1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Ottobre 2015

Direi essenzialmente la scarsità di risorse porta alla competizione, e in un mondo dove tutti sono armati per proteggersi dagli zombie, la competizione è male.

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

27 Ottobre 2015

anche se sopravivesse comunque rimane la domanda,''come farà a uscire da quel buco''?

3. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

27 Ottobre 2015

Lo scopriremo tra 6 giorni. Comparirà per magia un buco nel reticolato o arriverà il provvidenziale aiuto di qualcuno.

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

27 Ottobre 2015

Tra 6 giorni c'è l'episodio Morgancentrico, poi presumo si torni a Alexandria e poi ancora a vedere che fine fanno i due in macchina, i W e la ragazzina che è scappata, quindi forse sulla questione ci si torna tra un mese :|

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

27 Ottobre 2015

Che domande, 'sti Cinesi hanno mille risorse lo sai!!

:lollone:

Per me sarà talmente ricoperto di sangue che gli zombie neanche lo percepiranno dopo aver divorato l'altro allocco.

6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Ottobre 2015

Chiedo conferma, ma per non farsi percepire dagli zombie mica si ricoprivano di interiora di zombie (cioè già roba putrefatta)? In teoria il sangue fresco non sarebbe più paragonabile ad una salsa sul cinese?

Dai, non può che essere morto...
    A me sta stagione sta piacendo sembra quasi che gli sceneggiatori abbiano fatto i compiti, ma se Glenn sopravvive a quella situazione...
    No, dai, è morto...

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Ottobre 2015

Ci sono rimasto dimmerda, il personaggio di Glenn mi piace, ma ho pensato anche io che i vaganti non stessero sbudellando lui, o almeno non nel pezzo che ci hanno mostrato. Quel coglione di Nicholas (siamo felicissimi che sia rinsavito, ma ammàzzati tu soltanto, maledetto) facendolo cadere gli è arrivato addosso, e sono convinto o che quell'intestino fosse il proprio.

Dopo aver visto l'episodio ho letto una trama (magari mi sfugge qualcosa, come sempre), e la frase "...dove Glenn viene apparentemente divorato" conferma la mia e la vostra idea, anche se in quel momento ho davvero temuto il peggio e mi è dispiaciuto tanto.

Se il prossimo episodio dura più del doppio ne vedremo delle belle, ma soprattutto ne vedremo tante.

Comunque è un peccato quando muore la ragazza più carina della combriccola.

Minchiona e gli altri due nigga avrebbero anche potuto sparare in testa al tizio che non essendo riuscito a scavalcare il cancello era diventato antipasto per zombies, o infilzargli il cervello con la katana; sono rimasti lì diversi secondi a guardare gli zombie che lo mangiavano e sono corsi via senza dargli il colpo di grazia perché smettesse di soffrire.

P.S.:
    Rick fu ferito
    Fu ferito ad una mano
    Rick che comanda
    Che comanda il battaglion

(semi-cit.)

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Ottobre 2015

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

28 Ottobre 2015

Questa cosa non la capisco... io ucciderei TUTTI quelli che stanno per essere mangiati... perchè non lo fanno, quando possono? E non si suicidano, quando sono armati ma con cento walker a dieci passi?

10. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

28 Ottobre 2015

Si anche io ho letto un articolo del genere, nei giorni scorsi, che ora non riesco a reperire. Oltretutto si faceva notare il fatto che di solito se un personaggio di TWD muore ufficialmente il giorno dopo l'attore è ospite a Talking Dead mi pare, e Yeun non si è visto.

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Ottobre 2015

All'inizio ci son rimasto di merda perchè a Glenn sono affezionato (ricordo ancora come se fosse ieri la scena della prima puntata assoluta in cui dà le indicazioni via radio a Rick circondato dai Walkers nel carrarmato), ma più leggo i vostri commenti e più sono convinto anche io del fatto che è rimasto sotto al corpo di Nicholas (coglione infinito - prima causa la morte di Noah, poi cerca di uccidere Glenn nel bosco, e ora quest'altra perla di scemenza, per fortuna l'ultima) che sta venendo mangiato dagli zombie. La sua reazione è più di terrore che di dolore fisico di una persona a cui stanno srotolando le interiora :lookaround:. Più che altro, nell'eventualità che sia vivo, sarebbe curioso capire come possa uscire da quella situazione :hihi: .

Ultima modifica: 30 Ottobre 2015
  12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Ottobre 2015

secondo alcune fonti dovrebbe entrare in scena un nuovo personaggio dal nome Jesus, boh magari sarà il suo salvatore :lookaround:

Di certo sta di fatto che sia Glenn che Rick sono sopraffatti dagli zombi qualcuno dovrà salvarli in qualche modo

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

30 Ottobre 2015

A _ScaVenGer_, Kels_ e Il Democratico piace questo elemento.
  14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Ottobre 2015

Secondo me Edgar Davids sarà un valido personaggio nel proseguo della serie :zizizi:

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Ottobre 2015

La scena finale m'ha troppo ricordato di quella volta che rimasi con l'auto morta nel parcheggio del maxi sport circondato da vu cumpra che cercavano di vendermi braccialetti e accendini :fesso:.
    Mentre Daryl furbacchione voleva solo sgasare con la moto su quei curvoni altro che far l'eroe :sisi:, e Glenn non può certo morire così come fosse una comparsa qualunque, non avrebbe senso.

A _ScaVenGer_ e Kels_ piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina