1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

30 Ottobre 2015

L'Hellbook devo dire che mi ispira... spero solo che non costi una madonna e che sia reperibile

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

30 Ottobre 2015

Ma è solo un libro o c'è un CD/DVD allegato?????

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

30 Ottobre 2015

Se costa meno di 30 euro lo prendo, di più mi sa una ladrata, anche se contiene molte foto a colori.
    Però non si sa ancora nulla proprio..

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Ottobre 2015

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Ottobre 2015

tutto è possibile ,ma dubito che davanti ad un offerta faraonica abbiano rifiutato,perchè o sei i led zeppelin che puoi permettertelo di fare,tanto hai i soldi che ti escono dal buco del culo,altrimenti dubito fortemente

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Ottobre 2015

la penso più o meno come angus, una reunion non la faranno mai per quanto mi riguarda: ciò che potranno fare assolutamente saranno altre "ospitate" tipo helloween con kai hansen come han già fatto, non vedo perché in futuro kiske non possa fare un concerto o due o cantare 3 o 4 canzoni con grosskopf e weikath, però niente di più, nessun disco nessun tour.. poi credo anche a deris non faccia che piacere avere kiske sul palco

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Ottobre 2015

777 copie comunque, io non ci spenderei molto, poi è che non ho mai capito tanto purtroppo l'essere fan-collezionista però mi tengo stretto cd vinili e quant'altro e ciao libri e robe limitate che non c'ho soldi :hihi:

ah dimenticavo di aggiungere: solo da domenica sarà possibile ordinarlo

poi mi piacciono i tag con cui lo pubblicizzano le pagine ufficiali

‪#‎hellbook‬ ‪#‎helloween‬ ‪#‎anniversary‬ ‪#‎heavymetal‬ ‪#‎history‬ ‪#‎andideris‬‪#‎weiki‬ ‪#‎michaelweikath‬ ‪#‎markusgrosskopf‬ ‪#‎saschagerstner‬ ‪#‎daniloeble‬‪#‎michaelkiske‬ ‪#‎kaihansen‬ ‪#‎rolandgrapow‬

la memoria di ingo ci sta, manco io l'avrei mai nominato ci mancherebbe altro, ma uli kusch? :lookaround:
    e il povero jorn ellerbrock dio mio, 15 anni di tastiere live e in studio e non se lo caga mai nessuno, quanto mi piacerebbe rivederli con un tastierista live in pianta stabile come fanno mille gruppi a partire dai tiamat, non se li prendono nel gruppo, si prendono un tastierista svedese (per gli helloween tedesco) e fine dai.. io l'ho sempre detto che serve troppo una tastiera live agli helloween..

A Mik 92 piace questo elemento.
  8. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

31 Ottobre 2015

Probabile che vi siano state offerte importanti, però bisogna tenere conto che kiske fino a un paio almeno a tre anni fà non ne voleva sentire degli helloween/weikath. Oggi i rapporti sembrano essere migliori. Un'offerta di certo è più probabile che venga presa in considerazione. Teniamo conto che sia Kiske che gli Helloween non se la passano così male.
    In realtà poi è lo stesso Deris ad aver proposto di avere sul palco Kiske per un tour dove si esibisce ai vecchi brani. Penso che per Deris fare i vecchi brani non sia poprio comodo, certo si è addattato bene, ma la sensenzione è quello di uno che ci prova...

...questo libro mi interessa relativamente, nel senso che è roba da collezione come dice il buon hele, ma facessero un libro non ufficiale, fatto bene sugli Helloween una volta finito tutto sarebbe una gran cosa...

Ultima modifica: 31 Ottobre 2015
  9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Ottobre 2015

Vabbè, solita news incompleta, "tutti i dettagli sulle edizioni" e poi manco vengono scritti i prezzi (69 e 169 € più spese di spedizione).

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

31 Ottobre 2015

Posso capire la qualità delle foto ed il grande lavoro che c'è stato dietro, ma 70 euro per un libro sono veramente troppi.
    E 170 per avere gli autografi e 60 pagine in più sembrano comunque esagerati..

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

31 Ottobre 2015

A me pare una ladrata di proporzioni bibliche questa uscita...

Tutti insieme appassionatamente nel nome del dio denaro. Neanche se fossero la mia band preferita lo acquisterei, mi sembra proprio roba da ragazzine...ricorda certi albi ultrapatinati degli one direction come se ne trovano a bizzeffe in libreria. Roba da pippe insomma. Tutto ciò ha poco a vedere con la musica, almeno per quella che é la mia visione, e mi fa anche una certa tristezza immaginarmeli seduti ad autografare le copie (sempre che lo facciano loro). Certo fanno bene, alla fine si spreme dove si può, é sicuramente piú facile che scrivere buoni pezzi. Sfruttano il brand come possono

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

31 Ottobre 2015

Avete forse finalmente capito che è tutto business?

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Ottobre 2015

Ladri!

Sent from my HTC One using Tapatalk

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Ottobre 2015

Occhio che gli Helloween come gruppo non centrano assolutamente nulla con sta cosa, sti fan spagnoli han fatto il libro, l'han proposto (non so se alla Nuclear Blast od ai manger del gruppo) ed alla fine stampato al prezzo scelto, i membri (ed ex) degli Helloween han solo messo le firme e manco sanno cosa ci sta dentro.

Condividi questa Pagina