1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

mi sembri un ragazzo intelligente ma secondo te l isis ce la puo fare ad islamizzare l occidente??la mia risposta lo sai qual è??una sonora risata ,quelli non ce la fanno a tenersi kobane che era una citta nel deserto come pontedera se i russi (od altri)si impegnassero un po di piu sarebbero schiacciati in tre giorni ,poi ripeto ieri c erano i cattivoni sovietici oggi ci sono i terroristi all occidente fa solo comodo ,d altronde c è undetto americano che dice se non c è il bandito lo sceriffo a che serve??

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Novembre 2015

beh guarda che ci vuole molto poco se ci pensi e se ci pensi sono anche a buon punto,ripeto se ognuna di queste persone viene qui e fa 4-5 figli laddove la famiglia italiana riesce a farne uno a stento,beh fai presto i calcoli,vieni qui a milano fatti una passeggiata e prova a contare in un'ora quanti italiani e quanti immigrati trovi,poi tira le tue conclusioni,saronno anche quella è ridotta così,padova non nè parliamo,mestre sta diventando uno schifo ecc ecc

A Rik94 piace questo elemento.
  3. Veratro

Veratro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

14 Novembre 2015

Lo avevo già scritto tempo addietro, stavo cercando il post ma non lo trovo più.

Non è casuale che sia stato scelto un concerto metal come uno dei bersagli: il metal è quanto di più antitetico alla politica di controllo mentale degli arabi. Non ce ne frega un cazzo della religione, delle guerre sante (a meno che non siano quelle tra fan di Metallica o di Megadeth) della politica, delle guerre di conquista, delle 7215 vergini, del paradiso, dell'inferno e di tutte le altre stronzate di cui sono impregnati gli arabi sin dalla più tenera età.

Ergo: siamo pessimi esempi per la popolazione da rieducare, pessimi sudditi che mai si adatteranno alle nuove leggi islamiche che i cari ragazzi sono qui ad imporci a suon di attentati e carneficine, e dobbiamo sparire.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2015

Gli Eagles of Death Metal comunque non fanno Metal eh, fanno un rock al limite del pop :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A forza panino piace questo elemento.
  5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

vero ma non sottovalutate la potenza dell occidente abbiamo sconfitto i sovietici che ci faranno paura tre beduini poi i ragazzini maghrebini e senegalesi dalle mie parti si fanno le canne pomiciano scopano come facevo io alla loro eta ,poi come hai gia notato la soluzione è semplice che gli italiani tornino a fare tanti figli come facevano anni fa

6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

14 Novembre 2015

Gli Eagles of Death Metal sono una band rock, non metal ;)

7. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Novembre 2015

Proprio per questa la risposta non è emerginarli, ma integrarli...e questo sia chiaro, vale per musulmani, ebrei, africani, siciliani, pellerossa...

8. Veratro

Veratro
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

14 Novembre 2015

Non cambia granchè. E poi il loro monicker trae di sicuro in inganno, dato che non penso che chi è andato là dentro a cercare di ammazzare quanta più gente possibile abbia mai ascoltato un loro disco. Si colpisce il simbolo, avessero suonato i Cattle Decapitation sarebbe stata la stessa cosa.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

secondo me hanno scelto quell avvenimento perchè capitava lo stesso della partita francia germania ,poi cmq sul tubo ho trovato metal band tunisine ed addiritura iraniane,poi cmq ripeto se volesse un qualsiasi esercito occidentale l isis lo schiaccerebbe in tre giorni

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Novembre 2015

beh certo integtro persone che non ne vogliono sapere dell'integrazione,visto che molti di quelli che hanno fatto attentati erano persone perfettamente integrate,direi ottima come soluzione,per sparire definitivamente

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Novembre 2015

si integreranno da soli ;)non sottovalutate la potenza dell occidente abbiamo sconfitto i sovietci che erano veramente una potenza coi controcoglioni ci fanno paura tre beduini che poi l isis in parte l ha creato l occidente stesso ,ripeto divide et impera dicevano i romani

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

Mah. Secondo me hanno scelto proprio a cazzo, era possibile farlo li, e li l'hanno fatto...

Non volevo commentare certe questioni, ma do uno spunto: la Francia è stata attaccata, secondo gli sproloqui dell'ISIS, perché in prima linea negli attacchi nel nord Africa, in Siria. Ricordiamoci poi i fantastici effetti degli attacchi portati in nord Africa qualche anno fa: orde di profughi verso l'Europa, e per l'appunto la strada spianata all'ISIS.
    Detto questo: vi appare ancora così brillante come vi appariva prima (non so bene come) attaccare a stracazzo di cane ogni cosa sembri minimamente "islamica" in tutto il nord Africa?

È proprio vero, l'Occidente dai suoi errori non sa mai imparare. Siamo ancora qui a invocare bombe e guerre, senza manco sapere dove, e non sappiamo neppure ricordarci che ogni volta che l'abbiamo fatto, abbiamo peggiorato la situazione, e non parlo della situazione di chi abita in certi luoghi, dato che alcuni non hanno l'umanità per preoccuparsene, ma parlo della nostra.

A Monk, forza panino, elpata86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

14 Novembre 2015

Sono curioso di sapere come reagirà la comunità musulmana di fronte a tutto ciò, immagino andranno in milioni in piazza a manifestare :fagiano:

14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

14 Novembre 2015

Quando fu di Charlie Hebdo diverse comunità islamiche organizzarono delle manifestazioni di sdegno contro questi attentati...perchè sostanzialmente nessuno (specialmente delle grandi tv) ne parlò?

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Novembre 2015

Tutti gli africani son pericolosi terorristi, tutti gli italiani son mafiosi, gli americani sono tutti obesi e non esistono più le mezze stagioni.

Dai angus... Ma secondo te, se una persona è qui, lavora ed è "perfettamente integrata", nel 99.9% dei casi come si comporta? Bacia il suolo dove pesta, e riga dritto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina