1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Ottobre 2015

Rob Halford: “La parola ‘pensione’ non è nel mio vocabolario”

Durante una recente intervista al Toronto Sun, il leggendario frontman dei Judas Priest,Rob Halford, ha parlato di come la sua recente operazione alla schiena abbia cambiato la sua prospettiva sui tour e le esibizioni dal vivo.
    Queste le parole di Halford:

“La determinazione diventa ancora più forte quando sei messo di fronte a queste sfide. Io le ho viste faccia a faccia. Ma come tutte le difficoltà che ognuno incontra nella vita, bisogna affrontarle. E onestamente, pensiamo a queste cose solo quando siamo messi di fronte a domande come questa; siamo solo un gruppo di uomini che salgono su un van e vanno a suonare al prossimo concerto. E qualcuno dovrà trascinarmi fuori dal palco a forza. La parola ‘pensione’ non è nel mio vocabolario. La vita ti pone davanti a delle sfide e quando succede, semplicemente cominci a lottare più che puoi. Io ho ricevuto l’aiuto di persone incredibili che mi hanno supportato attraverso il processo di guarigione e dei fantastici neurochirurghi che mi hanno curato in Inghilterra. E sono di nuovo in piedi.”

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Ottobre 2015

A me basta che nel prox album non faccia starnazzi. Deve cantare basso e bene

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

31 Ottobre 2015

Se continuano sulla scia dell'ultimo lavoro ben vengano nuovi album!

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

31 Ottobre 2015

Sí ma con una tracklist piú compatta e una produzione almeno decente

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

31 Ottobre 2015

Sulla produzione non posso che essere d'accordo...

6. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Novembre 2015

Redeemer Of Souls non mi sembra abbia particolari pecche a livello di produzione. A cosa fai riferimento?
    I suoni sono puliti, forse manca un po' di corposità e avrei apprezzato un basso più in evidenza, ma mi sembra nello stile Judas Priest.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

3 Novembre 2015

E' completamente sgonfia e imbottigliata, sembra un vecchio demotape rippato. E' indegna di una band come i judas. Secondo me é inaccettabile per una band del loro livello, e mi rifiuto di pensare che la cosa sia voluta. Anche la voce di halford poteva essere curata di piú.
    Però per la maggior parte i pezzi sono molto buoni, é sicuramente promosso.

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Novembre 2015

L’amore per il blues, almeno per i musicisti di una certa generazione, sembra non assopirsi e va a influenzare anche le scelte dei grandi frontman heavy metal. E’ di questo parere anche Rob Halford, che in una recente intervista ha dichiarato il suo desiderio di abbandonare temporaneamente l’heavy metal a favore di un disco con sonorità blues:

Ho sempre sentito che il blues è una parte importante del mio background musicale. Non so che tipo di album blues potrei realizzare, perchè ci sono tantissimi aspetti diversi da considerare. Forse li potrei mescolare un po’. Oltre a tutto quello che fa parte del mondo metal, sono un fan di Michael Bublé e Michael Feinstein. Inoltre sono da sempre un fan di Sinatra, Tony Bennett e di elvis. Mi piacerebbe sentire come può suonare la mia voce in un tipo di contesto musicale come quello del blues, con strumenti più selvaggi, le trombe, il sax, il piano, insomma con il suono di una big band.

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

3 Novembre 2015

Bravo Rob, questo album solista sarà il sogno bagnato di tutti i tuoi fans!

10. SteveSinner69

SteveSinner69
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2015

Tra i primi insieme a Motorhead a usare la doppia cassa dal vivo !!! GREAT !!!

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Novembre 2015

Verissimo!!! :ejasi::ejasi: Peraltro sia ''Simon Phillips'' su Sin after sin, che ''Les Binks'' su Stained class, Killing macchine e ''Unleashed in The East'' la usavano anche di più rispetto al loro ''successore'' Dave Holland, colui che fu il batterista di praticamente tutti gli album degli 80s..:sisi:

Poi arrivò un certo ''Scott Travis'' :headbang: che con quella ''rullata memorabile'' introdusse L'HM album per Eccellenza!!!! :headbang::headbang::headbang:

Ultima modifica: 3 Novembre 2015
    A Death Angel piace questo elemento.
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Novembre 2015

eh ma vedi, in tanti (purtroppo..) ultimamente han fatto troppo l'abitudine verso certe produzioni di stampo ''Nucleare''....:lookaround: :D:D:D

Alla luce di ciò, oggi qualcuno sarebbe persino capace di schifare un'album tipo ''Screaming..'' perché lo troverebbe troppo ''datato''..:lookaround: a prescindere dal fatto che sia a tutt'oggi l'album che È!!!...:ejasi::ejasi::headbang::headbang::headbang:
    N.B.
    logicamente con ciò detto non sto paragonando Redeemer alla Pietra miliare appena ''sopracitata'' eh!

Ultima modifica: 3 Novembre 2015
    A Death Angel piace questo elemento.
  13. Stevie

Stevie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

4 Novembre 2015

A me Redeemer of Souls non è dispiaciuto affatto. Da una band con oltre 40 anni di carriera alle spalle sinceramente non mi aspetto un capolavoro. "Halls of Valhalla" e "Cold Blooded" sono due grandi pezzi. Per quanto concerne la produzione, ormai il trand moderno pare essere quello, manco a me fa impazzire, ma non mi sembra nemmeno tutto questo scandalo.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

4 Novembre 2015

Io non amo le produzioni moderne, figurarsi quelle moderniste. Nonostante questo, redeemer of souls proprio non graffia, né si può parlare di un suono caldo e avvolgente. E' solo prodotto male. Riconfermo che contiene dei gran bei pezzi che con un po' di cura potevano essere anche meglio

15. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

27 Dicembre 2015

Perla.

Condividi questa Pagina