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

http://federicodezzani.altervista.org/cherchez-lhomme-a-la-dgse/

Ricostruzione di quanto è accaduto... molti punti sono inspiegabili.
    Hollande lascia lo stadio dopo che tre kamikaze sono saltati in aria. Perchè non dopo due? Perchè non potevano essere quattro?
    Come mai le forze dell'ordine arrivano al Bataclan dopo TRE ore, se sapevano degli allarmi in mezza città a partire da due ore prima degli attentati?

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

13-14 novembre. France-Info allestisce un sito a cui può rivolgersi chiunque per segnalare una scomparsa o dare una testimonianza. Ad un certo punto un tale Patrick Pelloux, che si qualifica un paramedico affiliato al SAMU (Service d’Aide mèdicale d’urgence, un gruppo di pronto soccorso) telefona e dice: “Per fortuna per il mattino al SAMU di Parigi era stato programmata una esercitazione che simulava attacchi a siti plurimi, sicché eravamo preparati. Si deve sapere che c’era una mobilitazione di forze di polizia, pompieri, paramedici, associazioni (di volontariato) che sono venute e abbiamo cercato di salvare più persone possibili”.
    Sempre prima di mega attentati sono state inscenate esercitazioni per coprire gli eventi.
    A Manhattan, la sera del 10 settembre 2001, la FEMA (il servizio federale anti-catastrofi) cominciato una esercitazione che simulava un disastro vicino alle Twin Towers. La mattina dell’attentato erano già sui moli di Manhattan, a due passi, con ospedali da campo, roulottes, macchinari di pronto intervento, personale specializzato.
    Londra, 7 luglio 2005, attacchi presunti islamisti a quattro fermate della metropolitana. Un tal Peter Power, tutto eccitato, telefona alla BBC Radio e dice in diretta: “Sono direttore di un impresa di security, la Visor Consultants. Sapete cosa? Un cliente mi aveva commissionato una esercitazione, con un migliaio di pesrone coinvolte, che simulava quattro attentati in quattro punti del subway: combinazione, proprio quelle stazioni dove sono avvenuti gli attentati! Che fortuna!| Abbiamo potuto passare dalla simulazione alla realtà molto rapidamente”. La Visor Consultants lavora normalmente per la Metropolitan Police, ossia Scotland Yard. Dopo, Power non è stato più disponibile per interviste.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

9. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

18 Novembre 2015

Per capire, stai forse suggerendo che gli attentati di Parigi (e Londra e New York) non sono stati condotti da manipoli di terroristi islamici?

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

No, sto dicendo che per una strana combinazione, nelle stesse ore dei tre attentati erano in corso esercitazioni simili o identiche agli attentati stessi. Quindi, o gli attentatori sapevano delle esercitazioni e hanno fatto gli attentati negli stessi giorni, per poter dire che stavano facendo le esercitazioni se li beccavano... oppure.

11. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

18 Novembre 2015

oppure?

P.S. non ho capito la prima ipotesi, chi avrebbe dovuto dire che stavano facendo esercitazioni?

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Novembre 2015

Oppure: chi doveva organizzare gli attentati ha organizzato pure le esercitazioni. Per avere una copertura d'emergenza se qualcosa fosse andato male. A Londra hanno fatto le esercitazioni in certe stazioni della metro, e nelle stesse ore e nelle stesse stazioni ci sono stati gli attentati veri! Cosa serve, più di questo, per credere che ci sia qualcosa di strano???

13. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

18 Novembre 2015

Si, ma cosa di strano esattamente? Ripeto la mia domanda iniziale: stai suggerendo che gli attentati di Parigi (e Londra e New York) non siano stati condotti da manipoli di terroristi islamici? Prima hai risposto che non stai suggerendo questo, dunque questo fatto dovrebbe essere assodato. Ritieni forse che vi sia stata dietro una regia occulta (che non sia riconducibile al Califfato o ad organizzazioni di matrice fondamentalista islamica) che si è servita di terroristi islamici per scopi da precisare?

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Novembre 2015

Secondo me parla di un glitch del Matrix.
    Evidentemente se ben tre volte è successa la stessa cosa (se vogliamo sei, perché ripetuta tra esercitazioni e attentati) si è impallato il Matrix.
    Cosa aspetta l'Agente Smith a fare un bel riavvio?

A Flea e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Novembre 2015

Aaaah ecco perché, praticamente è Matrix che crasha e va in loop. Ecco spiegato anche perché quando lego queste cose attacco a bestemmiare senza fermarmi mai.

A sciacallo010 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina