1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Novembre 2015

L'ho spiegato un paio di post fa...

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

14 Novembre 2015

Esattamente! Infatti non ho mai detto nulla di tutto quello che hai scritto, ma ho scritto "Questo per dire che non tutti i migranti sono cattivi, ma di sicuro non tutti sono estranei alle realtà più estremiste. Bisogna fare molta attenzione."

Niente, ce li teniamo, tanto poi gli attentati li fanno da altre parti, che ce frega a noi :roll:

Mai dubitato che tra i rifugiati "veri" si possano nascondere anche alcuni terroristi? O sembra una cosa impossibile? Ne abbiamo un esempio proprio nello jihadista di Merano preso l'altro giorno.

3. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Novembre 2015

Non capisco tutto questo discorso a dove dovrebbe portare...

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Novembre 2015

Speravo di sentire oggi qualcosa del tipo "10 mullah caproni trovati crocefissi col corano infilato nel culo",...,"spariti 25 schifosi visti l'ultima volta che salivano su un pullmann senza insegne...." ,invece niente di niente, vinceranno loro se non si agisce, queste bestie devono capire che per ogni innocente che uccidono 100 animali con la barbetta verranno inceneriti, se insieme alle scrofe e ai maiali che li hanno partoriti tanto meglio.

A angus81, alessio73, strutter1966 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

14 Novembre 2015

No, è un problema da non sottovalutare. L'unica azione possibile è a livello di intelligence, bisogna cercare e stanare i terroristi che si nascondono in Europa, anche attraverso il monitoraggio dei luoghi di culto frequentati dai musulmani, perché non è inusuale trovare iman compiacenti con i terroristi, che magari offrono supporto logistico o che mettono in contatto i nuovi arruolati con le cellule esistenti. E' un problema serio, di difficile risoluzione, del quale probabilmente non abbiamo ancora capito appieno la portata.

A LostMetallerOnTheIsland piace questo elemento.
  6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Novembre 2015

Aggiungo, qui c'è bisogno di collaborazione molto più intensa tra intelligence dei paesi europei...
    Oltre ad una SERIA politica COMUNE europea sull'immigrazione, sull'identificazione e sullo smistamento dei migranti...

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

Ma perché tu pensi che ammazzando qualche islamico a caso in Italia l'IS si fermerà? :hihi:
    La butto lì: non è che facendo come dici, alimentando lo scontro e l'odio, diamo ancora più motivazioni ad attaccare, anche a gente che magari non lo farebbe? Ipotizzo eh, non vorrei dubitare del fatto che ammazzare dieci persone a caso sia una cosa giusta e risolutiva...

A Monk piace questo elemento.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

lo sapevo io e te si va d accordo anche su qsto di vladimir putin io ripeto ho pure la maglietta :headbang:sul discorso che ci conquisteranno ripeto invee non ci sono riusciti i sovietici volete che ci riescano tre beduini che non ce la fanno a tenersi kobane??

A alessio73 piace questo elemento.
  9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

per caso i nazisti come sono stati sconfitti??berlino da chi fu presa??l isis è uguale ai nazisti ne piu ne meno ergo dovremmo fare lo stesso,poi ripeto a me sta storia di qst ultimi attentato un po mi puzza,non ci credo alle varie teorie complottistiche ma a pensare male a volte ci s azzecca

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Novembre 2015

Certo non a caso e certo non solo 10.

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

ripeto non ce la fanno a tenersi kobane contro i peshmerga curdi,basterebbe un qualsiasi esercito loccidentale e sarebbero schiacciati in tre giorni

A alessio73 e jobless piace questo messaggio.
  12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

vedi sei cascato in quello che dicevano i romani divide et impera è proprio quello che vuole il potere forte occidentale e il mio non è buonismo è solo realismo

13. Veratro

Veratro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

14 Novembre 2015

L'unica cosa che c'è di ridicola è che presso gli integralisti mussulmani la musica è vietata; la musica rock, peggio che mai. Il metal è satanico punto e basta, bandito in ogni sua forma e va annientato con ogni mezzo. Questo lo dissero in un'intervista un gruppo black metal turco, che ovviamente aveva dovuto trasferirsi altrove per continuare a suonare.

A alessio73 e strutter1966 piace questo messaggio.
  14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Novembre 2015

Eh, peccato che i romani una volta conquistato l'obbiettivo erano il più grande esempio di integrazione della storia...
    Anzi, la loro stessa cultura è cambiata totalmente alla conquista della Grecia (Graecia capta ferum victorem cepit, presente?), la Roma antica è proprio l'esempio peggiore per sostenere una tesi del genere...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina