1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Ottobre 2015

Qua Villeneuve e Lafitte combattevamo per il podio, per se stessi. Quindi... Che c'entra?

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Ottobre 2015

Infatti. Paragonare i due duelli è totalmente insensato.
    Erano Villeneuve ed Arnoux, comunque. :sisi:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Ottobre 2015

Se si ritira Rossi il circus del Motomondiale ne esce a pezzi. Rossi è l'unico pilota veramente amato ovunque che gareggia oggi, il suo ritiro sarebbe un danno incalcolabile per tutte le competizioni a due ruote secondo me. E resterebbe soltanto una specie di campionato spagnolo, dove i piloti sono tutti spagnoli, l'organizzatore è spagnolo, gli sponsor principali sono spagnoli e così via.

A Vic Rattlehead, Rik94 e IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Ottobre 2015

Eeeeh ho confuso, non me lo sono riguardato :)

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

28 Ottobre 2015

Senna e Prost fecero ben di peggio e nessuno dei due venne squalificato. Marquez provasse a fare quelle cose li in superbike e poi vediamo quante gare finisce.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

28 Ottobre 2015

si ma qui siamo allo schifo più totale la honda che minaccia di ritirarsi dalla motogp?per quale motivo?marquez che pretendeva che levassero i punti,per quale motivo?queste cose danno ancora più adito alla combine,qui la cosa fa schifo se non di più di uno schumacher che spegne la macchina in partenza,cosa che lui se era in bagarre per il titolo,l'avrebbe spinta al podio anche senza accenderla,ma siccome il rischio che irvine vincesse prima di lui in ferrari era uno scotto troppo grande da pagare,ecco che magicamente lo schumi diventa un'incapace e lo dico da suo tifoso,ma quella cosa fu una schifezzata

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Ottobre 2015

Non è Honda, ma Repsol, che ha minacciato di ritirarsi, dicendo che sono infranti i valori dello sport sano :lol:
    Uscita ridicole e senza senso, ma nella loro ottica ci sta, è lo sponsor spagnolo, che con i suoi soldi mantiene da sempre in vita il principale team della MotoGP, che difende il suo pilota spagnolo, e che quindi mette per bene in chiaro come devono andare le cose secondo lei: mondiale in Spagna, e Valentino sta bene penalizzato e in fondo. E gli sponsor hanno un gran peso, senza i loro soldi non si corre.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Ottobre 2015

Hai detto tutto.
    Senza Rossi tutto il circo MotoGP perde gran parte del suo appeal a livello mondiale.
    Avete sentito il boato anche a Sepang quando Valentino è apparso (come terzo classificato!) sul podio? seguito dal silenzio alla vista di Lorenzo e Pedrosa?
    Questo non significa favorirlo, ma neppure fargli perdere con mezzucci disonesti il mondiale, a questo punto per me ancora più meritato.

A Rik94 piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Ottobre 2015

A Zerotolerance70, IAmTheLaw e Utente 30523 piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

29 Ottobre 2015

http://www.tgcom24.mediaset.it/spor...i-gibernau-motogp-senza-regole-_2140850.shtml

Gibernau ha sbagliato, più che sulle moto doveva darsi alla letteratura in gioventù :lookaround:

Comunque, quest'inverno sarà da seguire anche il mercato piloti (sempre se Valentino non si ritira), Maio Meregalli ha già detto qualcosa in proposito, e se si sbilancia il ds di Yamaha già ora... Rossi e Lorenzo chiaramente nello stesso team non possono più stare, ma i top team sono solo tre, e tutti e sei i piloti hanno i contratti che scadono nel 2016, non quest'anno. Vedremo che succede.

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

1 Novembre 2015

Raikkonen :fesso:

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Novembre 2015

Vettel ogni tanto c'ha sti blackout di giornata, dove se gli succede qualcosa poi non ne azzecca una: succedeva in Red Bull, è successo in Bahrein e ora qua. Pazienza, il secondo posto in campionato era difficile, e comunque dei secondi posti non ci se ne fa nulla.

Raikkonen incommentabile, finire in classica piloti dietro a una Williams nettamente inferiore per tutto l'anno (esclusa forse Silverstone) è francamente imbarazzante.

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

2 Novembre 2015

Vabbè, la gara gliel'aveva rovinata quel coglione di Ricciardo alla prima curva. Poi, per la foga di recuperare, si vedeva che era impiccato. La macchina gli è partita due volte nello stesso punto (il più delicato del circuito), ma sono cose che succedono se stai tirando troppo al limite.
    Comunque, bello che il piccolo deficiente non sia stato nemmeno penalizzato. Formula 1 sempre più delirante. Ti spacchi il culo di lavoro, tu e la squadra, per due giorni per preparare la gara, elaborare assetti e strategie, e poi arriva il primo coglione che passa che ti manda tutto a puttane alla prima curva, in un tentativo completamente assurdo di passare dove palesemente non c'era posto. E non è nemmeno la prima volta, in questa stagione, che la testa di cazzo australiana fa di queste scelleratezze. Come pure anche stavolta nessuno l'ha penalizzato. Deve avere un gran bel paraculo da qualche parte.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Novembre 2015

Si, chiaro che il problema di base è stato alla prima curva, e li Vettel colpevole non era. Sul contatto boh, non lo so. Più che altro bisognerebbe usare sempre lo stesso metro di giudizio: a volte in Formula 1, negli ultimi anni, abbiamo visto penalizzato anche manovre che di scandaloso non avevano niente, mentre altre al limite passano in cavalleria. O penalizzi quasi sempre, o quasi mai, i casi intermedi vanno decisi in modo uniforme.

Io sarei per il far correre quasi sempre, vero anche però che con le macchine di oggi basta una toccatina ala - gomma e hai già finito la gara...

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Novembre 2015

Condividi questa Pagina