1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

E vi prego, basta con la Fallaci, che della situazione non ci aveva capito NULLA. Basta leggere interamente l'articolo e il suo pensiero, e non solo le due frasi a caso che girano oggi, per capire che sulle cause glissava senza problemi (per forza, c'erano di mezzo gli americani...), e sulla conclusioni teorizzava un qualcosa di ben distante, nelle modalità, da quello che sta avvenendo oggi.

Ma chiedere un minimo approfondimento nell'analisi, prima di vomitare parole, pare troppo?

A Streetcleaner, Monk, Antonior.t. e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

E allora, se sparare bombe a cazzo su mezzo continente è 1 inefficace, 2 completamente impossibile, e 3 non risolve alcun problema, anzi, ne crea... Perché lo proponi? Perché fomentare questa dialettica che non porta a niente, se non a render ancora più problematico lo scontro culturale?

A Streetcleaner, Tigersuit e RIP piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

Scusate, doppio.

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Novembre 2015

non farei solo quello,comunque si parla di niente. sono cazzate dette qui al pc in un momento di rabbia data dall'impossibilità di combattere questo fenomeno. Sono convinto sia proprio una cosa che non si può fermare e che andando avanti con il tempo sarà sempre peggio

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Novembre 2015

Comuqnue non mi stupirei di gente che straparla senza pensare un minimo al senso delle loro parole, in un mondo in cui uno slogan come "aiutiamoli a casa loro" contribuisce a riesumare partiti politici interi...

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Novembre 2015

allora che si fa? vado allo stadio a vedere italia - romania o devo pensare che possano così,alla cazzo,fare un attentato pure li?
    E non dite che non si può vivere così,perchè anche quelle persone morte ieri erano serene e non avevano la sensazione di sentirsi in pericolo,come dice Elpata quando è andato a Monaco. Eppure è successo

Non lo so,a me sembra che si stiano sottovalutando questi fenomeni da infami
    A me tutti quei politici li salvini and co fanno SCHIFO

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

14 Novembre 2015

Forse vuole lasciare solo la polvere perchè è uno degli azionisti di maggioranza della Swiffer.

A Tigersuit piace questo elemento.
  8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Novembre 2015

Vabbè ciao rega scusate,fate conto che mi ero fatto prendere la mano. Ecco perchè non parlo quasi mai di questi argomenti

9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Novembre 2015

Si, la risposta migliore a quegli animali è mostrare di non avere paura...
    Pensa all'anno scorso, dopo Charlie Hebdo...
    Pensa alla manifestazione del giorno (o due giorni, ora non ricordo) dopo, quando mezza Parigi è scesa in piazza con le penne alzate nelle stesse strade dove era possibile girassero ancora attentatori...
    Beh è da manifestazioni di CIVILTA' come quelle che si capisce che stiamo reagendo nel modo giusto e che siamo dalla parte giusta...

Chiudere le frontiere, negare l'aiuto a chi scappa da quello che è successo ieri moltiplicato per mille, beh, è esattamente il contrario di tutto quello....

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

14 Novembre 2015

Praticamente l'Europa è talmente debole che è in mano agli USA, e senza un loro benestare non si potrà mai fare niente contro l'ISIS e il fondamentalismo islamico se non aspettare che una nuova cellula terroristica scoppi? Andiamo bene..

L'ho letta su FB: mi sembra qualunquista quasi quanto le frasi "I musulmani son tutti terroristi". L'avesse detta al contrario Salvini sarebbe scoppiato il solito polverone. Avete sentito dell'attentatore catturato a Merano? Si spacciava come rifugiato politico, ha avuto asilo, si prendeva il suo sussidio e intanto faceva propaganda.
    Questo per dire che non tutti i migranti sono cattivi, ma di sicuro non tutti sono estranei alle realtà più estremiste. Bisogna fare molta attenzione.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

14 Novembre 2015

Se si spacciava per un rifugiato, evidentemente non era un rifugiato.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

14 Novembre 2015

Scusate la parentesi, ma a parigi stava suonando un gruppo pop punk che si chiama “eagles of death metal“???? Nei tg hanno detto che trattavasi di una band death metal, quando invece non fanno nè metal nè tantomeno death ...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Novembre 2015

Oh, giusto per prevenzione ragazzi/e: occhio a quello che scrivete e come vi esprimete, ok?
    Sappiate essere diplomatici.

La seconda che hai scritto.
    L'anno scorso su alcuni siti italiani (e non, ne ricordo uno tipo IranItalia o qualcosa del genere, in rete non esiste quindi ricordo male) vi era una fuga di notizie da parte di iraniani italiani e viceversa (italiani in Iran) circa eventuali ricambi e forniture di armi e munizioni nei territori pro-isis da parte di truppe americane, il tutto in gran segreto, da lì è partito tutto ed il bello era che erano notizie certificate, con tanto di foto (no photoshoppate et similia), ma la maggior parte di tali notizie venivano subito fatte cancellare dai suddetti siti....straaaaano eh?
    In pratica l'isis per questa teoria sarebbe una creazione degli USA, una roba mezza complottara a cui si affacciano le teorie del Nuovo Ordine Mondiale, èlite occulta ed affini (a cui non mi vergogno di dire che ci credo, ci ho sempre creduto analizzando unicamente tutto dal mio punto di vista ma questi sono altri discorsi, anche se detesto il 95% dei complottari medi in quanto imbecilli alla pari delle gente che critica e li critica).

Motivo per cui ci ho provato a vivere varie volte, ma ogni volta rimanevo a secco e tornavo a casa con giusto i soldi del viaggio :fagiano:, la città più splendida del Regno Unito ma eccessivamente cara rispetto al resto dello stesso Regno Unito.
    Nessuno mi toglierà mai di mente il timore della quota settimanale d'affitto, certe notti mi svegliavo di soprassalto con l'incubo di non riuscire a trovare i soldi per pagare....mamma mia che ansia in quei periodi....

A RIP piace questo elemento.
  14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Novembre 2015

E' il side-project di Josh Homme dei Queens of the Stone Age, il monicker curioso li ha fatti spesso scambiare per death metal negli anni, non è la prima volta....credo che lo abbiano anche scelto apposta per confondere gli imbecilli :sadic:.

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Novembre 2015

Così senza paura che ad 1 anno di distanza siamo in queste condizioni,ripeto,beato chi riesce a star sereno :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina