1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

15 Novembre 2015

Gia', Siria e Israele si odiano da sempre, io ci sono stato in Siria, non c'e' il marchio Coca-Cola e il mac Donalds e chissa' quanti altri brand perche' filo israeliani e tu mi stai dicendo che Neta si incazzerebbe se attaccassimo la Siria?????? Ok, Assad i russi lo vogliono proteggere e gli israeliani lo vorrebbero morto, ma credo che in ogni caso preferirebbero sempre discutere con l'esercito siriano o quel che ne rimane piuttosto che con qualche decina di migliaia di barbuti mentecatti col corano in mano.

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

15 Novembre 2015

Mi chiedo se questi attacchi possano avere conseguenze sulle prossime elezioni USA

3. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Novembre 2015

Beh non lo scopriamo certo ora che il loro obbiettivo siano comunque gli apostati islamici, quelli che per loro si macchiano del peccato più grande e quelli che sono più tra le palle verso il loro obbiettivo primario, la nascita dello Stati Islamico...
    O almeno, questo per quanto riguarda l'Is propriamente detto: Jihadi John e le cellule che hanno colpito in Europa sono già qualcosa di diverso, più "staccato", diciamo una frangia che si propone missioni diverse rispetto al corpo principale...

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Novembre 2015

piu che altro le avranno sulle elezioni francesi ,io mi auguro che vinca la le pen(e non datemi del fascista)poi voglio vedere se per davvero escono dall euro,chiudono le frontiere e cacciano flotte d immigrati :zizizi:come molti italiani credono lo faccia salvino ,si sono gia scordati che la sega nord ha governato quasi 10 anni,ma tanto basta dare sempre la colpa a qualcun altro :zizizi:

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

15 Novembre 2015

Eh ma anche in America la propaganda politica calca molto le tinte sull'immigrazione, il terrorismo etc

6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

15 Novembre 2015

Sono stato anche a Kazan, di musulmani non ne ricordo molti, ma qui non sono assolutamnte attendibile perche' tra troie,vodka e fumo non mi ricordo praticamente piu' nulla.....,solo che mi hanno perso tutti i bagagli che sarebbero arrivati col prossimo volo...,10 giorni dopo...,e allora c'era un bel -30°....,cos'altro potevo fare per riscaldarmi se non bere e cercare calore umano?

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Novembre 2015

Attaccare le forze ISIS insediate in Siria non significa attaccare la Siria, e meno che mai attaccare Assad, anzi è l'opposto :facepalm:.
    E col cavolo che neta sarebbe più contento di discutere con l'esercito siriano. Se il tuo nemico è un gruppo di barbuti mentecatti(cosa non vera perché l'ISIS non è composta da stupidi) le tue azioni militari sono legittimate agli occhi del mondo intero.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Novembre 2015

e te per fare la vitaccia da godereccio te ne vai a kazan col freddo???:lol::lol:ma per caso avevi volato con aereoflot??il loro aereo come livrea lo trovo il piu bello insieme a quello della gulf air ,e c ho pure viaggiato colla gulf air ,poi cmq i musulmani di russia di certo non si mettono certo molti veli e portano i barboni ,hanno avuto 70 anni di ateismo di stato sovietico ,e in un certo senso si puo dire è stato un bene

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Novembre 2015

Mi sa che tanto vale che lasci perdere...
    Quando ieri scrivevo che prima di vomitare parole ci vuole un minimo di approfondimento, parlavo proprio di questo: gente che pensa di avere la soluzione in mano, quando manco riesce a riconoscere chi sono le parti in causa, e chi bisognerebbe se proprio colpire.

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

15 Novembre 2015

Finalmente qualcosa di sensato

11. Veratro

Veratro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

15 Novembre 2015

Giuro che se ti candidi ti voto. Io non avrei saputo parlare meglio.

E' troppo facile sparare puttanate di integrazione e tolleranza quando tutto va bene, poi accorgersi che chi hai accolto, tollerato e integrato te lo butta nel culo, tu ci rimani male ma poi dici, "e va beh, la vita va avanti e non dobbiamo farci intimorire, tanto siamo in 750 milioni in Europa e loro non hanno possibilità di sopraffarci". 'sto gran cazzo: questa è gente feroce, che disprezza la vita in quanto tale, e se per loro la loro stessa vita non vale nulla pensate quanto possa valere la nostra. Chi non vuole accorgersene, o fa finta di non voler accorgersene perchè li costringerebbe ad ammetter un errore madornale quale è stato accordare fiducia a questa stirpe di guerrieri sanguinari che sin dal più tenebroso passato ha sempre avuto la vocazione alle guerre di religione di annientamento degli infedeli del loro porco allah, oppure evidentemente trae vantaggio da questa situazione e non vule sputtanarsi la reputazione per questo.

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

15 Novembre 2015

Solite chiacchiere da esaltati.

Siete UGUALI a quelli che vorreste eliminare, e siete pure talmente ciechi da non potervene accorgere.

Ma anche se per caso la vostra volontà venisse realizzata e tutti quelli a cui vorreste dare la caccia venissero eliminati, il pericolo non cesserebbe, perchè voi continuereste a esistere e a perpetuare una tradizione di odio cieco e totalmente imbecille. Con altri mezzi e con altri nomi, inneggiando ad altro, con altri obiettivi ma con gli stessi medesimi risultati.

Bestie.

Detto questo, se la moderazione del forum deciderà che questa mia considerazione sia passabile di ban, più o meno definitivo, prego, si agisca pure. Se questo forum deve diventare un ricettacolo di cani rabbiosi incapaci di ragionare con il cervello invece che col buco del culo, allora ho sbagliato a tornare.

A Streetcleaner, Vittorio, Shadow Hunter e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

15 Novembre 2015

Chi guadagna dal terrorismo e da un'Europa in fiamme vuole proprio questo,che si alimenti un clima da scontro religioso. Capisco che è una tentazione facile,ma bisogna ragionare. Ricordate la fila di persone vestite di arancione con affianco i tagliagole pronti a sgozzarli? Erano Musulmani. Ricordate quell'uomo dentro una gabbia in attesa di essere arso vivo? Era Musulmano. Chi è che combatte realmente l'ISIS da anni? Altri Musulmani dei paesi coinvolti.

A Pierluigi, Marco Strazzulla, Evillupo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

15 Novembre 2015

Il resto del discorso sull'immigrazione,il buonismo,la difesa della nostra identità segue un'altro canale. Ma ne ho parlato abbastanza in questi anni,ormai siamo un continente moribondo,senza vitalità,siamo degli scolaretti ammaestrati,assoggettati al pensiero unico dalla dittatura mondialista che vuole una società manipolabile,formata da atomi desideranti ed egoisti.

In questo senso fa ancora più orrore vedere la reazione del nostro "mondo libero",le bandiere francesi sui profili,i selfie con lo shottino e lo slogan "io non ho paura",i dibattiti insulsi sulle tv con banalità come "attaccano il nostro modo di vivere,la nostra libertà" oppure i capi di stato che si dicono sotto shock e blaterano le solite patetiche stronzate.

A damagedone piace questo elemento.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Novembre 2015

E se proprio vuole, potrei mandarcelo io.

Ah, ma magari tu intendevi...:lookaround:

Proprio per questi motivi, per la cecità di alcuni (indipendentemente dalla fazione di appartenenza), sono scoppiate in passato le guerre. Come diceva Antonio Gramsci:

"La Storia è maestra. Ma non ha scolari".

A Jaime Lannister piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina