1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

14 Novembre 2015

Poco male, mi fanno schifo entrambe le bands...
    Cmq voglio metter su una band brutal death e chiamarla "heroes of reggae"

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A alessio73 piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Novembre 2015

Minchia, sei più cattivo di me.

Quasi. :lookaround:

Comunque mi sento di concordare. Reciprocità e integrazione, eccheccazzo. Lo dice pure la Boldrini... :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

gia l isis che dovrebbe conquistare??l occidente???

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

io invece sogno di leggere che burzum ed altri blackster novergesi hanno cominciato a dar fuoco alle moschee :killer:

A alessio73, Rik94 e jobless piace questo elemento.
  5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Novembre 2015

Beh, in effetti mi piscio addosso per le risate ogni volta che leggo i proclami di questi bombaroli cerebrolesi. Ovviamente dispiace per le vittime, magari possono anche riuscire a farne molte, come ieri sera. Ma da qui a prendere il sopravvento e imporci la loro sharia del cazzo ce ne passa.
    Basterebbe prenderli a calci nei coglioni ogni volta che alzano un po' troppo la cresta. Tipo quando vorrebbero imporci di levare crocifissi, cambiare o adattare le nostre tradizioni per "facilitare la loro integrazione"... Col cazzo. Da adesso in poi, iniziamo a stringere i paletti. Devono imparare a tenere gli occhi a terra, questi musulmani. I padroni qui siamo noi. Se non gli sta bene, fuori a calci in bocca. E questo deve valere per tutti, dal primo neonato in fasce all'ultimo vecchio rantolante. Compresi i traditori che all'Islam si sono convertiti, conversione che gli deve far perdere immediatamente e de facto un bel numero di diritti civili.
    Si varano un paio di leggi speciali pensate ad hoc, per esempio un bell'adattamento delle norme sull'adunata sediziosa, che consentano alle forze dell'ordine di fare irruzione quando cazzo gli gira nelle loro moschee e nelle loro case, e passare al setaccio tutto il materiale che vi si trova, con annessa perquisa fin nel buco del culo di chiunque vi si trovi in loco.
    Fino a quando non rigano tutti dritto, devono stare e sentirsi col collo sotto il nostro tacco.

E già che ci siamo: come si fa a distinguere un rifugiato da uno che non lo è, se questi si rifiutano di farsi identificare? L'Italia è piena di migliaia di individui che non intendono rilasciare le loro generalità, perchè questo gli impedirebbe di raggiungere le località europee dove vorrebbero recarsi.
    Anche qui, leggi speciali, che consentano di sbattere immediatamente e fisicamente fuori dal nostro Paese CHIUNQUE si rifiuti di presentare i documenti e di farsi identificare. Altro che ricorso al giudice e cazzate varie. Non vuoi dirmi chi sei o mi presenti generalità false? Ti sbatto fuori, subito, sui due piedi.

A mali estremi, estremi rimedi.

A LostMetallerOnTheIsland, Rik94 e jobless piace questo elemento.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Novembre 2015

Se vogliamo sdrammatizzare un attimo e uscire dal profondo sgomento in cui siamo precitati da ieri sera, l'origine del monicker Eagles of Death Metal è davvero curiosa. Fonte Wikipedia:
    Contrariamente a quanto il nome del gruppo potrebbe far pensare, gli Eagles of Death Metal non sono un gruppo death metal. Lo stesso Hughes dice che il nome è nato da una discussione con un ubriaco, che asseriva che i Poison suonavano death metal (esiste comunque un gruppo tedesco con lo stesso nome dei ben più noti Poison statunitensi che suona death metal). Hughes rispose all'uomo dicendo che i Poison erano "the Eagles of death metal", riferendosi al gruppo country rock statunitense degli Eagles. Successivamente Josh Homme diede l'idea ad Hughes di scrivere della musica pensando ad un incrocio tra gli stessi Eagles e il death metal, ed il loro album di debutto fu il risultato.

Per il resto, è ancora troppo fresco il dramma che si è compiuto ieri notte e l'orrore che continuo a provare è troppo grande, per potermi permettere di analizzare lucidamente tutta la situazione.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

Vabbè. Meno male che, anche fosse, nel nostro sistema costituzionale schifezze del genere verrebbero cassate dalla Corte in tempo zero...

A Streetcleaner, Monk, requiemscript e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

la storia di non dare i documenti e farsi riconoscere è solo l ennesima stupida pecca italiana che esiste da anni anche quando governava la sega ops la lega nord ,ecco perchè mi vien da ridere quando sentio salvini e qsto 40enne fancazzista che non ha mai lavorato in vita sua e che era pure un ex leoncavallo(notissimo centro sociale milanese) dovrebbe fermare che gli sbarchi??

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Novembre 2015

Ecco dova sta il nostro problema. Quelli ci sguazzano, nel nostro tanto decantato sistema costituzionale.
    Che funziona bene quando le cose vanno bene e quando si ha a che fare con persone civili. Ma quando hai a che fare con gente tipo quelli di ieri sera, i casi sono due: o ti togli i guanti, oppure abbozzi e accetti che stragi come questa ogni tanto si verifichino.
    Comunque ti faccio notare che ai tempi della lotta alla mafia, le leggi speciali sono arrivate davvero. E alcune sono ancora in vigore, tipo il 41 bis.

A angus81 e Rik94 piace questo messaggio.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Novembre 2015

Ad ogni modo, @IAmTheLaw : quel "meno male" me lo devi spiegare. Tu che c'entri? Sei mica musulmano? Vai in giro a sparacchiare gridando "Allah è grande"? Organizzi attentati? Frequenti moschee per fare proselitismo? Ti accompagni ad estremisti e fondamentalisti? Partecipi a riunioni sediziose? Frequenti centri di addestramento per terroristi? Hai armi o esplosivi in casa?
    Non credo, giusto? E allora che ti frega se vengono varate delle leggi speciali?
    Per quanto mi riguarda, possono perquisirmi anche 10 volte al giorno e venti la domenica, tanto non ho nulla da nascondere.
    Sono 15 anni che sappiamo che se si vuole combattere il terrorismo occorre necessariamente rinunciare ad una parte delle nostre libertà.
    E' il prezzo da pagare, questa è una guerra, se ancora non l'avete capito. E ringrazia che ancora nessuno ti mette in mano un fucile per andarla a combattere e rischiare la pelle. L'unico costo che dobbiamo sopportare è la rinuncia a delle comodità che fino a pochi anni fa davamo per scontate.
    Chi ha paura delle leggi speciali, o ha qualcosa da nascondere oppure in fondo gli sta bene che la situazione resti così com'è.

A Il Democratico, angus81, Aslan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Novembre 2015

Ad ogni modo, @IAmTheLaw : quel "meno male" me lo devi spiegare. Tu che c'entri? Sei mica musulmano? Vai in giro a sparacchiare gridando "Allah è grande"? Organizzi attentati? Frequenti moschee per fare proselitismo? Ti accompagni ad estremisti e fondamentalisti? Partecipi a riunioni sediziose? Frequenti centri di addestramento per terroristi? Hai armi o esplosivi in casa?
    Non credo, giusto? E allora che ti frega se vengono varate delle leggi speciali?
    Per quanto mi riguarda, possono perquisirmi anche 10 volte al giorno e venti la domenica, tanto non ho nulla da nascondere.
    Sono 15 anni che sappiamo che se si vuole combattere il terrorismo occorre necessariamente rinunciare ad una parte delle nostre libertà.
    E' il prezzo da pagare, questa è una guerra, se ancora non l'avete capito. E ringrazia che ancora nessuno ti mette in mano un fucile per andarla a combattere e rischiare la pelle. L'unico costo che dobbiamo sopportare è la rinuncia a delle comodità che fino a pochi anni fa davamo per scontate.
    Chi ha paura delle leggi speciali, o ha qualcosa da nascondere oppure in fondo gli sta bene che la situazione resti così com'è.

A strutter1966 piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2015

Cambia musulmano con ebreo e il tuo discorso potrebbe essere uscito paro paro da un comizio nazista.

A Streetcleaner, elpata86, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Novembre 2015

Posso dirti una cosa (ultimo intervento, poi mi taccio definitivamente)? Le leggi speciali sul terrorismo ci sono già, hanno semplicemente esteso le disposizioni entrate in vigore in varie epoche storiche (gli anni '70, l'emergenza mafia che ricordavi, i provvedimenti post 11 settembre ecc.) anche alle organizzazioni transnazionali terroristiche. I servizi segreti italiani e le forze dell'ordine italiane lavorano bene, direi benissimo. Quando sento al tg "blitz contro il terrorismo, arrestate tot persone" io mi sento sollevato, perchè significa che le cose funzionano, e funzionano preventivamente, senza che le deliranti e criminali idee di questi esseri immondi possano concretizzarsi, anche solo in minima parte. Non c'è bisogno di forzare la mano, nel nostro Paese per fortuna se c'è una cosa che ancora riusciamo a fare bene è l'attività di intelligence.

A Thrashead piace questo elemento.
  14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

14 Novembre 2015

qua finché non si legalizzano i pogrom non si è contenti :facepalm:

15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Novembre 2015

Sinceramente i tuoi commenti mi stanno facendo schifo...
    Sai perchè gli importa? Perchè è cittadino di uno stato civile, che riesce bene a capire dov'è il limite delle azioni che si deve prendere per contrastare 'ste cose...

I figli di puttana sono morti e così o in una cella stretta e buia devono finire tutti quelli che con questo hanno avuto a che fare...
    Ma basta così... Chi non c'entra non può pagare per questo schifo...
    Anche perchè come qualcuno ha già ricordato poi noi dovremmo pagare con gli interessi quello che noi abbiamo fatto nel medioevo, quando erano loro ad essere culturalmente a un livello ben più alto di noi. ..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina