1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tolkien Rocks. Viaggio musicale nella Terra di Mezzo

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da fabriziomagno, 30 Settembre 2015.

  1. fabriziomagno

    fabriziomagno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Marzo 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    30 Settembre 2015

    Ciao ragazzi, vi segnalo la pubblicazione del mio nuovo libro Tolkien Rocks. Viaggio musicale nella Terra di Mezzo (Arcana Edizioni), magari può interessare a qualcuno di voi :) Dai Led Zeppelin ai Summoning, passando per Lingalad, Christopher Lee, Blind Guardian, Arturo Stalteri, Marco Lo Muscio, Black Sabbath, Cruachan, Carach Angren, Beecake e Isengard i gruppi che hanno a che fare col Professore sono veramente tantissimi!

    Se volete essere aggiornati su eventi, recensioni, contest ecc. vi consiglio di tenere d'occhio la pagina facebook https://www.facebook.com/tolkienrocks e il sito http://tolkienrocksbook.com (c'è un .PDF da scaricare), qui sotto la copertina, un saluto!

    [​IMG]
     
    #1
    A Kels_ e RIP piace questo messaggio.
  2. fabriziomagno

    fabriziomagno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Marzo 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    10 Novembre 2015

    Presentazione a Roma venerdì 13 novembre, zona Trastevere, tutte le info nell'evento facebook: :read:
     
    #2
  3. fabriziomagno

    fabriziomagno
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Marzo 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    16 Febbraio 2016

    Presentazione all'Hard Rock Cafè di Firenze!!! Domani alle ore 22.00 in compagnia degli Evendim (set acustico tolkieniano) e il critico musicale Luca Garrò, chi non viene merita SanRemo tutti i giorni!!! :-P

    Evento facebook:


    [​IMG]
     
    #3

Condividi questa Pagina