1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    22 Ottobre 2015

    Questo sabato ci sei al Play It Loud, vero?
     
  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    22 Ottobre 2015

    Anche perché l'organizzazione del festival poi invece di pagarti ti chiede i danni! Ma può sempre inventarsi qualche scusa assurda all'ultimo, tipo gli alieni hanno rapito il batterista.
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Ottobre 2015

    Tra l'uscita di Rob De Martino e l'entrata nella band di Block sono passati diversi anni (almeno 4 o 5)... in quegli anni i VS si esibirono, anche in festival ultra-conservatori come il Bang Your Head, col basso pre-registrato (cose che peraltro oggi fanno ancora parzialmente visto che Block è un chitarrista aggiunto che in qualche pezzo mette da parte la chitarra per prendere il basso)
    Quindi non mi sorprende più niente :-(

    Cmq nel toto-scommesse ho già sparato la mia: all'Up the Hammers ci sarà Frank Zummo che già aveva temporaneamente sostituito Gilchriest, impegnato col suo vero lavoro, per il tour di supporto agli Hammerfall (nonchè aveva suonato qualche anno prima in un pezzo dei Marriage).
    Ebbi modo di parlare con Zummo dopo lo show di Milano e mi disse che di lavoro faceva il session-man prevalentemente in cover band anche non metal ed era amico di David... ergo farà una marchetta anche in Grecia se è ancora in attività.
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Ottobre 2015

    [​IMG]
     
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Ottobre 2015

    Special CD Release: Today we are honored to announce that a VIRGIN STEELE TRIBUTE ALBUM will soon be released! These Royal Recordings will be unveiled on Halloween! Yes on October 31st...for The Festival Of Samhain, Majestic Metal Records will proudly bring forth this Noble Tribute! To order this Glorious Collection please visit: www.majesticmetalrecords.com
    For more details on this Epic Collection we kindly ask you to please read below:
    "BY THE GODS: A NOBLE TRIBUTE TO VIRGIN STEELE" MMR-003
    An ode to the Barbaric-Romantic Masters featuring: IRON FIRE, WIZARD, CRYSTAL VIPER, ARMORY, ETERNAL WINTER, TIMELORD and more...The first ever official VIRGIN STEELE Tribute Album, this compilation has been in the works for several years and finally sees the light of day through Majestic Metal Records. It features a 12-page full-color booklet with exclusive liner notes by David DeFeis. An essential collection for any VS fan!
    [​IMG]
     
  6. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    28 Ottobre 2015

    Questo era anni che doveva uscire...ormai lo avevo dato per disperso.
    Cercherò di procurarmi questo e i vinili di Marriage dal mio smerciatore di fiducia.
    Sono tornato in fase Virgin Steele appalla, come non mi capitava dal 2005 grossomodo...a proposito, qualcuno pensa di andare a vederli in Grecia? E' il trentennale di Noble Savage...magari ci scappa la sorpresa
     
  7. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    28 Ottobre 2015

    Sorpresona, magari canta un pezzo senza miagolii -.-
     
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    28 Ottobre 2015

    che belli i vinili dei marriage li voglio assolutamente. Bellissimi, spero non costino una fortuna
     
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    28 Ottobre 2015

    I vinili sono una figata pazzesca. Non riesco a capire se la cover è quella nera (spero di no e che sia l'interno) o le due classiche.. visto che la piega lascerebbe presupporre il contrario. 500 copie sarà dura trovarli.

    Per il tributo il sito della casa discografica per cui esce è spartanissimo, si prospetta un altra estenuante ricerca..
     
  10. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    28 Ottobre 2015

    Ma avete idea di come si possano recuperare quei vinili?
    Non c'è nessun contatto o possibilità di ordine sul loro sito (o sulla pagina facebook)
     
  11. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    29 Ottobre 2015

    eh me lo chiedo pure io...tra l'altro escono dopodomani e ancora non si sa nulla... solite scelte di marketing alla virgin steele. Cmq dall'immagine credo che sia un cofanetto (che sarebbe quello nero che vedete) con dentro i vinili
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Ottobre 2015

    Devi andare sul sito night of the living dead che trovi sulla locandina in basso a sinistra. Credo che li vendano solo lì
     
  13. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    29 Ottobre 2015



    Cosa avrei dato per vederli in quel periodo, purtroppo li ho scoperti nel 2004 e giustamente non potevo andare a Tradate a 13 anni da solo :sad:
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Ottobre 2015

    Tradate fù un concerto fenomenale (3 ore perdipiú).. avrebbe meritato il dvd
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    29 Ottobre 2015

    mazza oh anche nel 2002 suonavano in palchetti minuscoli davanti a poche persone. che ingiustizia per un gruppo di tale levatura
     

Condividi questa Pagina